Grazie1000 ppaolo80 ,ma per inserire il codice devo tirar via il "blocked/wait" come faccio?? Ho letto che devo lasciar la radio accesa per un po ... devo far così? Grazie per tt!!
Per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Grazie mille per tutto!!! molto gentile! buona domenica.
buongiorno avrei bisogno del codice sblocco della mia autoradio
i dati della radio sono i seguenti:
BP738976723522
7647389316
Fiat 312 Black MP3 SB05
Blaupunkt Made in Portogall
grazie per il possibile aiuto
P.s.: avrei voluto presentarmi ma non ho capito come fare ..cmq. salve a tutti i partecipanti..buona giornata
Ciao totem05,ti puoi presentare qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/,saluti.
3253