Se qualche sprovveduto la vuole comprare poi mi dice come va????
Se qualche sprovveduto la vuole comprare poi mi dice come va????
raga ho novità per voi per la diavoleria di cui vi parlai vi fornisto le immagini per chi non le abbia ancora visto, inizio a prendere gli ordini per chiunque sia interessato e chiunque voglia avere tutte le info.....
Qualcuno mi ha chiesto che tipo di sistema operativo monta e altre informazioni relative al gps
Il sistema sara il win ce 6.0
Il costo è ancora orientativo ma completo di DVB-T e GPS si aggira intorno ai 650/700
http://www.facebook.com/photo.php?fb...356.1118174927
In settimana vado personalmente alla DME.
qualcuno sa se è compatibile col MP3 della Microsoft? Il Microsoft Zune?
Soprattutto perchè con il CE non si può far quasi niente...se avesse avuto un carPC all'interno con uscita digitale e windows anche xp sarebbe stata una delle mie preferenze...preferisco provare una mediastation come la wap2200
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Non si può avere tutto dalla vita
a me di sta radio non interessa spero solo facciano al piu presto questa benedetta mascherina con le bocchette perche dicono sempre che e quasi pronta e poi nn si vede mai... non vorrei che alla fine non la vedremo davvero mai realizzata
ragazzi manca una settimana a febbraio ke come promesso da video car il 2 din con bokkette dovrebbe uscire...non ditemi ke vi siete rassegnati??
Speriamo che esca perché sono molto indietro con gli stampi delle bocchette
sono andato sabato a vedere come procede ma sono molto riservati su questa mascherina mentre ho notato altre mascherine in uscita che sono pronte per la commercializzazione
penso che slitti ancora qualche settimana da quello che ho capito
Vi terrò informati dell' uscita
ciao a tutti
V![]()