+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema comando indicatori di direzione

  1. #21
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Beh il prezzo dell'olio ok, ma anche la manodopera in officina Fiat è più alta di prezzo rispetto al meccanico di fiducia..
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  2. #22
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Non so voi dove vivete, io a Torino mi sono trovato bene sia come prezzo che come disponibiltà del personale e parlo naturalmente di un concessionario ufficiale FCA.
    L'unico inconveniente è che vivo a 50 km dal Motorvillage, problemi miei però.
    PS: l'unica dimenticanza è che non mi hanno aggiornato il libretto dove vengono riportati gli interventi sull'auto, però ho la fattura,quindi penso si possa aggiornare tranquillamente la prossima volta che ci torno.
    Io vivo a Roma, al Motorvillage mi hanno preventivato “circa 300”, testuali parole
    Abarth 595 Competizione 180CV

  3. #23

    Con noi dal 29/10/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Io per la manutenzione della Giulietta mi sono servito del Motorvillage di Roma, anche perché avevo acquistato li la vettura. Purtroppo ho costatato sulla mia pelle che si tratta di una fabbrica dove l’attenzione per il cliente e per il lavoro effettuato o da effettuare è completamente inestente.
    Ho avuto diversi problemi con la macchina che loro (che ricordo, sono loro FCA) non sono stati in grado di risolvere costringendomi a stare per oltre un mese senza la mia macchina. Tempi di attesa anche per una semplice prova con l’accertatore (???) di oltre un mese, per poi fissare l’intervento di manutenzione a 2 mesi dopo (totale tre mesi solo per lasciare la macchina in officina) e poi rivederla dopo un ulteriore mese con il difetto presente, costringendomi a minacciare vie legali per risolvere il problema. Problema mai risolto nonostante l’intervento di ispettori da Cassino ma nettamente alleviato.

    Altra cosa scandalosa che mi hanno fatto, in preconsegna mi hanno tagliandato la vettura non nella loro officina ma in una officina esterna. Me lo hanno detto solo dopo quando mi sono accorto dell’assenza del timbro sul libretto tagliandi.

    Per quanto mi riguarda spero di non metterci più piede. Almeno per quanto riguarda l’officina.
    Ultima modifica di guinev; 29/11/2018 a 21:44:15

  4. #24

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Sai se si può far sistemare o se è proprio un "difetto" congenito?
    lo avevo sulla 500 del 2007...speravo che 11 anni dopo lo avessero risolto...ce l'ho sulla 595 turismo.
    In passato, una clio del 91, una Polo del 97, una Arosa Fr del 2004 ed una Mito del 2009, MAI avuto un comando frecce cos' scadente...strano che la Mito non ne soffrisse!

    La cosa peggiore, secondo me è che, arrivi con volante dritto, inserisci comando per svoltare a sinistra e quando svolti a destra per imboccare la rotonda ti toglie la freccia...assurdo.

  5. #25

    Con noi dal 29/11/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 11
     Mr.P non è in linea

    Thumbs down

    Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Sì e mi capita anche un'altra cosa fastidiosa, cioè spesso la freccia mi si leva prima di aver effettuato la curva se allargo leggermente nell'altra direzione prima di girare.

    Es. Devo girare a dx allo stop, metto freccia poi allargo leggerissimamente a sx e zac, freccia tolta. Mai capitato su altre vetture.
    Ciao ragazzi ,
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle frecce su 595 ?Ci sarebbe qualche modo per risolvere ? È una cosa fastidiosissima , appena allarghi leggermente la traiettoria dalla parte opposta della freccia te la toglie .

  6. #26

    Con noi dal 01/08/2019
    Provincia: Bologna
    Età : 40
    Messaggi: 41

    Italy
     MichelangeloC non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    Sono appena stato a fare il tagliando dei 15000 e ho fatto presente il problema del devioluci, mi hanno detto che è normale, anche se secondo me è un problema anche di sicurezza, visto che ti toglie automaticamente la freccia se imbocchi una rotonda...

  7. #27

    Con noi dal 29/11/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 11
     Mr.P non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MichelangeloC Visualizza il messaggio
    Sono appena stato a fare il tagliando dei 15000 e ho fatto presente il problema del devioluci, mi hanno detto che è normale, anche se secondo me è un problema anche di sicurezza, visto che ti toglie automaticamente la freccia se imbocchi una rotonda...
    Normale non direi .... come dici tu è un problema di sicurezza e comunque all’altra 500 non avevo questo tipo di problema . Hai provato a richiedere la sostituzione in garanzia?

  8. #28

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.P Visualizza il messaggio
    Normale non direi .... come dici tu è un problema di sicurezza e comunque all’altra 500 non avevo questo tipo di problema . Hai provato a richiedere la sostituzione in garanzia?
    Si vede che non avevi una 500, perché è un problema congenito che c’è dalla prima serie, lo avevo sulla macchina del 2007, c’è l’ho su quella del 2018...
    È semplicemente una merda, ma Fiat non ha fatto nulla, quindi non vedo come si possa far con altri fornitori aftermarket, che sicuramente puntano ad altro e non al selettore delle frecce.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Indicatori di direzione
    Da Nick97 nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/06/2018, 14:46:57
  2. Indicatori di direzione
    Da Francesco68 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/05/2015, 19:02:04
  3. Levetta Azionamento Indicatori di direzione
    Da ghiraf nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/05/2012, 13:19:05
  4. indicatori di direzione
    Da miaomiao nel forum Interni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/06/2010, 12:16:53
  5. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 10:30:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi