+ Rispondi
Pagina 99 di 144
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Non ho compreso il tuo messaggio, comunque guarda che davvero si incorre in quelle sanzioni perché tu vai a modificare la quantità di emissioni inquinanti che la tua auto rilascia...era solo per avvisare non sono un ambientalista...
    Io sono anche ambientalista o per lo meno lo sono più di tanti altri...ho il 200 celle, so che non sono a norma circa le emissioni inquinanti, so che sono in qualche misura perseguibile...so anche e, da quel poco che ho capito leggendoti non e' il tuo caso, che ci sono un po' di utenti sul Forum che definire incoerenti e poco

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Ma avete mai sentito al mondo,di qualcuno che è stato processato per danni all'ambiente perchè aveva un 200celle?!?!?!
    Ma infatti, ma per piacere, e' un illecito amministrativo, si incorre nel ritiro del libretto e revisione extra, ma io credo che se uno per strada non fa il deficiente non dovrebbe avere problemi...io sono skat ora, quando avrò la revisione monterò un 200 celle...
    Comunque sappiate che praticamente non si può modificare NULLA sulla macchina, a stento le lampadine...
    P.S.: sono un avvocato...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho il cat originale in garage,ma mai mi sognerei di smontare e rimontare per fare la revisione! Capisco che è ogni due anni,ma è troppo sbattimento!
    Già mi sono girate le balle per aver tolto e poi rimesso i fanali dietro,perché avevo paura mi rompessero per quelli rossi....e sono 5 minuti di lavoro!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho il cat originale in garage,ma mai mi sognerei di smontare e rimontare per fare la revisione! Capisco che è ogni due anni,ma è troppo sbattimento!
    Già mi sono girate le balle per aver tolto e poi rimesso i fanali dietro,perché avevo paura mi rompessero per quelli rossi....e sono 5 minuti di lavoro!
    Io devo montarlo per forza..in cantina ho sia il 200 celle che il suo originale...con lo skat non passo...forse...:-D

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...per quest motivo io non metterò mai uno skat!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche a me ha faticato a passare la prova fumi..no è troppo sbattimento cambiare il kat solo per la revisione, oltre a un costo aggiuntivo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Anche a me ha faticato a passare la prova fumi..no è troppo sbattimento cambiare il kat solo per la revisione, oltre a un costo aggiuntivo..
    Ma la passa quindi la revisione col 200 celle? Quando ti hanno fatto i test era bella calda? Che modello è il tuo? Fra un po dovrei metterlo anche io ma vorrei evitare sti sbattimenti :-/
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Calda, calda..la passi, o meglio, la fai passare..
    Scara73 versione "ben fatta" per così dire..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Io ho fatto la revisione tre giorni fa.
    Effettivamente con 200celle ed akra con valvola chiusa,ha comunque fatto fatica a farmi passare i fumi!
    È la mia è €5,dite che le €6 avranno ancora più difficoltà?
    Per tutto il resto è stata la solita routine!
    Mi diceva il ragazzo che l'unico problema sono i gas di scarico,che vengono inviati direttamente al computer centrale!
    Facendolo normalmente non passava,allora ha dovuto impostare i giri a mano(anziché collegarsi all'auto) e invece che fare i rilevamenti a 2500 ha sparato l'auto a 4000,di modo che lo scarico bruciasse di più...
    Più o meno una cosa del genere!
    devo riconoscere che quando ho fatto al revisione il ragazzo addetto, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per far rientrare i fumi dei gas di scarico nella norma...considerando il fatto che in quella struttura faccio acquisto gomme (auto.scooter) deposito gomme (invernali estive) tagliando scooter e revisioni...pertanto hanno un occhio di riguardo !! ma ricordo sempre l'espressione del viso del meccanico che dopo una lotta e un baccano incredibile per innalzare la temperatura per far rientrare tutto nei parametri..mi chiedeva se l'auto era tutta a norma...io con l'espressione piu' candida e innocente rispondevo... ma come no !!!!!

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Ma infatti, ma per piacere, e' un illecito amministrativo, si incorre nel ritiro del libretto e revisione extra, ma io credo che se uno per strada non fa il deficiente non dovrebbe avere problemi...io sono skat ora, quando avrò la revisione monterò un 200 celle...
    Comunque sappiate che praticamente non si può modificare NULLA sulla macchina, a stento le lampadine...
    P.S.: sono un avvocato...
    Avvoca' pero' lo skat...mi sembra un tantino esagerato !!!!

+ Rispondi
Pagina 99 di 144
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 ... ultimoultimo