+ Rispondi
Pagina 48 di 50
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 499

Discussione: Postmontaggio Uconnect 7 pollici

  1. #471

    Con noi dal 25/06/2022
    Residenza: Potenza
    Messaggi: 4

    Italy
     5ZeroZero non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Grazie arma500x.
    Appurato che MultiEcuScan è sufficiente, immagino che non potrò riutilizzare la tua configurazione ma dipenderà dalla versione di uconnect che riuscirò a comprare.

    A questo punto vorrei apprestarmi a comprare i vari moduli ma per farlo vorrei sapere se:

    1/ è possibile disattivare animazione abarth all'avvio ? Se no, dove trovo uno uconnect adatto per fiat 500 ?

    2/ conoscete il part number della mascherina per il 7" con cornice nero lucido e bocchette d'aria bianche ?

    3/ part number antenna GPS

    5/ recuperare pulsanti sterzo è possibile o non ne vale la pena ?

    Grazie

  2. #472
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5ZeroZero Visualizza il messaggio
    Grazie arma500x.
    Appurato che MultiEcuScan è sufficiente, immagino che non potrò riutilizzare la tua configurazione ma dipenderà dalla versione di uconnect che riuscirò a comprare.

    A questo punto vorrei apprestarmi a comprare i vari moduli ma per farlo vorrei sapere se:

    1/ è possibile disattivare animazione abarth all'avvio ? Se no, dove trovo uno uconnect adatto per fiat 500 ?

    2/ conoscete il part number della mascherina per il 7" con cornice nero lucido e bocchette d'aria bianche ?

    3/ part number antenna GPS

    5/ recuperare pulsanti sterzo è possibile o non ne vale la pena ?

    Grazie
    esatto,il proxy non lo puoi modificare in modo standard...ci sono molte varianti a seconda dell HW dell uconnect e delle relative funzioni che ha.
    E pure da che tipo di radio si monta in origine.
    Nel caso di dubbi scrivimi in privato

  3. #473

    Con noi dal 19/10/2022
    Residenza: Bucciano
    Provincia: Benevento
    Età : 67
    Messaggi: 5

    Italy
     Billyloia non è in linea
    1.4 95cv BlackJack
    Beige Cappuccino\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Il proxy io lo modifico manualmente,in quanto con le voci di multiecuscan non fai nulla...o meglio non va a buon fine perché i byte da modificare ce ne sono vari e cambiano a seconda dell hardware dell UCONNECT.
    E questo riguarda il lampeggio dei km.
    Per l errore antenna dab invece,l hai montata l antenna dab?
    Ho ko stesso poblema errore b222c-00 chi mi può aiutare

  4. #474

    Con noi dal 24/02/2023
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3

    Italy
     hesde non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Buongiorno , mi consigliate qualcuno su Torino e provincia per sostituzione uconnect 7" e configurazione ?

  5. #475

    Con noi dal 25/01/2019
    Residenza: Ceccano
    Provincia: Frosinone
    Età : 30
    Messaggi: 2

    Italy
     Mirkxxx non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Sole

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    esatto,il proxy non lo puoi modificare in modo standard...ci sono molte varianti a seconda dell HW dell uconnect e delle relative funzioni che ha.
    E pure da che tipo di radio si monta in origine.
    Nel caso di dubbi scrivimi in privato
    Ciao Alex, ti ho inviato un MP. ��

  6. #476

    Con noi dal 27/06/2023
    Residenza: Roma
    Messaggi: 4

    Italy
     Ilconteluca non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sicuramente avrete trattato l'argomento in questo fiume di post...
    Sto montando sulla mia 500 abarth 2008 pre restyling la plancia della restyling con uconnect 7...
    Ho ordinato il cavo adattatore da iso a uconnect... ma la.domanda spontanea è io ora ho impianto interscope... cosa devo fare sul cablaggio per far attivare l'amplificatore di citato impianto oem?
    Grazie mille del vostro prezioso supporto.
    Per il tft ho trovato uno delle prime 2015 con tecnologia blue&me... penso che riesco ad adattare al meglio... la radio vorrei solo che funzionasse le funzioni base...bt e radio... navigazione nn mi interessa... o se qualcuno sa come potrei attivarle.
    Grazie nuovamente del vostro prezioso supporto.

  7. #477

    Con noi dal 26/07/2023
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 1

    Italy
     and.roby non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Rosso passione

    Post

    Buongiorno,

    ho letto con molto interesse e attenzione le 48 pagine della discussione ma su molti dei termini e argomenti menzionati non ho proprio competenze, quindi vi chiedo scusa se sembrerò fuori luogo e cercherò di porre la domanda nel modo più semplice possibile: ho ovviamente acquistato una 500 usata con l'autoradio in foto allegata che da quanto ho compreso dovrebbe essere uno Uconnect 7 che però non è500.jpg provvisto di Car play e android auto, quindi funzione mirroring se non ho compreso male, vorrei quindi banalmente attivare questa funzione e capire se sostituire il dispositivo completo( se facilitasse le cose sarei disposto a farlo in ogni caso), quindi dove reperirlo e a chi rivolgermi su Roma dato che di Proxy , Leonardo e "diavolerie" varie per attivarlo sono proprio acerbo .

