+ Rispondi
Pagina 28 di 28
primaprima ... 18 26 27 28
Visualizzazione dei risultati da 271 a 277 su 277

Discussione: Come pulire il VOLANTE/POMELLO AVORIO

  1. #271
    L'avatar di Verixone

    Con noi dal 18/09/2012
    Provincia: Verona
    Età : 57
    Messaggi: 49

    Italy
     Verixone non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Sabato, dopo il ritiro dell'auto dal gommista, mi sono accordo che l'animaccia di colui che mi ha portato fuori l'auto dal capannone, ha lasciato delle "ditate" un po' qua un po' là lungo la corona del volante...
    Stramaledettissimo!!!
    Ora dovrò darmi da fare per quel che potrò... speriamo in bene...

  2. #272
    L'avatar di Verixone

    Con noi dal 18/09/2012
    Provincia: Verona
    Età : 57
    Messaggi: 49

    Italy
     Verixone non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    ... ok. Fatto tornare ad antico splendore con dischetti di cotone idrofilo per "strucco", e leggera dose di latte detergente. Fiuuuuu... mi aveva preso male!

  3. #273
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Io uso un panno umido con un pò d'acqua. lo strofino su una saponetta di sapone di marsiglia e poi lo passo sul volante. E' ottimo naturale e non aggressivo

  4. #274

    Con noi dal 17/09/2013
    Residenza: abano terme
    Provincia: Padova
    Età : 43
    Messaggi: 12

    Italy
     stuffisius non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Aiuto... inchiostro su volante pop star bianco

    Ciao a tutti,
    Sono in crisi perché non so come fare, in pratica dopo che il meccanico mi ha fatto il tagliando, ha pensato bene di macchiare con la penna il volante dalla parte centrale, in eco pelle, all'altezza del clacson...
    ho provato con alcool, con crema per le pelli... ma nulla, avete un consiglio da darmi?
    Non so come fare...😥

  5. #275

    Con noi dal 07/05/2020
    Residenza: Messina
    Età : 34
    Messaggi: 9

    Italy
     alessio89500 non è in linea

    Predefinito Pelle volante

    Ho una 500 lounge del 2011, il volante in pelle purtroppo si sta usurando pian piano e sta perdendo la sua lucentezza bianca. Consigliate un prodotto in particolare per farlo tornare ai vecchi fasti?

  6. #276
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,508

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessio89500 Visualizza il messaggio
    Ho una 500 lounge del 2011, il volante in pelle purtroppo si sta usurando pian piano e sta perdendo la sua lucentezza bianca. Consigliate un prodotto in particolare per farlo tornare ai vecchi fasti?
    se è solo sporco vai di sapone neutro e cotone , io ho quello color avorio e lo pulisco regolarmente...sennò il solo grasso delle mani lo riduce a m.....
    se invece è liso...o lo fai rivestire sennò credo che hai poche chance..o provare in un rottamaio...magari è messo meglio del tuo, io ne avevo trovato uno qui : https://www.ricambi.guru/ sono di Padova seri...
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

  7. #277

    Con noi dal 12/07/2020
    Provincia: Savona
    Messaggi: 11

    Italy
     Rigel91 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu mare\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessio89500 Visualizza il messaggio
    Ho una 500 lounge del 2011, il volante in pelle purtroppo si sta usurando pian piano e sta perdendo la sua lucentezza bianca. Consigliate un prodotto in particolare per farlo tornare ai vecchi fasti?
    Io comprato su Amazon un rinnova volante in pelle avorio apposta per fiat500, un piccolo bottiglino di pittura per pelle con le spugne. Il volante era abbastanza rovinato e screpolato l'ho usato e..... FANTASTICO! Ritornato come prima! Con un paio di mani a tamponare con la spugna e il suo colore e un'oretta di lavoro e il tuo volante ritorna quasi come nuovo (l'auto l'ho acquistata usata quindi non saprei dirti com'era in origine).

    Ne approfitto per chiedere appunto cosa usate per preservare il vostro volante in pelle avorio. Si sa che le mani col sudore e col tempo rovinano questi fantastici volanti in pelle, consigliate qualche prodotto in particolare? O un comunissimo latte detergente per pelle e cuio è più che sufficiente?

+ Rispondi
Pagina 28 di 28
primaprima ... 18 26 27 28

Discussioni simili

  1. Pulizia interni frau e volante avorio!
    Da djshark nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/04/2011, 12:57:48
  2. il volante pelle avorio e' delicato?
    Da debora78 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/06/2008, 21:47:57
  3. Cerco foto pomello pelle avorio
    Da Lisa.f85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 19:37:02
  4. pulire il volante in pelle!
    Da omar500 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2008, 20:21:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi