+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Basta fiat

  1. #1
    L'avatar di ENSAR60

    Con noi dal 05/02/2009
    Provincia: Bergamo
    Età : 63
    Messaggi: 21

    Italy
     ENSAR60 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Basta fiat

    Sono deluso e amareggiato, un sacco di problemi con la mia 500 immatricolata maggio 2008 e 34.000 km, e vedo che non sono il solo, ma mi domando, ma la Fiat che c...o stà facendo. Non si accorge che ha un sacco di problemi la 500 e non solo, i forum legati al marchio Fiat sono pieni di persone con un sacco di problemi, spero solo che le Fiat che manderanno in America non abbiano gli stessi difetti di quelle italiane. Che figura di M....a per il Made in Italy. Mi spiace solo per tutte le persone che lavorano in Fiat e che questa situazione le penalizzera sicuramente, in momenti di crisi è essenziale avere un'attenzione particolare per i clienti, ma Fiat non fà proprio niente, tanta pubblicità, ma poca assistenza. Di sicuro in casa mia non entrera più una Fiat. Ciao a tutti
    Ultima modifica di ENSAR60; 30/03/2012 a 20:24:39

  2. #2
    L'avatar di gater

    Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 385

    Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ENSAR60 Visualizza il messaggio
    Sono deliso e amareggiato, un sacco di problemi con la mia 500, e vedo che non sono il solo, ma mi domando, ma la Fiat che c...o stà facendo. Non si accorge che ha un sacco di problemi la 500 e non solo, i forum legati al marchio Fiat sono pieni di persone con un sacco di problemi, spero solo che le Fiat che manderanno in America non abbiano gli stessi difetti di quelle italiane. Che figura di M....a per il Made in Italy. Mi spiace solo per tutte le persone che lavorano in Fiat e che questa situazione le penalizzera sicuramente, in momenti di crisi è essenziale avere un'attenzione particolare per i clienti, ma Fiat non fà proprio niente, tanta pubblicità, ma poca assistenza. Di sicuro in casa mia non entrera più una Fiat. Ciao a tutti
    Le 500 americane vengono prodotte in Messico... Sicuramente meglio della Polonia.

    Che poi i forum legati a un preciso prodotto sono sempre pieni di problemi... Chi si lamenta di una cosa che funziona?

    Poi che la Fiat sia la Fiat si sa...
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

  3. #3
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Anche la vigliaccheria è il loro forte...Vai di associazione consumatori e riviste.Vedrai che cambiano atteggiamento.
    Saluti
    M@c'se

  4. #4
    L'avatar di gater

    Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 385

    Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Anche la vigliaccheria è il loro forte...Vai di associazione consumatori e riviste.Vedrai che cambiano atteggiamento.
    Saluti
    M@c'se
    E' un percorso lungo, ma se la spunti sono solo grosse soddisfazioni...
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gater Visualizza il messaggio
    Che poi i forum legati a un preciso prodotto sono sempre pieni di problemi... Chi si lamenta di una cosa che funziona?
    Mi hai tolto le parole di bocca!!!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6
    L'avatar di walkyrja

    Con noi dal 23/03/2012
    Residenza: Trieste
    Messaggi: 96

    Italy
     walkyrja non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Mi spiace leggere queste cose, io di Fiat ne ho avute molte negli anni.

    1976 Fiat 124 coupè 1400
    1976 Fiat 850 familiare
    1978 Fiat 124 Abarth 2000
    1978 Fiat 500 D
    1980 Fiat 500 F Fracis Lombardi
    1981 Fiat 500 F
    1982 Fiat 500 F
    1983 Fiat 1500 berlina (1965)
    1992 Fiat ritmo 1300
    2008 Fiat 500 1200 Lounge
    2009 Fiat 500 1400 16V Sport

    e posso dire che mai, e poi mai, mi sono lamentata della Fiat, dal 1976 ad oggi.
    La mia ultima 500 Fiat 1400 16V Sport ha fatto 70000 km in due anni e non ho fatto fare altro oltre alla manuntenzione ordinaria dei tre tagliandi, e va che è una meraviglia.

    Mi dispiace proprio, lo so che alcune vetture escono male dalla fabbrica, ma questo vale per qualsiasi tipo di vettura di qualsiasi altra marca.

    E' un po' un terno all'otto trovare l'automobile che non da il minimo problema a volte, e forse io sono stata fortunata tutte le volte che ho preso una vettura, nuova o usata che sia stata, e forse per questo non mi sento in grado di parlare male della FIat.

  7. #7
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gater Visualizza il messaggio
    Le 500 americane vengono prodotte in Messico... Sicuramente meglio della Polonia.

    Che poi i forum legati a un preciso prodotto sono sempre pieni di problemi... Chi si lamenta di una cosa che funziona?

    Poi che la Fiat sia la Fiat si sa...
    Il Messico meglio dello stabilimento fiore all'occhiello di Fiat? Ho i miei dubbi...
    Anniversario A3 3.12.2011

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da walkyrja Visualizza il messaggio
    Mi spiace leggere queste cose, io di Fiat ne ho avute molte negli anni.

    1976 Fiat 124 coupè 1400
    1976 Fiat 850 familiare
    1978 Fiat 124 Abarth 2000
    1978 Fiat 500 D
    1980 Fiat 500 F Fracis Lombardi
    1981 Fiat 500 F
    1982 Fiat 500 F
    1983 Fiat 1500 berlina (1965)
    1992 Fiat ritmo 1300
    2008 Fiat 500 1200 Lounge
    2009 Fiat 500 1400 16V Sport

    e posso dire che mai, e poi mai, mi sono lamentata della Fiat, dal 1976 ad oggi.
    La mia ultima 500 Fiat 1400 16V Sport ha fatto 70000 km in due anni e non ho fatto fare altro oltre alla manuntenzione ordinaria dei tre tagliandi, e va che è una meraviglia.