    Grazie a chi potrà contribuire ad aiutarmi e chiedo nuovamente scusa se ho violato qualsivoglia regola o buona creanza necessari in questo tipo di contesti

  8. #478
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da and.roby Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ho letto con molto interesse e attenzione le 48 pagine della discussione ma su molti dei termini e argomenti menzionati non ho proprio competenze, quindi vi chiedo scusa se sembrerò fuori luogo e cercherò di porre la domanda nel modo più semplice possibile: ho ovviamente acquistato una 500 usata con l'autoradio in foto allegata che da quanto ho compreso dovrebbe essere uno Uconnect 7 che però non èAllegato 46836 provvisto di Car play e android auto, quindi funzione mirroring se non ho compreso male, vorrei quindi banalmente attivare questa funzione e capire se sostituire il dispositivo completo( se facilitasse le cose sarei disposto a farlo in ogni caso), quindi dove reperirlo e a chi rivolgermi su Roma dato che di Proxy , Leonardo e "diavolerie" varie per attivarlo sono proprio acerbo .

    Grazie a chi potrà contribuire ad aiutarmi e chiedo nuovamente scusa se ho violato qualsivoglia regola o buona creanza necessari in questo tipo di contesti
    ciao,scrivimi in privato nel caso,che ti do qualche dritta

  9. #479

    Con noi dal 03/12/2018
    Residenza: Firenze
    Messaggi: 12

    Italy
     AtomicWarHead non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti , io ho un problema con il mio Uconnect 7.
    Quando presi l'auto , nel 2018 , usata c'era già sopra l'uconnect 7 con tanto di Android auto.
    Dopo qualche anno ha smesso di funzionare all'improvviso.
    Qualche settimana fa ho preso in mano la storia insieme ad un mio amico , lui mi ha modificato alcuni parametri dei byte del proxy ma l'auto è come impazzita tra spie e fari che restavano accesi anche se messi su off.
    Sono stato questa mattina alla FCA da un mio amico e tramite telaio mi ha rimesso apposto il file.
    Il problema è che lui vede dal sistema che c'è una errata configurazione della radio , quindi gli rende l'errore Telematic Convergence error ( mi ricordavo di aver visto qualcosa di simile con il MES ).
    Secondo voi se trovo un file byte per il proxy di una 595 identica alla mia potrebbe riniziare a funzionare tutto a dovere ( oppure qualcuno che può rimettermi apposto la stringa )?
    La mia è una 595 pista del 2017 , ha lo Uconnect 7 con android auto di fabbrica , non ha il NAV.
    Non so se mi sono spiegato correttamente , grazie mille a chi può aiutarmi .

  10. #480
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AtomicWarHead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , io ho un problema con il mio Uconnect 7.
    Quando presi l'auto , nel 2018 , usata c'era già sopra l'uconnect 7 con tanto di Android auto.
    Dopo qualche anno ha smesso di funzionare all'improvviso.
    Qualche settimana fa ho preso in mano la storia insieme ad un mio amico , lui mi ha modificato alcuni parametri dei byte del proxy ma l'auto è come impazzita tra spie e fari che restavano accesi anche se messi su off.
    Sono stato questa mattina alla FCA da un mio amico e tramite telaio mi ha rimesso apposto il file.
    Il problema è che lui vede dal sistema che c'è una errata configurazione della radio , quindi gli rende l'errore Telematic Convergence error ( mi ricordavo di aver visto qualcosa di simile con il MES ).
    Secondo voi se trovo un file byte per il proxy di una 595 identica alla mia potrebbe riniziare a funzionare tutto a dovere ( oppure qualcuno che può rimettermi apposto la stringa )?
    La mia è una 595 pista del 2017 , ha lo Uconnect 7 con android auto di fabbrica , non ha il NAV.
    Non so se mi sono spiegato correttamente , grazie mille a chi può aiutarmi .
    ciao,per sistemare il tutto,cambi UCONNECT in quanto da quello che ho capito é difettoso,e poi vai in fiat e fai fare il ripristino configurazione vettura.

+ Rispondi
Pagina 48 di 50
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2017, 19:24:08
  2. Navi da 7 pollici
    Da roatto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/02/2017, 23:35:49
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  4. Problema Uconnect 5 pollici radio nav
    Da enigma87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/10/2015, 17:03:57
  5. PC Portatile 17 pollici HP
    Da Mirco nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 13:30:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi