Ultimo O.T.

Pensate veramente che io vada fiero del motorino lanciato dalle tribune?
Il mio discorso era riferito a TUTTI gli ultras. Le curve vanno chiuse, sono terreno di conquista di DELINQUENTI che fanno soldi smazzando fumo e vendendo i biglietti che le società (tutte, nessuna esclusa), regala loro. Un giro di soldi enorme.
Le società sono schiave di questi pezzi di m...a. La curva la lasciai un fottio di anni fà proprio per questi motivi, non ci sono tifosi, ma un branco di pecoroni condotti da alcuni DELINQUENTI per i loro schifosi interessi, e io non volevo esserne complice.
Detto questo, Inter-Roma è sempre stata una partita a rischio, nella quale gli ULTRAS (ripeto ultras non i tifosi che vengono da roma a vedersi tranquillamente la partita, e che sono quelli che più pagano le gesta inconsulte di questi merd.osi), della roma hanno sempre dato il "meglio" di sè.
Ricordo una finale di coppa Uefa (1991) durante il quale gli ultras romanisti lanciavano i sacchetti della spesa pieni di piscio sulle tribune sottostanti, non contenti hanno incendiato i seggiolini e li hanno anche buttati di sotto e poi hanno distrutto i cessi.
Tutte le partite sono a rischio quando si muovono gli ultras di qualsiasi squadra, perchè il branco fà fare le peggio cose.

Le curve sono da chiudere, TUTTE, nessuna esclusa.
IL calcio è un godimento, non devo rischiare di tornare a casa con i lividi perchè qualche cerebroleso si sente onnipotente