500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ordinata il 29 novembre, mi hanno indicato 60 giorni, ma l'ultima l'hanno consegnata in 15 giorni.
Ordinare una macchina su richiesta ( questo vale per qualsiasi casa o auto che sia) è diverso che prenderla in pronta consegna (cioè massimo 15 giorni).
E' vero che la nuova 500 è molto personalizzabile e prenderla così com'è (cioè in pronta consegna) senza poterci magari aggiungere quelle cosette in più di optional che vorresti è una sola oppure una fortuna se la trovi proprio come la volevi.
Questo è il mercato dell'auto, la politica delle case e dei concessionari d'Italia.
Abbi pazienza...
è vero che la produzione è a regime e che quindi ci metteranno un po a consegnarle,ma ragazzi se vi posso dare 1 consiglio: TAMPINATELI! IO l'ho ordinata il giorno in cui è stata presentata e dopo 33 gg era a casa mia. mi avevano spaventato dicendo che sarebbe arrivata dopo 90gg....li ho massacrati ogni giorno alla fine mi hanno accontentato,o forse sono stato semplicemente "fortunato".....cmq bella soddisfazione i primi giorni..la gente si girava! in bocca al lupo a tutti i nuovi possessori!
fiat 500 1.3 multi jet lounge, colore biancobianco, interni avorio, tetto in cristallo, cerchi 16" 5 razze, fendinebbia, tutto il pacchetto esp, climatizzatore automatico, fasce paracolpi in tinta+targhetta 500 grigia:cool: