+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: installare retrocamera aftermarket su uconnect7

  1. #11

    Con noi dal 17/02/2018
    Provincia: Firenze
    Età : 51
    Messaggi: 13

    Italy
     Timbe non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Certo,nella sezione 500L cè una discussione apposita
    Grazie Alex ti riferisci alla discusssione con oggetto "telecamera retromarcia"?
    Ok i pin 31 e 32 (qual'è il positivo?), ma i riferivo allo schema dei ponticelli sul bypass di cui non sono riuscito a trovare niente sulla discussione
    grazie ancora

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timbe Visualizza il messaggio
    Grazie Alex ti riferisci alla discusssione con oggetto "telecamera retromarcia"?
    Ok i pin 31 e 32 (qual'è il positivo?), ma i riferivo allo schema dei ponticelli sul bypass di cui non sono riuscito a trovare niente sulla discussione
    grazie ancora
    Si,esatto,io parlavo dei pin retrocamera.
    A riguardo ponticellare la centralina sgw,alla fine a te che ti serve?Tanto l abilitazione della retrocamera la farà chi avrà il leonardo o galileo,che a corredo avrà pure il connettore apposito per bypassare la sgw,quindi farà tutto lui.

  3. #13

    Con noi dal 17/02/2018
    Provincia: Firenze
    Età : 51
    Messaggi: 13

    Italy
     Timbe non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si,esatto,io parlavo dei pin retrocamera.
    A riguardo ponticellare la centralina sgw,alla fine a te che ti serve?Tanto l abilitazione della retrocamera la farà chi avrà il leonardo o galileo,che a corredo avrà pure il connettore apposito per bypassare la sgw,quindi farà tutto lui.
    Se magari avevo anche il bypass con il multiecuscan facevo tutto da solo, ma in effetti posso fare anche come suggerisci tu
    Mi sai indicare su Firenze e dintorni chi può avere il software? Ho scritto alla casella info di accinni da qualche giorno ma non mi hanno risposto
    Grazie

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timbe Visualizza il messaggio
    Se magari avevo anche il bypass con il multiecuscan facevo tutto da solo, ma in effetti posso fare anche come suggerisci tu
    Mi sai indicare su Firenze e dintorni chi può avere il software? Ho scritto alla casella info di accinni da qualche giorno ma non mi hanno risposto
    Grazie
    sul multiecuscan ce l apposita voce per abilitare la retrocamera nella L?
    Non saprei chi ce l ha a firenze...

  5. #15

    Con noi dal 17/02/2018
    Provincia: Firenze
    Età : 51
    Messaggi: 13

    Italy
     Timbe non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    sul multiecuscan ce l apposita voce per abilitare la retrocamera nella L?
    Ho chiesto a loro per mail e mi hanno confermato che con il modulo SGW bypass sulla X (La L non ti so dire) si può abilitare la retrocamera
    Ma onestamente, se sono 2 zoccoli da integrato e dei ponticelli 139€+ss, non si può per principio
    Peccato!!!!!
    Grazie comunque

    Per Accinni hai qualche riferimento a cui chiedere?

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timbe Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a loro per mail e mi hanno confermato che con il modulo SGW bypass sulla X (La L non ti so dire) si può abilitare la retrocamera
    Ma onestamente, se sono 2 zoccoli da integrato e dei ponticelli 139€+ss, non si può per principio
    Peccato!!!!!
    Grazie comunque

    Per Accinni hai qualche riferimento a cui chiedere?
    Nella parte can setup di multiecuscan della 500X infatti cè,ma nella L mi sembra proprio di no.
    Comunque spendere 140 euro,piu l acquisto del multiecuscan e dei suoi cavi,semplicemente per usarlo una volta,ti conviene cercare uno con il galileo e fartelo fare.

  7. #17

    Con noi dal 17/02/2018
    Provincia: Firenze
    Età : 51
    Messaggi: 13

    Italy
     Timbe non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Nella parte can setup di multiecuscan della 500X infatti cè,ma nella L mi sembra proprio di no.
    Comunque spendere 140 euro,piu l acquisto del multiecuscan e dei suoi cavi,semplicemente per usarlo una volta,ti conviene cercare uno con il galileo e fartelo fare.
    Quello senza dubbio, infatti dato che il bypass sembra essere solo dei ponticelli cercavo lo schema e 140€ li risparmiamo
    I cavi li ho già quindi con i 50€ della licenza me la cavavavo e cmq avevo il software
    Comunque in parallelo sto cercando qualcuno con il Galileo/Leonardo ma è più complicato di quanto pensassi ����
    Vi tengo aggiornati

  8. #18

    Con noi dal 17/02/2018
    Provincia: Firenze
    Età : 51
    Messaggi: 13

    Italy
     Timbe non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Nero cinema

    Predefinito

    Non riesco a trovare nessuno in zona che abbia il Galileo o Leonardo, ho scritto a Accinni che mi ha mandato 7 nominativi in provincia di Firenze ma nessuno dice di avere il software
    Ho trovato questo link http://www.diamini.it/sgw.html dove si parla del connettore ma non capisco come vada costruito, qualcuno lo ha fatto e mi può aiutare?
    Ho già montato la telecamera e appena ho un momento faccio un tutorial......manca solo l'abilitazione

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timbe Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare nessuno in zona che abbia il Galileo o Leonardo, ho scritto a Accinni che mi ha mandato 7 nominativi in provincia di Firenze ma nessuno dice di avere il software
    Ho trovato questo link http://www.diamini.it/sgw.html dove si parla del connettore ma non capisco come vada costruito, qualcuno lo ha fatto e mi può aiutare?
    Ho già montato la telecamera e appena ho un momento faccio un tutorial......manca solo l'abilitazione
    Ciao!Quel cablaggio serve per bypassare la centralina sgw in fase di disagnosi o allineamento proxy,ma se non hai il leonardo o galileo non fai nulla

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Retrocamera aftermarket
    Da Iena_90 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/08/2017, 22:00:06
  2. Retrocamera Aftermarket 500l
    Da eziosanto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/07/2016, 19:24:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi