Discussione chiusa
Pagina 94 di 127
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    io in tutto questo vedo una scarsa serietà da parte di FIAT
    purtroppo non è semplicemente attrezzata per la valanga di ordinazioni che ha avuto....dalle stalle si è ritrovata alle stelle

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR Visualizza il messaggio
    Per ferrarista500
    ah grazie...scusa non lo sapevo
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    purtroppo non è semplicemente attrezzata per la valanga di ordinazioni che ha avuto....dalle stalle si è ritrovata alle stelle
    abbi pazienza ma ce l'hanno menata con sta macchina per mesi, marketing imponente, presentazione faraonica e poi non ti aspetti tutte queste richieste??? no non la accetto una cosa del genere...che si attrezzino meglio!!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Ordinata il 29 novembre, mi hanno indicato 60 giorni, ma l'ultima l'hanno consegnata in 15 giorni.

Con noi dal 30/11/2007
     kyrios non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Ordinata il 29 novembre, mi hanno indicato 60 giorni, ma l'ultima l'hanno consegnata in 15 giorni.
    Ordinare una macchina su richiesta ( questo vale per qualsiasi casa o auto che sia) è diverso che prenderla in pronta consegna (cioè massimo 15 giorni).
    E' vero che la nuova 500 è molto personalizzabile e prenderla così com'è (cioè in pronta consegna) senza poterci magari aggiungere quelle cosette in più di optional che vorresti è una sola oppure una fortuna se la trovi proprio come la volevi.
    Questo è il mercato dell'auto, la politica delle case e dei concessionari d'Italia.
    Abbi pazienza...

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyrios Visualizza il messaggio
    Ordinare una macchina su richiesta ( questo vale per qualsiasi casa o auto che sia) è diverso che prenderla in pronta consegna (cioè massimo 15 giorni).
    E' vero che la nuova 500 è molto personalizzabile e prenderla così com'è (cioè in pronta consegna) senza poterci magari aggiungere quelle cosette in più di optional che vorresti è una sola oppure una fortuna se la trovi proprio come la volevi.
    Questo è il mercato dell'auto, la politica delle case e dei concessionari d'Italia.
    Abbi pazienza...
    Scusa ?

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    anche io l'ho ordinata ieri*_*tempo di consegna: 15/01...ma hanno fatto anche loro ordini in 20 giorni*_*
    incrociamo le dita
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    abbi pazienza ma ce l'hanno menata con sta macchina per mesi, marketing imponente, presentazione faraonica e poi non ti aspetti tutte queste richieste??? no non la accetto una cosa del genere...che si attrezzino meglio!!

Concordo pienamente con te...
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    anche io l'ho ordinata ieri*_*tempo di consegna: 15/01...ma hanno fatto anche loro ordini in 20 giorni*_*
    incrociamo le dita
    20gg??? ti sto invidiando lo devi sapere questo.Considerati fortunata davvero....E poi a quanto vedo è anche bella carica di optional "non optional" come il tettino che nn è che ti possono montare dopo ma sono parti integranti dell auto.Beata te.

L'avatar di piecio

Con noi dal 28/11/2007
     piecio non è in linea

Talking 30gg ed è arrivata!

è vero che la produzione è a regime e che quindi ci metteranno un po a consegnarle,ma ragazzi se vi posso dare 1 consiglio: TAMPINATELI! IO l'ho ordinata il giorno in cui è stata presentata e dopo 33 gg era a casa mia. mi avevano spaventato dicendo che sarebbe arrivata dopo 90gg....li ho massacrati ogni giorno alla fine mi hanno accontentato,o forse sono stato semplicemente "fortunato".....cmq bella soddisfazione i primi giorni..la gente si girava! in bocca al lupo a tutti i nuovi possessori!
    fiat 500 1.3 multi jet lounge, colore biancobianco, interni avorio, tetto in cristallo, cerchi 16" 5 razze, fendinebbia, tutto il pacchetto esp, climatizzatore automatico, fasce paracolpi in tinta+targhetta 500 grigia:cool:

Discussione chiusa
Pagina 94 di 127
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 ... ultimoultimo