+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Striscie adesive lucide o opache?

  1. #1
    L'avatar di Damys

    Con noi dal 13/08/2018
    Provincia: Bari
    Età : 31
    Messaggi: 89

    Italy
     Damys non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Sole

    Predefinito Striscie adesive lucide o opache?

    Ciao, le strisce laterali nere pre installate da abarth sono lucide o opache? Io sto comprando le strisce da kit 500. It e ci sono sia lucide che opache per il nero. La competizione gialla che variante ha?
    Abarth 595 Pista 205hp

    Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.

  2. #2
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Damys Visualizza il messaggio
    Ciao, le strisce laterali nere pre installate da abarth sono lucide o opache? Io sto comprando le strisce da kit 500. It e ci sono sia lucide che opache per il nero. La competizione gialla che variante ha?
    Le mie sono nere lucide, penso siano le stesse per tutti...

  3. #3
    L'avatar di Damys

    Con noi dal 13/08/2018
    Provincia: Bari
    Età : 31
    Messaggi: 89

    Italy
     Damys non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Sole

    Predefinito

    Perfetto grazie
    Abarth 595 Pista 205hp

    Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.

  4. #4

    Con noi dal 02/03/2022
    Residenza: Firenze
    Età : 31
    Messaggi: 2

    Italy
     Bagheera non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao,

    sono nuovo sul forum.

    Io avrei intenzione di installare delle strisce laterali grigie su una 595 nero scorpione.

    L'idea era di non avere uno stacco eccessivo, rispetto alla carrozzeria, anche perché non vi sono dettagli dell'auto colorati da richiamare (calotte nere, finestrini oscurati, ...).
    Ho dato un'occhio alle possibilità su Crazywrap e mi sembrava interessante l'idea di mettere delle strisce grigie opache, come proposte da stock dalla casa ma esclusivamente per la 595 competizione (strisce laterali grigie titanio).

    Sul sito di Crazywrap viene riportata una tabella con i colori dei wrap, ma la qualità dell'immagine è piuttosto scadente.
    Ad una prima occhiata il colore di Crazywrap più simile al grigio titanio di stock, il cui effetto sul configuratore Abarth mi piace, mi sembra essere il grigio medio.

    Qualcuno le ha? Qualcuno le ha applicate su una Abarth 595 Nero scorpione?
    Vorrei avere un consiglio sull'effetto finale e soprattutto sull'effetto strisce opache su carrozzeria lucida.

    Grazie mille,
    B.

  5. #5

    Con noi dal 02/03/2022
    Residenza: Firenze
    Età : 31
    Messaggi: 2

    Italy
     Bagheera non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bagheera Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sono nuovo sul forum.

    Io avrei intenzione di installare delle strisce laterali grigie su una 595 nero scorpione.

    L'idea era di non avere uno stacco eccessivo, rispetto alla carrozzeria, anche perché non vi sono dettagli dell'auto colorati da richiamare (calotte nere, finestrini oscurati, ...).
    Ho dato un'occhio alle possibilità su Crazywrap e mi sembrava interessante l'idea di mettere delle strisce grigie opache, come proposte da stock dalla casa ma esclusivamente per la 595 competizione (strisce laterali grigie titanio).

    Sul sito di Crazywrap viene riportata una tabella con i colori dei wrap, ma la qualità dell'immagine è piuttosto scadente.
    Ad una prima occhiata il colore di Crazywrap più simile al grigio titanio di stock, il cui effetto sul configuratore Abarth mi piace, mi sembra essere il grigio medio.

    Qualcuno le ha? Qualcuno le ha applicate su una Abarth 595 Nero scorpione?
    Vorrei avere un consiglio sull'effetto finale e soprattutto sull'effetto strisce opache su carrozzeria lucida.

    Grazie mille,
    B.
    Up

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. plastiche lucide rigate
    Da mappy nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/10/2017, 02:05:49
  2. Striscie centrali 500 abarth
    Da davide90 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/09/2011, 15:00:23
  3. le striscie interne a led segnalano l'errore??
    Da nik5 nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/12/2010, 13:40:09
  4. striscie cromate
    Da dade nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06/02/2010, 17:58:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi