+ Rispondi
Pagina 93 di 324
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio
    Per esperienza ti dico che il posteriore che ovviamente sarà più rigido, sarà più divertente, ma fai attenzione perché la vettura sarà anche più sensibile al rilascio del gas in curva (sovrasterzo) e salterà di più sulle asperità stradali al posteriore
    Ciao

Dalle prime prove confermo quello che scrivi, .. sarà più divertente.., le rotonde si riescono a fare ancora meglio, più "rotonde".
    Che sia più sensibile alle asperità, direi di sì, solo che mi sembra salti in maniera più "compatta", se si può dire così.

Ciao

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per esperienza ti dico che il posteriore che ovviamente sarà più rigido, sarà più divertente, ma fai attenzione perché la vettura sarà anche più sensibile al rilascio del gas in curva (sovrasterzo) e salterà di più sulle asperità stradali al posteriore
    Ma quello che descrivi credo si riferisca alla barra anti rollio con la barra duomi al posteriore non credo siano tangibili le differenze

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Ieri l'ho ritirataaaaaaa!!! Che bella! Appena posso carico una foto e avrei anche diverse domandine da fare.

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Nn riesco a caricare le foto dallo smartphone! Come si fa? Cmq tempo 10 giorni e la mia piccolina si farà già un bel viaggetto! Piemonte - Abruzzo. 760 KM solo andata, poi c'è il ritorno. Per ora ha 60 km e ieri già gli ho fatto fare una piccola tiratina. Lo so non dovevo! Troppo figa!!!

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Ma quello che descrivi credo si riferisca alla barra anti rollio con la barra duomi al posteriore non credo siano tangibili le differenze
    Ciao Paolo, in tutte le auto sulle quali ho montato la duomi posteriore le differenze erano nettamente tangibili, ti assicuro che si sentiva proprio tanto la differenza

Con noi dal 17/09/2008

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao Paolo, in tutte le auto sulle quali ho montato la duomi posteriore le differenze erano nettamente tangibili, ti assicuro che si sentiva proprio tanto la differenza
    Mi sento di riconfermare in pieno quello che tu dici, i risultati di questa modifica sono tangibili.
    Io ho messo la barra senza aspettarmi niente di che, avevo solo considerato che la spesa da sostenere era veramente bassa e per montarla mi sarei diverto per un paio d'ore. Se non fossi rimasto soddisfatto avrei riporto tutto alle condizioni originali.
    Certo che, se con così poco, si ottengono questi risultati, non oso pensare cosa si possa ottenere con modifiche più radicali tipo cambio uniball o tiranti e trapezi.

Ciao

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Nn riesco a caricare le foto dallo smartphone! Come si fa? Cmq tempo 10 giorni e la mia piccolina si farà già un bel viaggetto! Piemonte - Abruzzo. 760 KM solo andata, poi c'è il ritorno. Per ora ha 60 km e ieri già gli ho fatto fare una piccola tiratina. Lo so non dovevo! Troppo figa!!!
    Complimenti ! Io la ritiro giovedì e non sto nella pelle

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    Mi sento di riconfermare in pieno quello che tu dici, i risultati di questa modifica sono tangibili.
    Io ho messo la barra senza aspettarmi niente di che, avevo solo considerato che la spesa da sostenere era veramente bassa e per montarla mi sarei diverto per un paio d'ore. Se non fossi rimasto soddisfatto avrei riporto tutto alle condizioni originali.
    Certo che, se con così poco, si ottengono questi risultati, non oso pensare cosa si possa ottenere con modifiche più radicali tipo cambio uniball o tiranti e trapezi.

Ciao
    da un lato mi fa piacere sentire che la differenza sia tangibile, da un altro lato è la riprova che il telaio della 500-panda ha una resistenza torsionale triste, ma occhio pero ad eccedere con tutto il resto altrimenti sul bagnato poi diventa difficile, per l'anteriore hai montato la barra duomi per equilibrare il tutto?

Con noi dal 17/09/2008

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    da un lato mi fa piacere sentire che la differenza sia tangibile, da un altro lato è la riprova che il telaio della 500-panda ha una resistenza torsionale triste, ma occhio pero ad eccedere con tutto il resto altrimenti sul bagnato poi diventa difficile, per l'anteriore hai montato la barra duomi per equilibrare il tutto?
    Ciao

Sul discorso del telaio mi sento di darti pienamente ragione, poi che molti di noi, trovino nella modifica il vero sale......

Per la barra a duomi anteriore, mi pare di aver capito, che con la cassetta filtro originale non ci sta.

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    Ciao

Sul discorso del telaio mi sento di darti pienamente ragione, poi che molti di noi, trovino nella modifica il vero sale......

Per la barra a duomi anteriore, mi pare di aver capito, che con la cassetta filtro originale non ci sta.
    in effetti di barre anteriori a parte alcune poste sul laminato del parafango che non servono a nulla non ho visto molto

+ Rispondi
Pagina 93 di 324
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 193 ... ultimoultimo