Pagina 99 di 186
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

posso essere d'accordo fino ad un certo punto sulla fabbricazione in serie poi secondo me sono uno diverso all'altro perche puoi piegare i tubi tutti uguali fare il silenziatore uguale ma alcune cose possono essere saldate con tolleranza diversa e questo puo' influire sul funzionamento da uno all'altro es. la valvola stessa poi marelli sicuramente potrebbe darci info piu' precise oppure nemmeno lui certe piccolezze le considera

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

infatti potremmo chiedere info direttamente a MM

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

L'apertura di sta benedetta valvola sta diventando una chimera...
    La soglia di apertura di 3500 giri ca. dichiarato dalla casa mi sa che a questo punto è da considerare solo e puramente indicativa, proprio alla stregua delle grandi linee e niente più, il fatto poi di esserci per l'appunto di mezzo quel "circa" credo la dica lunga...
    Si conferma così esserci una differenza e discrepanza non indifferente tra un terminale e l'altro che senza la mia prova molle non mi sarei mai e poi mai neppure lontanamente immaginato e neppure creduto se non ero io stesso in prima persona a toccare con mano, con l'idea che si ha stereotipata del classico prodotto di serie, dozzinale e identico in tutto e per tutto.
    Tutto è bene quel che finisce bene... diciamo che abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello che approfondisce la conoscenza di questo interessante "strumento del suono".

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Non chiedete a me, chiedete ad Abarth. Noi, come MM Aftermarket lo abbiamo pensato, lo produce la nostra MM SIstemi Scarico a Venaria (TO), ma poi è stato ceduto in esclusiva ad Abarth.
    Io non ne sò più niente da parecchio tempo (sono quesi 2 anni che non lo commercializziamo più), e quindi non posso aiutarvi. E' un prodotto di un altro cliente (prestigioso vorrei aggiungere), e quindi non posso assolutamente chiedere niente di un prodotto non nostro alla nostra divisione.
    In ogni caso, al di là delle prove empiriche effettuate, ci sono le normative. Il ciclo di omologazione lo si misura a 3500 giri, quindi a 3500 giri la valvola è chiusa per rientrare nei limiti normativi, oltre si apre (se non è a 3500 sarà a 4000, dico per assurdo), ma avendo una molla, non è ON/OFF.
    Poi definirlo prodotto di serie, dozzinale e identico...beh, sarà che ho contribuito a idearlo e quindi sono un po' di parte, ma mi sempre una espressione un po' gratuita. La serie ti garantisce una omogeneita di prodotto, che nessuno scarico artigianale ti può garantire.
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Poi definirlo prodotto di serie, dozzinale e identico...beh, sarà che ho contribuito a idearlo e quindi sono un po' di parte, ma mi sempre una espressione un po' gratuita. .
    Ciao Vittorio, mi dispiace di aver peccato di ingenuità e presunzione, non pensando che la mia infelice espressione poteva essere presa alla lettera -giustamente- talmente convinto invece che il mio concetto bonario e frivolo di quegli aggettivi fosse così sottinteso e palese, da permettermi di scriverli.
    Certamente non voleva essere un'espressione di disprezzo e tanto meno di irriverenza verso un prodotto di indiscussa qualità e originalità, se l'ho scelto -modestia a parte- ci sarà un motivo....
    Per quanto riguarda le mie prove ti prego di considerarle come un gioco, fatte senza nessuna pretesa e cognizione di causa, sono solo il frutto di una grande curiosità e di una semplice passione....

Un saluto, a presto!

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Ciao Vittorio, mi dispiace di aver peccato di ingenuità e presunzione, non pensando che la mia infelice espressione poteva essere presa alla lettera -giustamente- talmente convinto invece che il mio concetto bonario e frivolo di quegli aggettivi fosse così sottinteso e palese, da permettermi di scriverli.
    Certamente non voleva essere un'espressione di disprezzo e tanto meno di irriverenza verso un prodotto di indiscussa qualità e originalità, se l'ho scelto -modestia a parte- ci sarà un motivo....
    Per quanto riguarda le mie prove ti prego di considerarle come un gioco, fatte senza nessuna pretesa e cognizione di causa, sono solo il frutto di una grande curiosità e di una semplice passione....

Un saluto, a presto!

Tranquillo, non mi sono offeso, era solo una puntualizzazione. Anche se potrebbe non interessarmi in quanto oramai è totalmente di abarth, ma avendo contribuito realizzarlo ci sono ancora affezionato
    lo consideri
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

nicolavicenza

Predefinito

oggi il mio monza scoppietta ad ogni cambio marcia.....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

tanta roba

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

chissà cosa influisce... ci sono giorni che non lo senti e altri che ad ogni cambiata fa lo schioppo... sarà la pressione atmosferica!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ho notato che quando il tempo è più freddo lo scarico, dopo essere entrato in temperatura, scoppietta di più che quando c'è caldo chiassà perchè

Pagina 99 di 186
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 ... ultimoultimo