+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tenerla o buttarla? - Incidente

  1. #11

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    a me è successo nel 2018,marzo, con auto presa a settembre 2016, quindi praticamente nuova,aveva 1 anno e mezzo e 23 mila km, ribaltamenti vari,no scoppio airbag, motore ed interni nuovi, non avendo tempo di farla riparare tutta la carrozzeria completa,vetri,ruote ecc.. l'ho venduta al primo rivenditore serio che si è fatto avanti dopo 24h così come era, a circa 4000 euro, aziende del sud mi offrivano anche 1000 2000 euro in più, in modi non leciti, ho rifiutato subito, perchè a me non cambiava nulla. l'assicurazione mi rimborsava la differenza sul valore della macchina al momento,quindi se dovevo avere 14 mila euro, p la vendevo a 1000 o a 10 mila, loro mi davano la differenza fino a 14 mila,e di certo non volevo fare cose strane per guadagnare qualcosa nel mio caso.

  2. #12

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    a me è successo nel 2018,marzo, con auto presa a settembre 2016, quindi praticamente nuova,aveva 1 anno e mezzo e 23 mila km, ribaltamenti vari,no scoppio airbag, motore ed interni nuovi, non avendo tempo di farla riparare tutta la carrozzeria completa,vetri,ruote ecc.. l'ho venduta al primo rivenditore serio che si è fatto avanti dopo 24h così come era, a circa 4000 euro, aziende del sud mi offrivano anche 1000 2000 euro in più, in modi non leciti, ho rifiutato subito, perchè a me non cambiava nulla. l'assicurazione mi rimborsava la differenza sul valore della macchina al momento,quindi se dovevo avere 14 mila euro, p la vendevo a 1000 o a 10 mila, loro mi davano la differenza fino a 14 mila,e di certo non volevo fare cose strane per guadagnare qualcosa nel mio caso.
    a quelle persone che ti hanno offerto di più .......servivano le targhe ed i documenti di circolazione in originale........

  3. #13

    Con noi dal 01/10/2020
    Residenza: Giugliano in Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 170

    Italy
     Kelion777 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    a quelle persone che ti hanno offerto di più .......servivano le targhe ed i documenti di circolazione in originale........
    Non é detto, da noi le riparazioni sono molto più economiche. Pensate che per rifare tutto il lato basso della carrozzeria( escluso cofano anteriore, posteriore e tetto) mi hanno chiesto 900 euro da un carrozziere che lavora per le concessionarie, quindi volendo sinpoteva spendere anche meno.
    Poi le persone poco oneste ci sono dappertutto.

  4. #14

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kelion777 Visualizza il messaggio
    Non é detto, da noi le riparazioni sono molto più economiche. Pensate che per rifare tutto il lato basso della carrozzeria( escluso cofano anteriore, posteriore e tetto) mi hanno chiesto 900 euro da un carrozziere che lavora per le concessionarie, quindi volendo sinpoteva spendere anche meno.
    Poi le persone poco oneste ci sono dappertutto.
    Esatto. Magari usano pezzi usati, risparmiano sui materiali di verniciatura giusto per farla bella al momento della vendita, poi magari dopo 2 anni il trasparente e la vernice vengono via, magari rimane storta perché non viene messa in dima...

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da masterkey Visualizza il messaggio
    Pur rispettando l'opinione di alex, esperto del settore, mi sentirei di appoggiare quanto dice chomoloco. A 5000€ non trovi un granchè come auto e meno che meno una 500L. Se il riparatore fornisce un po' di garanzia potrebbe valere la pena provare a ripararla. Ho avuto un incidente dopo un anno di vita. € 13500 di danni senza esplosione di airbag (mi era entrato uno sul fianco). Il carrozziere mi aveva detto che se fossero scoppiati gli airbag non avrebbero preso nemmeno in considerazione la riparazione. Ma la mia auto era praticamente nuova...
    ma infatti é questo il mio dubbio....la tua hai speso 13500 senza airbag,questa invece sono esplosi....quindi immagino che la tua non sia stata ammaccata molto di piu di questa.
    Comunque anch io la riparerei per 5000 euro,l importante e4non aver sorprese al momento del ritiro o dopo.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Cambiare twinair del 2011 o tenerla?
    Da zerostar nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/04/2019, 16:08:13
  2. Incidente
    Da masterkey nel forum Discussioni generali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/05/2018, 20:16:15
  3. 500 ferma in inverno per 4 mesi...come tenerla in vita???
    Da ivanov89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/03/2012, 16:13:49
  4. incidente
    Da muntino nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/01/2010, 14:36:12
  5. Incidente!!
    Da Crisaore nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 12:56:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi