+ Rispondi
Pagina 94 di 179
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

L'avatar di silva

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Proporrei di iniziare un nuovo thread dove vengono dichiarati i consumi soltanto di coloro che hanno superato i 12000 km, leggere questo thread dove si passa dai 10 al litro di chi è ancora in rodaggio ai 18-20 di chi invece ha passato i 12000 km non è utile a nessuno.
    Apriamo un nuovo thread che possa essere utile a chi ha in mente di acquistare questo motore per fargli fare un'idea su quanto in realtà questo motore consumi una volta passata la soglia critica.
    ciao bux,scusa ma mi sento di dissentire!e' vero che sono uno degli ultimi arrivati e la mia parola conta poco,rispetto a chi c'e' dentro da anni.pero' ti assicuro che mi sono, letto tutte le 93 pagine del thread,e mi sono divertito a leggere le medie sia delle nuove con pochi km, sia quelle con tanti.vedi io sono quello con pochi km, ma guardo con grande interesse tutto!:i nuovi,per poter raffrontare la mia,i vecchi per sapere dove si puo' arrivare con un litro!.poi scusa, c'e' gia un treahd aperto:twinair con piu' km. senza rancore bux continua a scrivere qui!, che apprezzo quello che scrivi

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    ciao bux,scusa ma mi sento di dissentire!e' vero che sono uno degli ultimi arrivati e la mia parola conta poco,rispetto a chi c'e' dentro da anni.pero' ti assicuro che mi sono, letto tutte le 93 pagine del thread,e mi sono divertito a leggere le medie sia delle nuove con pochi km, sia quelle con tanti.vedi io sono quello con pochi km, ma guardo con grande interesse tutto!:i nuovi,per poter raffrontare la mia,i vecchi per sapere dove si puo' arrivare con un litro!.poi scusa, c'e' gia un treahd aperto:twinair con piu' km. senza rancore bux continua a scrivere qui!, che apprezzo quello che scrivi
    Che tu abbia un messaggio o 2 milioni di messaggi, la tua parola conta come la mia in questo forum. La mia unica preoccupazione era riguardo coloro che sono intenzionati ad acquistare questo motore e che magari non hanno voglia di leggersi 97 pagine di thread e magari leggono quelle pagine dove c'è scrito che la twinair beve come un ferrari...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Gayin500

Con noi dal 15/04/2012
    Provincia: Latina

Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

Predefinito

buoni non litigate
    Che tu abbia un messaggio o 2 milioni di messaggi, la tua parola conta come la mia in questo forum. La mia unica preoccupazione era riguardo coloro che sono intenzionati ad acquistare questo motore e che magari non hanno voglia di leggersi 97 pagine di thread e magari leggono quelle pagine dove c'è scrito che la twinair beve come un ferrari...

L'avatar di silva

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

credimi bux, ognuno poi ha la sua testa,ma penso che colui che sia in procinto di comprare un twinair,si voglia informare( tanto) sia da nuova,che con qualche km in piu'.perche' guardando i dati di ognuna,si possono fare delle considerazioni, se e' tutto normale o se c'e qualche problema!poi non e' detto che quello che dico io sia la verita' assoluta, come ti dicevo sopra ognuno ragiona con la sua testa!

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gayin500 Visualizza il messaggio
    buoni non litigate
    ??? Misà che non hai capito il senso del messaggio...

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, la tua parola ha la stessa importanza che può avere la mia, quella di un moderatore, di un amministratore, o di un qualsiasi utente che partecipi alle discussioni.
    Detto ciò... non saprei. Da una parte è vero che superato un certo chilometraggio consuma meno, e quindi sarebbe bello avere una media dei consumi dell Twinair più rodate, dall'altra è vero anche che c'è gente che fa pochi chimlometri, e un topic simile non sarebbe di grande aiuto (15k km in un anno, significherebbe attendere un anno o giù di li prima di iniziare a riscontrare miglioramenti nei consumi, che è tanto).
    E poi abbiamo il sondaggio che aveva aperto un utente, dove invitavo a postare il proprio voto una volta superati i 7-8.000km circa. Se si potesse modificare il topic starter (previo consenso dell'utente che l'ha aperto), potremmo uppare quello.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, la tua parola ha la stessa importanza che può avere la mia, quella di un moderatore, di un amministratore, o di un qualsiasi utente che partecipi alle discussioni.
    Detto ciò... non saprei. Da una parte è vero che superato un certo chilometraggio consuma meno, e quindi sarebbe bello avere una media dei consumi dell Twinair più rodate, dall'altra è vero anche che c'è gente che fa pochi chimlometri, e un topic simile non sarebbe di grande aiuto (15k km in un anno, significherebbe attendere un anno o giù di li prima di iniziare a riscontrare miglioramenti nei consumi, che è tanto).
    E poi abbiamo il sondaggio che aveva aperto un utente, dove invitavo a postare il proprio voto una volta superati i 7-8.000km circa. Se si potesse modificare il topic starter (previo consenso dell'utente che l'ha aperto), potremmo uppare quello.
    Stessa cosa che ho scritto io, fortuna che qualcuno ha capito

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

devo testimoniare in modalità eco mia moglie compie 60 km al giorno , facendo tutto percorso extraurbano al massimo 60 orari, con difficoltà ad andare in quinta essendo troppo lunga con 20 euro che corrispondono a 10, 51 litri ci fà 3 giorni pieni, quindi 180 km per 11 litri . la macchina ha superato i 10000 km prima consumava di più

L'avatar di silva

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e93 Visualizza il messaggio
    devo testimoniare in modalità eco mia moglie compie 60 km al giorno , facendo tutto percorso extraurbano al massimo 60 orari, con difficoltà ad andare in quinta essendo troppo lunga con 20 euro che corrispondono a 10, 51 litri ci fà 3 giorni pieni, quindi 180 km per 11 litri . la macchina ha superato i 10000 km prima consumava di più
    sei sui 16,3 con 11 litri,considerando che sei in extraurbano mi sembra piu' che buona come media

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

io in quelle condizioni solo extraurbano faccio i 18

+ Rispondi
Pagina 94 di 179
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 ... ultimoultimo