Si infatti il pennello che uso è naturale, su carrozzeria non mi fido del sintetico
Si infatti il pennello che uso è naturale, su carrozzeria non mi fido del sintetico
scusate ma il pennello sulla carrozzeria per cosa viene usato?
Sgrassare i punti più difficili da raggiungere come griglie, guarnizioni, fenditure, modanature, interno portiera, alloggiamento del tappo benzina, badge e stemmi:
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
@tunerz comunque alla fine ho preso Iron-X e Scholl Neo, appena si placa la pioggia li provo![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bravo!!..vedrai che non ne resterai affatto deluso!!..soprattutto per come ti aiuterà il sigillante nelle pulizie future..ricordati solo di clayare per bene il cerchio prima
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si può fare qualcosa invece per gli specchietti laterali? mi spiego meglio: non ho gli specchi riscaldabili e sbrinabili, quindi con la pioggia rimangono pieni di goccioline e non si vede nulla... si può evitare in qualche modo con qualche prodotto specifico?
Buonasera!
Una domanda... Per lavare la macchina senza essere un appassionato di detailing vanno bene questi due prodotti come shampoo? Io finora ho usato il D111 preso su Lacuradellauto e mi sono trovato bene, però adesso non è più disponibile in formato piccolo.
I prodotti che ho trovato sono questi:
http://www.amazon.it/Meguiars-5983-C...5499371&sr=1-7
http://www.amazon.it/Meguiars-72942-...5499371&sr=1-5
Tenete presente che di solito faccio risciacquo, lavaggio (solo shampoo) e asciugo... a volte cera a spruzzo. Non ho grosse pretese
Grazie![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Marco, io il primo lo uso tutt'ora ed è già il secondo che prendo..per come la lavo, lucido ecc io, non mi piacciono gli shampoo con dentro la cera..
un modo in cui la lavo io è questo, uso uno spruzzino a pompa (tipo quelli per il diserbante con la pompetta sopra) da 2lt con sapone e acqua diluito 1:10 e o nebulizzo su tutta la macchina precedentemente sciacquata...così lo sporco si sgrassa, poi la risciacquo e procedo con il lavaggio..prova se vuoi!
comunque ti consiglio il primo prodotto..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Pensavo in effetti di prendere il primo... Costa meno e probabilmente mi va più che bene anche quello. Solo che l'altro costando di più era meglio... Boh
Clicca qui