+ Rispondi
Pagina 99 di 103
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1026

Discussione: [Detailing] Come ti pulisco la 500 (secondo Enver)

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Io prenderei in considerazione il mafra daytona da lcda se non hai troppo pretese..poco costoso,2kg di prodotto,ne usi 80ml alla volta in 10lt di acqua..ha delle cere rompiacqua che facilitano il riaciacquo..ma come suggeriva giustamente Sandro,fai sempre precedere un prelavaggio..per restare in casa mafra,prewash no Touch..anche qui..diluizione in una pompa da giardinaggio in base allo sporco,nebulizzi,lasci agire meno di un minuto e sciacqui..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Io prenderei in considerazione il mafra daytona da lcda se non hai troppo pretese..poco costoso,2kg di prodotto,ne usi 80ml alla volta in 10lt di acqua..ha delle cere rompiacqua che facilitano il riaciacquo..
    Ok, dici che rispetto il D111 sia più o meno simile come shampoo?
    Ok prenderò anche il prelavaggio... E a sto punto anche una cera liquida? Io adesso ho una DODO rossa a spruzzo e mi son trovato bene.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

No beh..D111 è superiore m più aggressivo..ma anche mafra è molto buono..come protettivo puoi valutare anche un sigillante che ti dura il triplo ma devi necessariamente passare prima la clay
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 02/03/2015
    Provincia: Latina

Italy
     fraffo996 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Salve ragazzi, ho letto tutte le 99 pagine e comincio a entrare in questo mondo a me sconosciuto fino a qualche giorno fa (con qualche dubbio) che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Dopo accurato lavaggio e decontaminazione vorrei usare un protettivo come il Gtechniq c2v3 per una protezione a lunga durata.
    Dal momento che la 500 è nuova è consigliabile una clay fine? inoltre meglio una square sponge o classica?

grazie

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    No beh..D111 è superiore m più aggressivo..
    Quindi sarebbe meglio continuare col D111 secondo te? O tra prelavaggio e daytona otterrò più o meno gli stessi risultati? Finora ho sempre usato il D111 senza prelavaggio
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Altra cosa poi farò l'ordine: un buon prodotto per pulire i cerchi? Io adesso ho i diamantati 10 petali

Grazie

Clicca qui

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraffo996 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto tutte le 99 pagine e comincio a entrare in questo mondo a me sconosciuto fino a qualche giorno fa (con qualche dubbio) che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Dopo accurato lavaggio e decontaminazione vorrei usare un protettivo come il Gtechniq c2v3 per una protezione a lunga durata.
    Dal momento che la 500 è nuova è consigliabile una clay fine? inoltre meglio una square sponge o classica?

grazie
    Sponge fine è C2V3..la mia combo preferita!!..se vuoi ottenere ancora di più,fai precedere il sigillante da una bella passata di dodo prep polish..profondità ed effetto seta ulteriormente aumentati!!..e per manette il C2,ti consiglio il QD sempre Gtechniq..

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Quindi sarebbe meglio continuare col D111 secondo te? O tra prelavaggio e daytona otterrò più o meno gli stessi risultati? Finora ho sempre usato il D111 senza prelavaggio
    Pazzo!!!..senza prelavaggio è sempre un rischio!!..comunque se non hai pretese da Detailing estremo,PNT,daytona,clay è un sigillante tosto come appunto C2V3 o la Finishkare se hai voglia di stendere una cera ibrida in pasta,farebbero al caso tuo..ah,la finishkare ti durerebbe almeno almeno 4 anni usandola regolarmente!!..ne va via un velo leggero ed è abbastanza duratura!!
    ..ciao Andrea..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Altra cosa poi farò l'ordine: un buon prodotto per pulire i cerchi? Io adesso ho i diamantati 10 petali

Grazie

Ironx o dodo dueller..ma il lavaggio va comunque fatto con prelavaggio e shampoo,come la carrozzeria..ti consiglio comunque le woolies..costano una follia,ma credimi ti cambiano la vita!!..ho avuto a che fare spesso con cechi come i tuoi e con quelli della cabrio..senza woolies i risultati non erano così appaganti!!
    Comunque se ti serve,non farti problemi a contattarmi in PM..
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 02/03/2015
    Provincia: Latina

Italy
     fraffo996 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie Tunerz

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bene mi sa che ti scriverò in serata per alcuni consigli
    Grazie

Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 99 di 103
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 ... ultimoultimo