+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Info assenza Android auto/car play su display 7" con Nav e Dab

  1. #41
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lele Dan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,ho cercato in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta al mio problema, per cui provo quì.
    Ho acquistato una 500 s usata ,con uconnect 7" navi e non riesco a capire se è predisposta per il car play. Quando inserisco l usb non si attiva nulla tranne Siri.... E' normale?? In più mi sono accorto che l'innesto della usb è rovinato lasciando vedere il contatto di metallo dalla parte alta..Qualcuno può aiutarmi? C'è qualche modo differente per capire se il sistema ne è provvisto??
    Grazie!!
    forse qualche dato in piu dell auto aiuterebbe,ma come detto da Ary,se connettendo il cavo non succede nulla,vedrai che non ce l ha.

  2. #42
    L'avatar di Lele Dan

    Con noi dal 13/11/2020
    Residenza: sorbolo
    Provincia: Parma
    Età : 52
    Messaggi: 9

    Italy
     Lele Dan non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Grigio Carrara

    Predefinito

    …che dati ti servono? Dimmi pure !! Ma per il fatto che riesca ad interagire con Siri?? Significa qualcosa?

  3. #43
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lele Dan Visualizza il messaggio
    …che dati ti servono? Dimmi pure !! Ma per il fatto che riesca ad interagire con Siri?? Significa qualcosa?
    puoi mandarmi targa o telaio in privato...oppure scrivere l anno qui.

  4. #44
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lele Dan Visualizza il messaggio
    …che dati ti servono? Dimmi pure !! Ma per il fatto che riesca ad interagire con Siri?? Significa qualcosa?
    É una 1.2 sport,giusto?costruita 19 gennaio 2017,navi 7 pollici ma senza carplay
    Ultima modifica di alex-et3; 09/04/2022 a 15:55:00

  5. #45

    Con noi dal 23/10/2022
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 3

    Italy
     danymi94 non è in linea
    1.0 Hybrid Cult
    Grigio Pompei

    Predefinito Come sapere se ho CarPlay?

    Ciao a tutti,
    Di recente ho acquistato una Fiat 500 1.0 Hybrid Cult MY2022 che era in pronta consegna. Provando ad inserire il cavo per la connessione a CarPlay, parte la ricarica dello smartphone ma non succede niente sullo uConnect.
    La vettura é dotata di Pack Cult.

    Cercando in giro, ho trovato un vecchio listino ma non credo che si adatti alla mia vettura:
    https://www.media.stellantis.com/upl...70d3c5090a.pdf

    Secondo questo listino, oltre al pack cult esiste anche il pack cult plus. Entrambi prevedono i cerchi da 15 (cod. 4AV), ma io ho le coppe ruota da 14. Inoltre, sempre secondo listino, il pack cult dovrebbe avere la radio uConnect da 5 pollici (cod. 7J0) mentre io ho la radio uConnect 7 pollici DAB con NAV (che secondo questo listino la dovrei avere con il pack cult plus). Insomma, ci sono parecchie discrepanze ma, quello che si evince, è che non è scontato avere CarPlay anche se si ha lo uConnect da 7.

    È possibile risalire alla lista optionals (con relativo codice) da telaio, al listino della mia vettura oppure sapete dirmi un modo per sapere se ho CarPlay?

    Grazie a tutti.

  6. #46

    Con noi dal 23/10/2022
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 3

    Italy
     danymi94 non è in linea
    1.0 Hybrid Cult
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio post, ma non trovo il tasto per modificare il messaggio precedente.

    Tramite sistema EPER, sono riuscito a ricavare le seguenti informazioni che ho confrontato con un altro veicolo (una Tipo con CarPlay attivo):

    -La Tipo risulta con i seguenti codici:
    316: Rear Parking Cam
    7Q8: VP2R Radio 7" Capacitive, AM/FM Dual Tuner, USB, AUX (Falso, non ha l'aux la tipo), Bluetooth, Audio Streaming, VR, NO CD - EMEA
    8EW: CarPlay/Android Auto - Smartphone Mirroring
    GSX: Steering: left


    -La 500 risulta con i seguenti codici:
    7QC: VP2R NAV 7" Capacitive, AM/FM Dual Tuner, USB, AUX (Falso, non ha l'aux la tipo), Bluetooth, Audio Streaming, VR, NO CD DAB - EMEA
    !8EW: Without CarPlay/Android Auto - Smartphone mirroring

    Come potete vedere dallo screen allegato, le voci sia su tipo sia che su 500 sono duplicate ma, mentre su tipo sono uguali, su 500 compare una volta il codice 7QC + !8EW ed una volta solo 7QC. Mi pare quindi chiaro che non c'è CarPlay. Mi sapete dire che differenza c'è tra 7QC + !8EW e solo 7QC?
    Inoltre, prima che vado a mettere le mani addosso al venditore, sapete dirmi se CarPlay è attivabile tramite Multiecuscan oppure mi manca proprio una parte hardware?

    Allego screen:




  7. #47
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!l hai verificato tramite telaio la lista optional su eper?altrimenti mi.mandi il telaio e guardo io.
    Se la tua non ce l ha,niente,non puoi abilitarlo,in quanto cambia hardware.

  8. #48

    Con noi dal 23/10/2022
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 3

    Italy
     danymi94 non è in linea
    1.0 Hybrid Cult
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Su eper ho potuto controllare quello che ho postato, ma non ci ho capito molto. Ho mio conoscente mi ha girato il contatto di una persona dalla quale si è fatta attivare CarPlay su una Tipo in quanto quando l'ha comprata non lo aveva (sempre uConnect 7"), quindi ho una testimonianza diretta. L'ho contattato e questo tizio ha detto che si può fare a prescindere, basta che ho lo uConnect 7", non è così invece? Ci sono differenze hardware?

    Ti mando il telaio in privato, grazie mille.

    EDIT: Ti ho mandato un messaggio privato, ma non lo trovo nella lista degli inviati. Fammi sapere se lo vedi.
    Ultima modifica di danymi94; 24/10/2022 a 22:04:52

  9. #49
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danymi94 Visualizza il messaggio
    Su eper ho potuto controllare quello che ho postato, ma non ci ho capito molto. Ho mio conoscente mi ha girato il contatto di una persona dalla quale si è fatta attivare CarPlay su una Tipo in quanto quando l'ha comprata non lo aveva (sempre uConnect 7"), quindi ho una testimonianza diretta. L'ho contattato e questo tizio ha detto che si può fare a prescindere, basta che ho lo uConnect 7", non è così invece? Ci sono differenze hardware?

    Ti mando il telaio in privato, grazie mille.

    EDIT: Ti ho mandato un messaggio privato, ma non lo trovo nella lista degli inviati. Fammi sapere se lo vedi.
    non é proprio cosi,dipende molto dall hardware e comunque la tipo è un altra cosa,non fa fede...ti ho risposto in privato

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Installare Android Auto su Uconnect7" 500L
    Da Davidep80 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 303
    Ultimo messaggio: 13/01/2024, 16:52:13
  2. Abilitare android auto e apple car play su uconnect 7 500L
    Da simonecamerlengo nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 04/11/2021, 15:40:30
  3. UConnect 7", Android Auto e Google Maps
    Da Lupo Alberto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/07/2019, 15:55:48
  4. Installare Android Auto su Uconnect7"
    Da Davidep80 nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/04/2019, 14:03:00
  5. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/10/2017, 17:39:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi