+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Attenzione alle vostre 500x con trasponder

  1. #1

    Con noi dal 01/05/2021
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 1

    Italy
     Bigtony118 non è in linea

    Unhappy Attenzione alle vostre 500x con trasponder

    Cari cinquecentisti....scrivo questo post a malincuore

    A tutti quelli che hanno una 500x con chiave trasponder, mettete un satellitare o un blocca volante o il vecchio bullock....

    Hanno rubato la mia bambina in 57 secondi😭😭😭😭😭 e peggio ancora.....alle 12.25 di mattina😭😭😭......il Signore ha protetto il ladro perche non sono sceso avendo la bambina con la febbre....

    Esiste una chiave dove con massimo 3 minuti apre la macchina e la mette in moto semplicemente avvicinandosi alla macchina....e resetta la vs centralina.....cerco di postare il video se non riesco contattatemi e ve lo mando....

    Un saluto a tutti e scusate lo sfogo....e grazie di tutte le info che ho trovato qui.....

  2. #2
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    In effetti io ho sia il blocca volante che il bullock. La mia macchina sta sempre in garage, però... Posta il video appena puoi.

  3. #3

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigtony118 Visualizza il messaggio
    Cari cinquecentisti....scrivo questo post a malincuore

    A tutti quelli che hanno una 500x con chiave trasponder, mettete un satellitare o un blocca volante o il vecchio bullock....

    Hanno rubato la mia bambina in 57 secondi😭😭😭😭😭 e peggio ancora.....alle 12.25 di mattina😭😭😭......il Signore ha protetto il ladro perche non sono sceso avendo la bambina con la febbre....

    Esiste una chiave dove con massimo 3 minuti apre la macchina e la mette in moto semplicemente avvicinandosi alla macchina....e resetta la vs centralina.....cerco di postare il video se non riesco contattatemi e ve lo mando....

    Un saluto a tutti e scusate lo sfogo....e grazie di tutte le info che ho trovato qui.....
    Oggi intendo essere provocatorio.....
    Non posso comprendere come le Case automobilistiche che oggi forniscono le proprie auto di tanti e tanti accessori elettronici e non, comunque sofisticatissimi, non riescano ad inventare un solo tipo di antifurto sicuro. FORSE c'è una spiegazione: dietro cento auto rubate, ci sono (almeno) ottanta auto nuove pronte per essere vendute, con buon ricavo per le Case..... che le auto nuove oggi scarseggiano, è un problema dell'utente prima, delle Case dopo....

  4. #4

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Tante cose fattibili, anche secondo me, non vengono fatte per motivi simili, economia da far girare... Sulle spalle nostre.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 500X Urban vs 500X Sport - assetto diverso - quale molleggia di meno?
    Da sandiego nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/04/2021, 19:44:12
  2. Attenzione alle concessionarie !!!!!!!!!
    Da tororossopanda nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/03/2015, 13:35:02
  3. Ma il cruscotto delle vostre 500...
    Da Comune nel forum Interni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/06/2013, 11:57:23
  4. ATTENZIONE ATTENZIONE....è arrivata la mia piccola e dolcissima Vanilla!!!
    Da dolcebambolina85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 14:31:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi