Discussione chiusa
Pagina 97 di 99
primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

rapper29

Predefinito

mammamia, sta discussione fa paura: ci sono quasi 1000 messaggi ed è impossibile capirci qualkosa. MODARATORIIIII DOVE SIETEEEEE? xke nn facciamo una verione piu ordinata?

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    Mi diceva che la FIAT ci tiene ad accontentare gli ordini che abbiano un consumatore gia stabilito. BAH!
    sì, dillo a chi l'ha prenotata da Agosto.....ahhahah---LA MIGLIOR BARZELLETTA DEL GIORNO----
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Mr. Pot ambasciator non porta pene sono uno di voi
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

rapper29

Predefinito

raga ma i moderatori che fine hanno fatto? possibile che appena noi mettiamo una doppia discussione la chiudono e nn si accorgono della confusione che c'è in questo post?

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Vatti a leggere il codice civile nn do certo risposte a uno come te...
    Scusa se non sono un cultore del codice civile ma mi limito a leggere cosa sottoscrivo...e presumo abbia sottoscritto anche tu e tutti gli altri qui!
    Se firmo un contratto e c'è scritto che mi viene ridata la caparra maggiorata del 10% non credo che per beneficenza me la raddoppino! tieniti stretto il codice civile ma leggi dove firmi soprattutto prima di dare informazioni sbagliate
    qui finisce la polemica
    ciao
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 11/02/2008
     Daria non è in linea

Predefinito pleaseeee

Qual è il numero fiat?

voglio notizie della mia 500!!!

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

E se ci automoderassimo da soli (come qualcuno ha detto ) non sarebbe la cosa più giusta? Siamo tutti maggiorenni.
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

Con noi dal 11/02/2008
     Daria non è in linea

Predefinito

C'è nessunoooooooo?
    1.2 Lounge, Blu Impeccabile, modanatura, calotte cromate. Ordinata il 9/11/2007!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    @ genovesello, tu sei stato fortunato a me nemmeno 1 euro di sconto mi fanno per tenermi l'ordine tanto dietro di me la gente farebbe carte false pur di avere il mio 5 ino configurato full optional come l'ho fatto io e consegnato in nemmeno 2 mesi... ora si tratta davvero di aspettare poco rispetto a quanto ho già aspettato, cmq considerati fortunato, lo sconto il concessionario non è tenuto a farlo, anzi...

io speravo di tirare giù qualcosina invece...

Cmq aspetto ancora la telefonata della carbone che mi confermi la data di produzione in maggio... u_U
    Il concessionario mi ha detto che mi sarebbe stato regalato da FIAT il tetto apribile essendo un palese errore da parte di FIAT dare per ordinabile un optional che nella realta' non è in produzione e quindi farmi avere un auto diversa rispetto a quella che ho ordinato ( e ordine è stato accettato).

Al momento ti dico che dello sconto non mi frega nulla...semplicemente vorrei la mia auto e non ho davvero una vaga idea di quando i signori hanno intenzione di dornirmela...e la cosa mi fa incazzzzzare alquanto anche perche' mi pare normale organizzarsi economicamente. assicurazione ecc per tempo, senza ovviamente contare il fatto che vorrei l'auto per me!

Al momento la signora Castelli ( e scusate moderatori se faccio nomi ma mi sono rotto i coglioni che sta gente non richiama come promette invece di fare ) è desaparecida! sto sollecitando giornalmente per essere ricontattato ma le telefoniste di FIAT sanno solo dire :SOLLECITO E LA RICHIAMERANNO AL PIU PRESTO! ( sanno solo dirti questo, potrei farlo da casa quel lavoro).
    sono stato educato e gentile risultati zero, sono stato uno spaccapalle e non ha dato risultati, sono stato infame scrivendo far e mail e tempestando di telefonate non ho avuto risultati...onestamente non ho idea di quello che posso fare per avere una datra di consegna certa. ogni volta che sento o vedo il concessionario mi dice che mi fa sapere la settimana successina...
    Ne ho piene le balle!

rinuncio allo sconto volentieri pur di sapere qualcosa di certo
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Albeus

Predefinito

mamma mia ragazzi o cosa vi è successo oggi? Sembra di essere nell'angolo delle polemiche...

Discussione chiusa
Pagina 97 di 99
primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 ultimoultimo