Qui di seguito riporto quello che ho scritto su face,inerente al ritrovo che voglio fare!:
Ciao a tutti ragazzi,con questo messaggio vi voglio comunicare che ho in mente verso gli inizi/meta' aprile di svolgere un raduno/ritrovo con tutte le persone che sono in possesso di macchine sportive,la cosa diciamo che e' tutta da organizzare,ma sono sicuro che le idee mie,e vostre non mancheranno di certo....
Io pensavo di fare un bel giro verso le valli piemontesi (col del lys,oppure un qualsiasi altro posto che abbia un bel piazzale e un buon ristorante dove si puo' mangiare).
Per adesso ho avuto il benestare del moderatore del forum"LA PISTA ABARTH RACING",alla quale si presta a partecipare e che probabilmente molti membri di questo forum.
Inoltre cosa un po' difficile,ma ci provero',chiedero' a un mio amico che ha preso i diritti per il grande evento CARS AND COFFEE,(per chi non lo sapesse e' un enorme ritrovo di macchine di lusso,nato in california,fino ad arrivare in Europa,e presto anche a Torino)di invitare qualche suo membro....
Voglio fare una premessa gia' dall'inizio,visto che saremo tante macchine e che non passeremo sicuramente inosservati,vi chiedo di non fare i matti su per le strada di montagna,poiche' questo evento non e' una gara di rally e non sarete da soli.Se pensate di venire per far vedere che siete piloti o che la vostra macchina e piu' veloce di un altra,vi prego di stare a casa!!
Nei prossimi giorni apriro un post qui su Facebook,e sul forum:http://www.abarth-fans.it/lapista/viewforum.php?f=1.
Fate girare questo messaggio alle persone a voi vicine.
Sperando che possa essere un giorno piacevole,vi ringrazio e vi saluto!!
Davide