+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Mollette per fari xenon xenolamp

  1. #31
    L'avatar di cisko

    Con noi dal 21/12/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 45
    Messaggi: 130

    Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Salve a tutti , ho letto i vostri commenti e devo dire che in effetti avendo montato sin da subito i fari allo xeno sul mio cinquino qualke piccola difficoltà il mio elettrauto l'ha riscontrata nel dover adattare la lampada ... ho preso un kit della pilot da 6000k con centraline ultraaaaa slim .l'ele ha dovuto dar spazio alla sua fantasia per trovare il modo di bloccare le lampade xeno in quanto era d'obbligo abolire le mollette originali dal proiettore..il problema è : nel momento in cui dovrò sostituire la lampada so azz!!!!sareste cosi' gentili da suggerirmi qualche rivenditore che venda solo ed esclusivamente i supporti o le mollette al fine di facilitare eventuali sostituzioni lampade senza l'obbligo di dover uscir pazzi??grazie anticipatamente :-)
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

  2. #32
    L'avatar di andyrunner

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: La Spezia
    Età : 35
    Messaggi: 160

    Italy
     andyrunner non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho letto i vostri commenti e devo dire che in effetti avendo montato sin da subito i fari allo xeno sul mio cinquino qualke piccola difficoltà il mio elettrauto l'ha riscontrata nel dover adattare la lampada ... ho preso un kit della pilot da 6000k con centraline ultraaaaa slim .l'ele ha dovuto dar spazio alla sua fantasia per trovare il modo di bloccare le lampade xeno in quanto era d'obbligo abolire le mollette originali dal proiettore..il problema è : nel momento in cui dovrò sostituire la lampada so azz!!!!sareste cosi' gentili da suggerirmi qualche rivenditore che venda solo ed esclusivamente i supporti o le mollette al fine di facilitare eventuali sostituzioni lampade senza l'obbligo di dover uscir pazzi??grazie anticipatamente :-)
    manda un' email alla xenonlamp,loro ti potranno far avere queste mollette

  3. #33
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ragazzi io ho montato il kit negli anabaglianti e devo dire ke inizialmente mi sono scoraggiato perkè non c'erano gli attacchi. Tuttavia sono riuscito nel mio intento!
    ho semplicemente disposto la lampadina per come dovrebbe essere montata e successivamente l'ho bloccata con il pezzo di plastica nero(il precedente alloggio della lampadina originale) e il tappo di gomma copri-polvere. Il risultato è perfetto al contrario di quello ke si puo' pensare perchè la lampada non si muove per niente!

    Ora la domanda che vi pongo è questa...volendo montare anke lo xeno nei fendinebbia vorrei sapere da qualkuno ke li ha gia montati se c'è lo stesso problema degli anab.???

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. I fari xenon sono omologati ?
    Da miki89 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 22:54:29
  2. Adattatori per fari xenon
    Da Asterix nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 18:52:44
  3. Fari xenon 6000k a 90€ !
    Da Antonio500Fiat nel forum Illuminazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 01:15:46
  4. Montaggio fari xenon
    Da LupinIVrm nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 19:47:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi