+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: [Luci Targa A Led] Simoni Racing dice addio all'errore "anomalia Luce Targa"

  1. #61
    L'avatar di Fede1101

    Con noi dal 19/02/2014
    Residenza: Prato
    Età : 30
    Messaggi: 172

    Italy
     Fede1101 non è in linea
    1.2 69cv 500 GQ

    Predefinito

    Io le ho montate ieri ma la spia si accende lo stesso..
    500 GQ 1.2 69 Cv
    Anabbaglianti: Osram Hyper Cool Blue 5000k // T20 Simoni Racing // Luci targa led SimoniRacing Supershok

  2. #62

    Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 9

    Italy
     robybone non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ho acquistato le resistenze della d-gear con i semplici siluri a led, morale: la spia non me la segnala, purtroppo però, dopo una decina di minuti che sono accese si spengono (e chiaramente mi esce il triangolino e le luci non vanno). La cosa strana e' che se spengo la macchina e la riaccendo le luci riprendono a funzionare per altri 10 minuti! Cosa può essere?!?!?!

  3. #63
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robybone Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato le resistenze della d-gear con i semplici siluri a led, morale: la spia non me la segnala, purtroppo però, dopo una decina di minuti che sono accese si spengono (e chiaramente mi esce il triangolino e le luci non vanno). La cosa strana e' che se spengo la macchina e la riaccendo le luci riprendono a funzionare per altri 10 minuti! Cosa può essere?!?!?!
    Stesso problema con luci a led bay cinesata... il problema era la poca pontenza delle lapade...
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  4. #64
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Ragazzi, se volete avere i LED su targa, drl ecc, prendete tutto su LEDMANIA , led e resistenze, vi garantisco che non da nessun problema, fanno una luce da paura e le resistenze, posizionate sulla carrozzeria, non bruciate niente e non vi da la spia dell'errore
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  5. #65

    Con noi dal 26/12/2014
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 21

    Switzerland
     Panigale non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    qualcuno puo mettere una foto di come e dove si mettono le resistenze? io ho solo una spina che alimenta le due lampade con tre fili..

  6. #66
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Panigale Visualizza il messaggio
    qualcuno puo mettere una foto di come e dove si mettono le resistenze? io ho solo una spina che alimenta le due lampade con tre fili..
    Appena posso cerco di farti la foto
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Plafoniera, luce targa e luci Maniglie
    Da andreleo nel forum Illuminazione
    Risposte: 196
    Ultimo messaggio: 06/06/2022, 09:04:18
  2. Anomalia luci targa a led risolta...:-)
    Da Pillo nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/01/2011, 08:03:54
  3. Attendere la targa N. "500" si o no!
    Da RossaSfrontata nel forum Discussioni generali
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 12/02/2010, 18:09:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi