+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Sedile passeggero , sembra un materasso che cigola

  1. #21
    newtype

    Predefinito

    Io la mia ho intenzione di farla registrare asi.

    Daltronde so benissimo che a questo furum io saro' che quello che chiudera' la porta per ultimo. Semplicemente perchè la mia cinquina l'ho comprata perchè adoro la 500 da sempre. quindi non me ne separero mai.

  2. #22
    Albeus

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cippulu Visualizza il messaggio
    Bricconcello!!!

  3. #23
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CCO Visualizza il messaggio
    Il rumorino è arrivato anche a me (cmq è appena appena percettibile..), ma devo essere sincero...solo dopo un'imboscatina

    In ogni modo, enver puoi essere più preciso? Cosa sarebbe arrivato smontato?

    Appena ho un po di tempo vado alla ricerca del componente che cigola, ma mi sa che sarà cosa difficile...chi lo trova per primo faccia un fischio

    P.s.
    Ok, ok non è che sia un problema da non dormirci la notte, ma se lo si può risolvere...
    Praticamente stai dicendo di non fare "cose" in macchina con la propria ragazza, previo rimanere con il sedere per terra?? :confused:

  4. #24
    L'avatar di JAHPPO

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: PADOVA
    Età : 44
    Messaggi: 18
     JAHPPO non è in linea

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dunque, da ieri sera, ovvero dopo 300 km il cigolio della mia cinquina "Jahjah" fa parte dell'arredamento interno. Proviene senza dubbio dalla seduta posteriore e si verifica praticamente con ogni sconnessione dell'asfalto, cioè sempre. Tenere lo stereo a palla non è una soluzione acuta anche perchè se sai che c'e', il rumorino impari a sentirlo come i cani con gli ultrasuoni! Ho avuto lo stesso disagio con la mia ex ypsilon.Il cigolio era identico.In sede di manutenzione l' ho fatto presente ai meccanici che mi hanno smontato e rimontato tutti i sedili cambiando anche i gommini di appoggio, ma niente, non hanno mai risolto il problema. Come per magia, intorno ai 40'000 km tutto è tornato alla normalità e non si sono mai più verificati cigolii, considerando che ho poi cambiato la macchina dopo aver percorso 82000 km in 2 anni e mezzo!Credo che ci sia da mettersela via ed aspettare con santa pazienza che tutti i componenti si assestino, ma se qualcuno ha risolto il problema lo faccia sapere così eviterà a qualcuno un esaurimento nervoso. Ciao!
    JahJahCar - 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato - kit cromo - fendinebbia. Acquistata il 30/01/08 , ritirata il 01/02/08

  5. #25
    L'avatar di CCO

    Con noi dal 06/12/2007
    Residenza: Messina
    Età : 45
    Messaggi: 143

    Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Praticamente stai dicendo di non fare "cose" in macchina con la propria ragazza, previo rimanere con il sedere per terra?? :confused:
    no, sto dicendo che io mi tengo si il cigolio ma almeno me lo giustifico con...piacevoli rimembranze...
    [SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]


    5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195

    Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Sedile Guidatore Che Cigola (500 Sport)
    Da dottormarkino nel forum Problemi
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 01/02/2012, 22:27:01
  2. Il sedile cigola..
    Da ALESSIA88 nel forum Problemi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 15:37:42
  3. Sedile passeggero con memoria
    Da donnie nel forum Interni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/03/2008, 07:38:17
  4. Avanzamento sedile passeggero.
    Da Bart nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/02/2008, 13:01:31
  5. sedile passeggero portaoggetti ?
    Da stefano85 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/02/2008, 11:07:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi