+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Schema elettrico fari xeno originali...da abbinare con l' impianto esistente

  1. #11
    L'avatar di nunzio_abarth

    Con noi dal 26/03/2012
    Residenza: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 90

    Italy
     nunzio_abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ok spiegherò come ho modificato il connettore!!! Preso il faro normale alogeno ho tirato via il connettore che era attaccato dietro di esso è l'ho montato nel faro nuovo quello con la lenticolare.....ok voi direte sei matto perchè quello ha al suo interno fili che vanno al motore che regola il livello del fascio luminoso, cmq ho preso un tester ho messo in continuità e mi son battuto i fili elettrici che arrivavano ne faro nella freccia ecc ecc ho annullato quelli del regolatore poichè non serve metterlo perchè dopo rimarrà fisso questo, e mi sono portato un filo dall abbagliante di sotto quello dove ci sono le posizioni, perchè questi cioè quelli con il lenticolare sono bixeno...
    Ho messo i fili nel connettore vecchio in maniera tale che collegati corrispondevano con i fili del faro mi sono assicurato che il cablaggio quindi andava ed ho inserito il connettore della macchina nel faro nuovo. Con il connettore del faro vecchio!
    Questo è il lavoro che si deve fare....occhio solo ad una cosa che il connettore venga inserito bene se no entra acqua oppure può crearsi condensa!! I miei saluti
    Nunzio
    Nunzio_Abarth

  2. #12
    L'avatar di nunzio_abarth

    Con noi dal 26/03/2012
    Residenza: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 90

    Italy
     nunzio_abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Haaa volevo dire che ho messo il filo dell abbagliante quello sul paraurti ( cioè che mi sono portato il filo di ritorno lampada perchè cosi ho due fari che mi si accendono con l' abbagliante) ok sarà un pò forte il fascio ma credetemi è davvero bello quando mi si presentano auto davanti basta un colpo sembra un tir la mia auto perchè si accendono quattro abbaglianti LOL!!!!! Quindi se volete lo lasciate ma io l' ho messo cosi per sfizio xD...
    Nunzio_Abarth

  3. #13
    L'avatar di ziocanta

    Con noi dal 11/12/2011
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 369

    Italy
     ziocanta non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nunzio_abarth Visualizza il messaggio
    Haaa volevo dire che ho messo il filo dell abbagliante quello sul paraurti ( cioè che mi sono portato il filo di ritorno lampada perchè cosi ho due fari che mi si accendono con l' abbagliante) ok sarà un pò forte il fascio ma credetemi è davvero bello quando mi si presentano auto davanti basta un colpo sembra un tir la mia auto perchè si accendono quattro abbaglianti LOL!!!!! Quindi se volete lo lasciate ma io l' ho messo cosi per sfizio xD...
    secondo me questa è la migliore soluzione

  4. #14

    Con noi dal 22/12/2012
    Provincia: Chieti
    Messaggi: 43

    Italy
     emilio500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Potreste fare un disegno o mettere delle foto per spiegare bene come modificare il connettore? Io anche ho comprato dei bixenon e non so come montarli perchè gli alogeni hanno un connettore diverso!

  5. #15
    L'avatar di F 355 F1

    Con noi dal 18/10/2011
    Residenza: bari
    Provincia: Bari
    Età : 33
    Messaggi: 15

    Italy
     F 355 F1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma possibile che nessuno ci da una mano???? anche io sto impazzando per montarli!!!!!!!!!

  6. #16
    L'avatar di sergiostrong

    Con noi dal 11/08/2010
    Residenza: isernia
    Provincia: Isernia
    Età : 49
    Messaggi: 282

    Italy
     sergiostrong non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io ho seguito questo schema suggerito da ADR500 in un'altra discussione. Non è molto difficile, ci vuole solo una buona dose di pazienza. Vi giro anche il collegamento alla discussione:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-79-a-79.html

    Buon lavoro
    Immagini allegate

  7. #17

    Con noi dal 13/01/2019
    Residenza: Messina
    Messaggi: 7

    Italy
     Falco76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao bel lavoro

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Condensa Fari Bi-Xeno Originali
    Da ->Giù<- nel forum Illuminazione
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/04/2018, 20:52:35
  2. schema impianto elettrico
    Da matteopadova nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/02/2012, 14:20:24
  3. costo fari bix xeno originali fiat??
    Da santinodiaboliko nel forum Illuminazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/07/2011, 15:49:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi