+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Retromarcia che non entra a primo colpo

  1. #61
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Riprendo questo thread per scrivere che in officina hanno stretto le corde del cambio e mi hanno detto che se il problema si verificasse di nuovo (come tutt'ora) avrebbero smontato il cambio. Richiamandoli ora il primo appuntamento era per settembre perciò ho preso appuntamento in un'altra officina fiat poi richiamando leasys per capire come comportarmi non risultava l'intervento che hanno fatto in garanzia fiat nella 1 officina quindi dovrò disdire l'appuntamento preso in quest'altra officina fiat e portarla in leasys altrimenti a loro non risulta e se il problema non è risolvibile posso cessare il contratto senza penali.
    mah,te devi semplicemente continuare ad andare in fiat per cio che riguarda i guasti,in quanto per 2 anni sei in garanzia fiat.
    Poi a riguardo il cambio vettura...io te lo auguro ma ti dico subito che non é cosi....
    In officina abbiamo un compass 4xe da 4 mesi,sul quale si é bruciato gran parte di impianto gestione motore,e dopo mille diatribe tra leasys e jeep lo stiamo riparando.
    Il cliente,con tanto di avvocato,ha proposto la sostituzione del mezzo o recessione dal contratto,ma niente...sta pagando il noleggio ogni mese per la sua compass nonostante giri con un renegade....
    Quindi,per il cambio auto,auguri..

  2. #62

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    mah,te devi semplicemente continuare ad andare in fiat per cio che riguarda i guasti,in quanto per 2 anni sei in garanzia fiat.
    Poi a riguardo il cambio vettura...io te lo auguro ma ti dico subito che non é cosi....
    In officina abbiamo un compass 4xe da 4 mesi,sul quale si é bruciato gran parte di impianto gestione motore,e dopo mille diatribe tra leasys e jeep lo stiamo riparando.
    Il cliente,con tanto di avvocato,ha proposto la sostituzione del mezzo o recessione dal contratto,ma niente...sta pagando il noleggio ogni mese per la sua compass nonostante giri con un renegade....
    Quindi,per il cambio auto,auguri..
    Comunque quando ho chiamato l’officina per disdire l’appuntamento ho chiesto se erano convenzionati con Leasys e mi hanno detto di sì e che comunque essendo in garanzia Fiat la usano perciò la porto lì e basta sperando poi a Leasys risulti.
    Intanto vediamo che succede e poi si vedrà, comunque assurdi Leasys.

  3. #63

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Comunque quando ho chiamato l’officina per disdire l’appuntamento ho chiesto se erano convenzionati con Leasys e mi hanno detto di sì e che comunque essendo in garanzia Fiat la usano perciò la porto lì e basta sperando poi a Leasys risulti.
    Intanto vediamo che succede e poi si vedrà, comunque assurdi Leasys.
    Mi autoquoto per scrivere che il 7 di settembre ho riportato la 500 in fiat dove hanno (di nuovo) riscontrato un problema alle funi del cambio ma stavolta dicendomi che andavano cambiate e che in una settimana sarebbero arrivate.
    La settimana dopo quando ho chiamato mi hanno detto che in italia non hanno il ricambio e che sarebbe arrivato dall'estero in 15 giorni ma per fortuna mi danno la loro auto sostituiva appena rientra facendomela passare in garanzia fiat visto che tra l'altro è la 2 volta che gliela porto.

  4. #64

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per scrivere che il 7 di settembre ho riportato la 500 in fiat dove hanno (di nuovo) riscontrato un problema alle funi del cambio ma stavolta dicendomi che andavano cambiate e che in una settimana sarebbero arrivate.
    La settimana dopo quando ho chiamato mi hanno detto che in italia non hanno il ricambio e che sarebbe arrivato dall'estero in 15 giorni ma per fortuna mi danno la loro auto sostituiva appena rientra facendomela passare in garanzia fiat visto che tra l'altro è la 2 volta che gliela porto.
    Ad oggi le funi del cambio ancora non sono arrivate in officina e mi sto stufando, possibile questo tutto tempo? @alex-et3 Ti risultano questi ritardi in generale? Sto pagando il noleggio a lungo termine a vuoto, si ho una macchina sostitutiva ovvero una panda scrausa che nemmeno si chiude visto che ha la serratura rotta ma sono limitato negli spostamenti e devo pure ricordami di non lasciarci nulla dentro. Cosa posso fare oltre che aspettare?

  5. #65
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Se le corde non sono disponibili puo essere....

  6. #66

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Se le corde non sono disponibili puo essere....
    Grazie della risposta, che sfortuna però.
    Secondo te visto il ritardo nell’arrivo ho speranza di poter recedere dal noleggio a lungo termine senza pagare penali?

  7. #67
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, che sfortuna però.
    Secondo te visto il ritardo nell’arrivo ho speranza di poter recedere dal noleggio a lungo termine senza pagare penali?
    ma figurati....da quei contratti non recedi....te lo dico per esperienza di un nostro cliente...e il suo problema era molto grave....
    L unica cosa che puoi fare é tartassare leasys,cosi loro poi tartassano fiat in modo da far arrivare prima quelle benedette corde.

  8. #68

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ma figurati....da quei contratti non recedi....te lo dico per esperienza di un nostro cliente...e il suo problema era molto grave....
    L unica cosa che puoi fare é tartassare leasys,cosi loro poi tartassano fiat in modo da far arrivare prima quelle benedette corde.
    Allora domani mando una PEC a Leasys specificando tutto quello che è successo.
    Grazie di nuovo.

  9. #69

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ma figurati....da quei contratti non recedi....te lo dico per esperienza di un nostro cliente...e il suo problema era molto grave....
    L unica cosa che puoi fare é tartassare leasys,cosi loro poi tartassano fiat in modo da far arrivare prima quelle benedette corde.
    Pure reclamando tramite PEC ovviamente senza penale non c'è modo di cessare il noleggio, ma con il reclamo invece fatto a dicembre Leasys mi ha risposto
    "In riferimento alla Sua segnalazione Le comunichiamo il seguente aggiornamento:

    La informiamo che attualmente persiste un'indisponibilità ricambi, abbiamo ingaggiato il costruttore tramite ticket dedicato con casa madre. Leasys sta monitorando la gestione del ricambio.
    La ringraziamo per la cortese attenzione sarà nostra cura fornirLe ulteriori informazioni in merito al fermo."
    Quasi 8 mesi per un ricambio mi sembra esagerato.

    Nel mentre poi ho comprato una macchina convinto che Leasys avesse accettato la mia richiesta quindi ora ne ho 2 da pagare ma questo è un altro discorso.

  10. #70
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Pure reclamando tramite PEC ovviamente senza penale non c'è modo di cessare il noleggio, ma con il reclamo invece fatto a dicembre Leasys mi ha risposto

    Quasi 8 mesi per un ricambio mi sembra esagerato.

    Nel mentre poi ho comprato una macchina convinto che Leasys avesse accettato la mia richiesta quindi ora ne ho 2 da pagare ma questo è un altro discorso.
    ...come ti avevo accennato...

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Auto che non parte al primo colpo a freddo
    Da tonylionheart nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2016, 19:21:53
  2. Colpo dopo aver frenato in retromarcia
    Da Jopomo nel forum TwinAir
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/08/2015, 01:45:40
  3. Alcune volte non si accende al primo colpo :(
    Da 500991 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/08/2012, 23:10:18
  4. NOOOO primo danno, 1 giorno prima del primo mese di vita!
    Da stege nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 08/05/2011, 12:34:24
  5. 1.3 Mjet non parte al primo colpo
    Da markus150 nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/06/2010, 13:01:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi