Ciao a tutti, ciao Ale,
Si il rumorino potrebbe essere la pompa della benzina, possibile, ma perchè farebbe piu rumore piu ''zzzzzzzz'' quando freno ?
Sono tentato dalla molla.....![]()
![]()
tentazioneeeeeeeeee
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Nessun calo, solo tantissimo più rumore ed ero molto titubante prima di farlo
Anche te @jopi , basta levarla in 30 secondi e provare e vedere se piace, al massimo in altri 30 secondi rimetti la molla e torna come prima![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
In attesa che arrivi la mia, qualcuno per farmi passare l'attesa potrebbe postare una seconda impressione di guida? e anche la terza, la quarta ecc. AIUTOOOOO![]()
@Spale350z ottimo sicuramente lo provo tanto é roba di 30 secondi... Spero di non rompere troppo i maroni al condominio dove parcheggio
@Stonedroses é ancora un po presto perché non l'ho ancora guidata come andrebbe fatto... Di motore ne ha da vendere per la macchina che é... Nel traffico gli altri rimangono proprio al palo... Se affondo in seconda sento le ruote motrici perdere trazione... L'assetto é molto turistico direi quasi confortevole... Per fortuna ha i sabelt... Per tutti i giorni però é un bene... Soprattutto in cittá
Ok proverò la molla. Tanti commenti parlano di bloccare con filo di ferro,
Oppure che togliendo la molla si allenta l'attacco della valvola, etcccc
Che ne pensate ? Miglior modo per bloccarla ? Pericolo tecnico ?
[/B][/I]
Non cambia nulla dalla custom stai tranquillola seconda per me è impressionante...con l'asfalto umido,dato dal nebbione di questi giorni,non si riesce neanche a scaricarla bene a terra....
Appena mi montano i koni anteriori, vi dico come va con questo optionnal a poco costo.
Andrò fare un giretto ''sportivo'' prima e dopo. Da quello che sento dire la macchina dovrebbe essere un pellino meno ballerina.
JP
[/B][/I]