    Mi dispiace proprio, lo so che alcune vetture escono male dalla fabbrica, ma questo vale per qualsiasi tipo di vettura di qualsiasi altra marca.

    E' un po' un terno all'otto trovare l'automobile che non da il minimo problema a volte, e forse io sono stata fortunata tutte le volte che ho preso una vettura, nuova o usata che sia stata, e forse per questo non mi sento in grado di parlare male della FIat.
    Beh...io quasi sempre:
    1979: Fiat 500 L
    1981: Innocenti Mini 90 SL 2
    !983: Fiat Ritmo Energy Saving
    !985: Fiat Uno Turbo Diesel 5 porte
    !988: Fiat Tipo DGT 1.4
    1991: Daiahatsu Feroza 1.6
    1994: auto tedesca sportiva(usata)per una estate...
    1995: Fiat Punto Sporting 75
    2000: Fiat Barchetta Riviera
    2002: Fiat Multipla JTD SS
    2004: Lancia Yspilon Multijet Platino cambio sequenziale
    2008: Fiat 500 Lounge
    E devo confessare che dal 2000 in poi la qualità generale è andata peggiorando sensibilmente!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9
    L'avatar di walkyrja

    Con noi dal 23/03/2012
    Residenza: Trieste
    Messaggi: 96

    Italy
     walkyrja non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E devo confessare che dal 2000 in poi la qualità generale è andata peggiorando sensibilmente!
    D'accordo, ma non vale solo per la Fiat, io lo ampierei a tutte le cose del mondo, e per cose intendo proprio tutto; dalle automobili ai frigoriferi, dalle lavatrici alle aspirapolveri, per arrivare fino ai phon per capelli.
    Mentre una volta erano costruiti per durare nel tempo, oggigiorno sono costruiti per arrivare alla fine della garanzia, altrimenti non si venderebbe più nulla se le cose durassero un'eternità.
    Io a casa ho un'aspirapolvere che mi ha lasciato mia mamma, una Lincoln del 62, va che è una meraviglia e se non sto attenta aspira dentro anche me. Voglio vedere se quelle che fanno ora avranno una durata di 50 anni! E' il consumismo che impone il ricambio frequente, la differenza di materiali, i costi di oggi dei materiali di una volta. Se facessero vetture come 40 anni fa, con lamiere di 0,7 o 0,9 come all'epoca quanto verrebbero a costare? E quanto consumerebbero? Erano carriarmati senza ripresa, con 3000 giri di copia massima, ma la benzina costava 250 lire a litro e anche se i vecchi carburatori Weber e Dell'Orto se la risucchiavano chi se ne fregava?
    I tempi sono cambiati completamente, ed assieme ai tempi anche la durata di tutti gli oggetti che adoperiamo ogni giorno.
    Io con un Ford Taunus berlina 2300 cc 6 cilindri negli anni '80 ho fatto 400.000 km, vorrei proprio vedere se un'automobile di oggi riuscisse a farli mettendoci solo benzina acqua ed olio.
    Ultima modifica di walkyrja; 30/03/2012 a 22:37:27

  10. #10
    L'avatar di Chicco

    Con noi dal 22/09/2009
    Residenza: Seregno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 52
    Messaggi: 8,109

    Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da walkyrja Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma non vale solo per la Fiat, io lo ampierei a tutte le cose del mondo, e per cose intendo proprio tutto; dalle automobili ai frigoriferi, dalle lavatrici alle aspirapolveri, per arrivare fino ai phon per capelli.
    Mentre una volta erano costruiti per durare nel tempo, oggigiorno sono costruiti per arrivare alla fine della garanzia, altrimenti non si venderebbe più nulla se le cose durassero un'eternità.
    Io a casa ho un'aspirapolvere che mi ha lasciato mia mamma, una Lincoln del 62, va che è una meraviglia e se non sto attenta aspira dentro anche me. Voglio vedere se quelle che fanno ora avranno una durata di 50 anni! E' il consumismo che impone il ricambio frequente, la differenza di materiali, i costi di oggi dei materiali di una volta. Se facessero vetture come 40 anni fa, con lamiere di 0,7 o 0,9 come all'epoca quanto verrebbero a costare? E quanto consumerebbero? Erano carriarmati senza ripresa, con 3000 giri di copia massima, ma la benzina costava 250 lire a litro e anche se i vecchi carburatori Weber e Dell'Orto se la risucchiavano chi se ne fregava?
    I tempi sono cambiati completamente, ed assieme ai tempi anche la durata di tutti gli oggetti che adoperiamo ogni giorno.
    Io con un Ford Taunus berlina 2300 cc 6 cilindri negli anni '80 ho fatto 400.000 km, vorrei proprio vedere se un'automobile di oggi riuscisse a farli mettendoci solo benzina acqua ed olio.
    Sante Parole....Sante Parole .... quoto al 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. 000

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Basta K e abbreviazioni
    Da Luca nel forum Comunicazioni & Info
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 18/11/2013, 19:31:42
  2. ora basta eh....
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum Cestino
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/02/2010, 18:51:34
  3. Basta K e abbreviazioni (Divagazioni)
    Da Imperatore nel forum Cestino
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 06/10/2009, 19:23:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi