+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119

Discussione: Stickers tetto croce AC 049

  1. #111
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Perdonami ma su questo non ne sono sicuro. Io ho visto una sola AC con il tetto dal vivo ed era messo proprio come nella foto poco sopra. Anche il mio, preso direttamente al reparto corse Abarth di Torino, era fatto così. Così come quello di mio fratello sempre ufficiale Reparto Corse. Ora le cose son due:

    - o esistono due modelli
    - o hanno cambiato fornitori e magari va tagliato e "sagomato" a dovere
    non esistono due modelli...tutto quello che esce da Abarth Racing DEVE riportare una targhetta olografica argentea "Abarth Racing Parts"! o sul componente o sulla confezione.
    Ultima modifica di eparvier; 01/07/2010 a 22:28:36

  2. #112
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    non esistono due modelli...tutto quello che esce da Abarth Racing DEVE riportare una targhetta olografica argentea "Abarth Racing Parts"!
    Io ho preso sia il tetto che le bande laterali dove le ha prese Glenn e cioè dal Team Forza di Torino. Idem per la griglia AC. Credo sia come per gli altri marchi e cioè un gruppo di prodotti sono destinati SOLO alle corse e probabilmente avranno quella sigla di cui parli, altri, "repliche", a noi comuni mortali. Ricordo quando si pagavano 2.500 euro in più per i sedili a guscio della GT3 solo per avere la scritta "P.R.T."; erano identici agli altri ma con la sola targhetta in più, bella cagata.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  3. #113
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da powderoflavancher Visualizza il messaggio
    communque non capisco perchè non si poteva farlo alla misura giusta questo adesivo... Sulla mini cooper, i stickers del tetto vengono messi normalmente senza avere bisogno di superarli. Adesso aspeto il finsettimana e vedo col carroziere cosa si potrà fare.
    te lo spiego...
    la versione originale è roicavata in unico pezzo (quadrato) ha unicamente la croce interna posizionabile. Le altre sono ricavate su una quota minore di supporto (2 L) a differenza di tutta la lunghezza dell'originale. Il conto è presto fatto...sul medesimo mq di originale ne esce una, di repliche escono se sono bravi 4 L, cioè due tetti..... e sul successivo su un metro fanno almeno 6 croci interne. E' una tecnica che usano molte Scuderie per non spendere una follia.

  4. #114
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Io ho preso sia il tetto che le bande laterali dove le ha prese Glenn e cioè dal Team Forza di Torino. Idem per la griglia AC. Credo sia come per gli altri marchi e cioè un gruppo di prodotti sono destinati SOLO alle corse e probabilmente avranno quella sigla di cui parli, altri, "repliche", a noi comuni mortali. Ricordo quando si pagavano 2.500 euro in più per i sedili a guscio della GT3 solo per avere la scritta "P.R.T."; erano identici agli altri ma con la sola targhetta in più, bella cagata.
    hai grosso modo ragione..si tratta di due cose diverse, non di due serie.ma c'è chi ci marcia fidati (e non sono le grafiche)...e in questo caso chi le fa non è lo stesso fornitore che le targhetta ad ologramma.
    Guarda caso le griglie AC "ologramma" hanno vernice di fondo...e non arruginiscono, le altre si.

  5. #115
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    quindi nell'immagine ufficiale di Abarth hanno usato una replica?

  6. #116
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    quindi nell'immagine ufficiale di Abarth hanno usato una replica?
    Guarda che quella foto è ritoccata....le versioni con gli specchietti bianchi non sono mai state commercializzate. Fu il prototipo presentato alla stampa e organi interni. La sola con gli specchi bianchi la ha una persona della famiglia Agnelli.....ed in più ha i fondalini parafiamma sull'estrattore posteriore, che non è presente in nessuna AC sia 049 che le successive (senza tetto 049) con tetto a scacchi.

  7. #117
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    hai grosso modo ragione..si tratta di due cose diverse, non di due serie.ma c'è chi ci marcia fidati (e non sono le grafiche)...e in questo caso chi le fa non è lo stesso fornitore che le targhetta ad ologramma.
    Guarda caso le griglie AC "ologramma" hanno vernice di fondo...e non arruginiscono, le altre si.
    Sulla griglia non si discute, la mia è perfetta come è giusto che sia. Sul tetto nutro qualche dubbio. Io ho visto con i miei occhi a Vallelunga una AC, l'unica, con tetto a croce ed aveva quello stesso identico "difetto". Il mio carrozziere ha montato il mio tetto con quelle foto davanti. Sono dell'idea che ci saranno quelle 2-3 case, ad essere larghi, che poi smistano i vari adesivi/materiali ad i vari preparatori/team.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  8. #118
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Guarda che quella foto è ritoccata....le versioni con gli specchietti bianchi non sono mai state commercializzate. Fu il prototipo presentato alla stampa e organi interni. La sola con gli specchi bianchi la ha una persona della famiglia Agnelli.....ed in più ha i fondalini parafiamma sull'estrattore posteriore, che non è presente in nessuna AC sia 049 che le successive (senza tetto 049) con tetto a scacchi.
    Perdonami ma a maggior ragione avrebbero eliminato quel difetto se di difetto stiamo parlando. Correggimi se sbaglio eh...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  9. #119
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Perdonami ma a maggior ragione avrebbero eliminato quel difetto se di difetto stiamo parlando. Correggimi se sbaglio eh...
    infatti lo hanno eliminato...è che le repliche le hanno fatto quasi tutti su quelle foto...o quando avevano le misure di quelle introdotte in produzione (e non pre-serie) le hanno prese sul piano. Osservate se ne avete occasione di quelle sulla GPA EVO grigia nuova di pacca come sono fatte.....(originali e a catalogo non AC)

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/01/2013, 13:31:14
  2. stickers x 500?
    Da nu1984 nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/11/2009, 07:01:01
  3. Stickers
    Da Cidibi nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 00:26:15
  4. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 09:27:39
  5. stickers 500
    Da paganoracingkart nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 20:51:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi