+ Rispondi
Pagina 97 di 324
primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 197 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

  1. #961

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da idros77 Visualizza il messaggio
    Molto bella!!! Di torino? Anch'io, speriamo di vederci per strda👍🏻
    Chivasso, vivo lì...

  2. #962

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Cmq sempre più soddisfatto della mia Abarth. Sono da 2 giorni in Abruzzo, provincia di Chieti, da quando sono arrivato che incontro gente che mi fa domande sull'auto o si mette a guardarla con estremo interesse. Sarà che quì in Abruzzo non ce ne sono molte rispetto il Piemonte. Però sembra di avere un oggetto di prestigio!

  3. #963
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Idem per me. Mi hanno già fermato in 5/6 persone per farmi complimenti e chiedermi della macchina. C'è da dire che con il record Monza quando la accendo richiama l'attenzione per il livello....sonoro.
    Due giorni fa al semaforo ero vicino a una cayman che "suonava" la metà della mia :-)
    Record Monza fans club

  4. #964

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 197

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    A capote aperta, di giorno, il display è illeggibile. In effetti non è il massimo
    Ciao, bella la tua macchinetta...

    Per ovviare il problema della visibilità hai provato modificare da impostazioni, display, illuminazione, modificare da AUTO a MANUALE ed aumentare al massimo la luminosità.

    Ciao

  5. #965
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Proverò, grazie
    Record Monza fans club

  6. #966
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    IMG_0528.jpg

    La belvetta
    Record Monza fans club

  7. #967

    Con noi dal 06/08/2017
    Messaggi: 36

    Italy
     mp1968 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ... a fine novembre dello scorso anno ho ritirato una 145 CV che ho da subito poco sfruttato causa problemi alla schiena con derivante intervendo chirurgico ma da qualche mese ho cominciato a sfruttarla e a divertirmi con le varie modifiche ........... ad oggi oltre assetto Koni FSD completo e scarico Monza ordinato con la macchina ho sostituito le molle con le Eibach Pro Kit i cerchi 10 petali rimangono per le ivernali e ora monto cerchi SS nero opaco 7.5x17 ho montato aspirazione diretta alta e cat 200 sensori e collettori e iniettori sulle nuove versioni sono unificati quindi ho sostituito solo la Pierburg con una Mac infine mappa ad OC e che dire ora è tutta un'altra macchina .... è da un po' che leggo del forum ed oggi ho deciso di iscrivermi e presentarmi ...

  8. #968

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Assodato che l'ESP non si può disinserire, il controllo della trazione? A volte ho come un netto calo della spinta e della potenza quando magari in seconda marcia affondo sull'acceleratore in prossimità di una rotonda o di una svolta, ho notato che inizia a lampeggiare una spia (acronimo per la precisione), si tratta del controllo della trazione giusto? Il TTC premetto che non è inserito.
    Voglio dire che questo controllo della trazione mi è sembrato troppo invadente. In strade di montagna con tornanti stretti non rischia di diventare penalizzante e smorzare l'entusiasmo di guida?

  9. #969

    Con noi dal 06/08/2017
    Messaggi: 36

    Italy
     mp1968 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    .... se premi il pulsante TTC e lo inserisci attivi una sorta di differenziale autobloccante elettronico che lavora con i sensori ABS e l'impianto frenante e ti aiuta nel misto non come un differenziale meccanico ovviamente ma un po' si ..... contemporaneamente disattiva il controllo trazione ASR ..... in inverno su ghiaccio o neve è consigliato usarlo e volendo nelle partenze da zero cercando però di gestire il pattinamento.

  10. #970

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quindi con TTC attivo si disattiva il controllo trazione? Nn lo sapevo...

+ Rispondi
Pagina 97 di 324
primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 197 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanti km avete fatto?
    Da Enzotdm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2024, 10:12:12
  2. Quanti Km avete fatto?
    Da RuXt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 322
    Ultimo messaggio: 29/08/2012, 13:27:37
  3. Quanti km avete fatto con il 5ino?
    Da 500NeroProvocatore nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/02/2011, 13:47:47
  4. Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 18:52:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi