+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuova autoradio Android Atoto S8 con Navigatore, ampli sufficiente?

  1. #1

    Con noi dal 16/12/2020
    Provincia: Pescara
    Età : 47
    Messaggi: 4

    Italy
     Valvestart non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito Nuova autoradio Android Atoto S8 con Navigatore, ampli sufficiente?

    Salve,

    Vorrei cambiare l'autoradio originale 2din della mia 500 per acquistare una Atoto S8 con navigatore.
    Sembrerebbe che con un modulo aggiuntivo avrei la compatibilità con i comandi al volante.

    Sapete se potrei avere problemi di compatibilità o la perdita di qualche funzione?

    Ho sostituito le casse anteriori con altre di qualità, la nuova autoradio dichiara 29W RMS per canale con chip Toshiba, posso avere ottime prestazioni evitando una amplificazione esterna?

  2. #2

    Con noi dal 16/12/2020
    Provincia: Pescara
    Età : 47
    Messaggi: 4

    Italy
     Valvestart non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito Adattatore ISO per sostituzione autoradio

    Salve,

    Vorrei sostituire la mia autoradio 2 Din con una che usa Android e ha il navigatore. Il venditore della autoradio mi ha detto che non riesce a trovare l'adattatore ISO per la mia macchina (500 1.3 diesel 2018) che pemetterebbe di mantenere i comandi al volante e le funzionalità.

    Sapete indirizzarmi verso il giusto prodotto?

    Io ne ho trovato uno che nelle specifiche dice di essere compatibile con Fiat 500 dal 2015 al 2017, sono quindi differenti le autoradio montate nel 2018 da quelle dell'anno precedente?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Autoradio 2 din android!!!
    Da Daddino84 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 26/01/2022, 17:02:34
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2019, 10:06:12
  3. saltare sezione ampli autoradio originale
    Da fenriz nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/07/2010, 18:39:17

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi