+ Rispondi
Pagina 94 di 100
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Mi informerò io...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Praticamente tutte le compagnie più grandi. I preventivi ovviamente non li ho più, non li ho più nemmeno di quella che ho scelto, ma un anno e mezzo fa avevo fatto preventivi presso tutte le assicurazioni più grandi sia di persona che online sui vari siti. Non le puoi denunciare e sai perchè? l' assicurazione è libera di decidere il prezzo e se crede che ci siano dei motivi per alzare il prezzo può farlo. In quel caso ti dicono che avendo una doppia alimentazione oltre ad avere tutti i rischi legati ad avere un benzina hai anche tutti i rischi legati ad avere il GPL, quindi maggiori rischi, maggior costo. Un po' come la eventi atmosferici costa molto di più qui perchè con le grandinate che distruggono completamente le auto c'è un maggior rischio...
    Hmmm...allora la Società Reale Mutua di Assicurazioni, che a me fa pagare meno l'assicurazione con auto gpl, è una compagnia di campagna, ovviamente...e lo stesso Allianz, da cui mi ero fatta fare un preventivo per vedere se mi conveniva cambiare compagnia. Ma se hai sempre sostenuto che l'auto a gpl non l'hai mai presa in considerazione perché tanto più di 6-7000km l'anno non fai e perché la 500 l'avresti tenuta pochissimo, adesso mi racconti che ti sei fatto fare 20 preventivi per l'auto a benzina e a gpl? Suvvia...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Hmmm...allora la Società Reale Mutua di Assicurazioni, che a me fa pagare meno l'assicurazione con auto gpl, è una compagnia di campagna, ovviamente...e lo stesso Allianz, da cui mi ero fatta fare un preventivo per vedere se mi conveniva cambiare compagnia. Ma se hai sempre sostenuto che l'auto a gpl non l'hai mai presa in considerazione perché tanto più di 6-7000km l'anno non fai e perché la 500 l'avresti tenuta pochissimo, adesso mi racconti che ti sei fatto fare 20 preventivi per l'auto a benzina e a gpl? Suvvia...
    Mio padre era strasicuro che avrei preso l' auto a GPL. Prima di capire che non era l' auto che avrei preso avevo già fatto tutta una serie di preventivi per capire quanto mi sarebbe costata in totale. La mia primissima intenzione era per un noleggio triennale all-inclusive del modello mattblack fulloptional, poi per tutta una serie di motivi mio padre ha preferito l' acquisto al noleggio e quindi tra i vari passaggi ho fatto più preventivi io che un assicuratore in un mese (sai per poter confrontare le varie spese devi conoscerle e sommarle).. Avevo anche fatto i preventivi per la mito 1.4 e per la punto. Di solito la prima cosa che faccio è fare 100 preventivi per ogni cosa per poi accorgermi che non mi sono serviti a nulla.. Poi ero emozionato di avere la prima macchina quindi facevo preventivi da ancora prima di compiere 18 anni, puoi immaginare..

Magari dove abiti tu le assicurazioni hanno degli sgravi per degli incentivi regionali, in piemonte dato che già non pagano il bollo magari quegli incentivi non li hanno e quindi semplicemente costano di più.. L' Italia è una cosa molto strana e tra fare un assicurazione qui o a 50 km di distanza cambiavano diversi prezzi per tutta una serie di fattori, figuriamoci cambiando regione...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Reale Mutua Assicurazioni è un'assicurazione di campagna?! ��

volkov

Predefinito

Comunque in questi giorni caldissimi sarà per l'aria condizionata ed il traffico in città ma su 20 km effettuati sola città, la macchina segna i 9.2 km / l........
    e guido normalissimo!

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Ciao @volkov ,
    anche la mia in città sta sui 10km/l (calcola che il mio cdb sbaglia di 0.5km/l quindi ai 9.5km/l)
    G500

volkov

Predefinito

Be allora mi tiro su di morale! perchè davvero pensavo di essere l'unico

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    Ciao @volkov ,
    anche la mia in città sta sui 10km/l (calcola che il mio cdb sbaglia di 0.5km/l quindi ai 9.5km/l)
    G500
    se giro in città con condizionate acceso i miei consumi sono simili... e sono contento perché il db della delta 1800tbi nelle stesse condizioni dice 5kml
    quindi un certo risparmio lo noto
    e guarda che con la Matiz 800 a GPL - che và molto meno della 500, pur essendo molto più leggera, i consumi solo cittadini erano molto vicini ai 10Km a benzina e ancor di meno a GPL

PR
    Ultima modifica di PaperoRosso; 05/08/2013 a 15:45:17

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

c'è da dire che vedere il 10 visualizzato sul display non è che incoraggi molto posso dire due cose:
    1 - col tempo tendo a non guardare più il cdb e quando sono a secco metto la benza e basta
    2 - a scuola 10 non l'ho mai preso, per ovvi motivi, qui invece è fisso ma guarda che gran cul...tura
    G500

volkov

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    c'è da dire che vedere il 10 visualizzato sul display non è che incoraggi molto posso dire due cose:
    1 - col tempo tendo a non guardare più il cdb e quando sono a secco metto la benza e basta
    2 - a scuola 10 non l'ho mai preso, per ovvi motivi, qui invece è fisso ma guarda che gran cul...tura
    G500
    come darti torto ormai anche io faccio cosi, cerco di non guardare consumo medio, km percorsi ecc.

+ Rispondi
Pagina 94 di 100
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 ... ultimoultimo