+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Vorrei un Parere su acquisto 500c Lounge Cabrio 2017

  1. #1

    Con noi dal 05/06/2022
    Residenza: Martina Franca
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 3

    Italy
     Domenx non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito Vorrei un Parere su acquisto 500c Lounge Cabrio 2017

    Ciao Ragazzi!
    Sono nuovo e vorrei come prima cosa un piccolo aiutino da parte vostra. Domani dovrei andare a vedere, una 500c cabrio Lounge 1.2 del 2017 ad un chilometraggio e prezzo interessante (6900 euro).
    Dalle foto la macchina sembra bella e messa anche bene, ma data la mia ignoranza in materia, vorrei sapere se l'auto presenti tutto ciò che dovrebbe avere pagandola quella cifra. Mi riferisco soprattutto agli interni. Vedo che mancano i comandi al volante, navigatore, presa aux/usb, sportellino porta oggetti, e le manopole per i comandi dell'aria sembrano quelli montati sui vecchi modelli.
    E' tutto nella norma? E' un allestimento corretto per la sua data di immatricolazione (2017)?
    Mi rivolgo a voi esperti sperando di non sembrare troppo paranoico o fuori luogo

    Foto interni:
    https://ibb.co/4V4bn7X
    https://ibb.co/dfK7fmS

    Foto esterni:
    https://ibb.co/ygxNS46
    https://ibb.co/ZBMstBy

    grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!no,non puo essere un 2017,sicuramente sarà stata reimmatricolata,in quanto é una prerestyling pop,cioè il modello base.
    Al massimo puo essere un 2015.
    Comunque se é bella come prezzo non é male

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ti consiglio di vedere sul libretto la data di prima immatricolazione estera, per essere così esternamente può essere dal 2007 al 2015 e quindi avere realmente da 7 a 15 anni. Tra l’altro se l’auto è quella della foto la targa FP non è certo 2017, semmai inizio 2018
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #4

    Con noi dal 05/06/2022
    Residenza: Martina Franca
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 3

    Italy
     Domenx non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ok Alex, quindi i miei dubbi sul fatto che fosse un modello precedente al 2017 erano validi. Ho fatto un controllino tramite il sito del ACI per il controllo/calcolo del bollo � ho trovato che l'auto ha "prima immatricolazione" datata 16/03/2018, e "immatricolazione all'estero" datata 30/04/2010, come pensava ilmat. Dunque in realt� l'auto ha 12 anni e non 5 come pensavo... 0.0
    Questo mi fa capire il prezzo cos� "basso". A sto punto non so neanche se abbia quel valore.

    Qui lo screen:
    https://ibb.co/BNjyP2S

  5. #5
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    A questo punto valuta bene effettivamente se ne può valere la pena... è pur sempre una macchina di 12 anni... ma comunque il prezzo è il linea con quanto c'è in giro di quell'età
    . I ♥️ My 500

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domenx Visualizza il messaggio
    Ok Alex, quindi i miei dubbi sul fatto che fosse un modello precedente al 2017 erano validi. Ho fatto un controllino tramite il sito del ACI per il controllo/calcolo del bollo � ho trovato che l'auto ha "prima immatricolazione" datata 16/03/2018, e "immatricolazione all'estero" datata 30/04/2010, come pensava ilmat. Dunque in realt� l'auto ha 12 anni e non 5 come pensavo... 0.0
    Questo mi fa capire il prezzo cos� "basso". A sto punto non so neanche se abbia quel valore.

    Qui lo screen:
    https://ibb.co/BNjyP2S
    bhe se é bella e magari togli quei 900 euro non é da scartare....

  7. #7
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    7000€ per una citycar di 12 anni secondo me sono un furto, capisco che possa anche essere il prezzo di mercato non lo metto in dubbio, capisco anche che il mercato dell’auto è impazzito a causa della carenza di usato, e che la 500 non passa mai di moda. Ma con poco più di quei soldi 12 anni fa ci comprai una Hyundai i10 nuova, non usata e proveniente da mercati esteri. Insomma per quanto possa essere allineato al mercato, se fossero miei mi orienterei su altro
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #8

    Con noi dal 05/06/2022
    Residenza: Martina Franca
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 3

    Italy
     Domenx non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con ilmat. Alla fine ho lasciato perdere. Non avrebbe avuto alcun senso spendere tutti quei soldi per una auto, si bella, ma anziana. Purtroppo questo periodo di crisi del mercato delle auto e degli approvvigionamenti delle componenti per le auto nuove fa ricadere molte persone sulla scelta dell'usato, ovviamente estremamente sovraprezzato. Vedrò di puntare su altro. Grazie comunque a tutti per il prezioso aiuto

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domenx Visualizza il messaggio
    Sono completamente d'accordo con ilmat. Alla fine ho lasciato perdere. Non avrebbe avuto alcun senso spendere tutti quei soldi per una auto, si bella, ma anziana. Purtroppo questo periodo di crisi del mercato delle auto e degli approvvigionamenti delle componenti per le auto nuove fa ricadere molte persone sulla scelta dell'usato, ovviamente estremamente sovraprezzato. Vedrò di puntare su altro. Grazie comunque a tutti per il prezioso aiuto
    esatto,prendere un usato ora é molto costoso

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Consiglio acquisto 500 Lounge 2017, 25k km
    Da morris4ever69 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/08/2018, 10:31:55
  2. fiat 500c 2017
    Da Nicola90 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/04/2017, 00:00:06
  3. Acquisto 500C 1.2 Lounge
    Da Ram uno nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/03/2014, 14:43:40
  4. parere su prezzo 500 lounge gpl
    Da ellepi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/01/2014, 22:23:30
  5. Vorrei acquistare una 500C
    Da Chiara' nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/02/2012, 09:04:19

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi