+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149

Discussione: Basta non li sopporto più

  1. #1
    volkov

    Predefinito Basta non li sopporto più

    Ciao a tutti, ultimamente ho questo dubbio che mi assale e trova conferme giorno per giorno.
    Premettendo che marca e modello di macchina non dovrebbero ( secondo me ) caratterizzarne il proprietario..... perchè di continuo mi ritrovo possessori di Audi a3 o Golf TUTTE RIGOROSAMENTE DIESEL e di modeste cilindrate che credono di guidare una ferrari da millemila cavalli???
    Ho rispetto per tutte le macchine e non ho nulla contro questi modelli, ma se fossero GTI / S3 capirei, ma sentirmi dire che la 500 è una m***a, l'abarth non va, e poi scoprire che possiedono Golf/Audi, diesel, di 10 anni fa, intamarrite e ricentralinate che però vanno come Porsche . . . . .
    Scusate lo sfogo, probabilmente a non tutti capita, ma era per confrontarmi

  2. #2
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    La cosa bella di questi personaggi è vedere che però non sanno fare una curva..
    Tutti piloti sul dritto..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  3. #3
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente ho questo dubbio che mi assale e trova conferme giorno per giorno.
    Premettendo che marca e modello di macchina non dovrebbero ( secondo me ) caratterizzarne il proprietario..... perchè di continuo mi ritrovo possessori di Audi a3 o Golf TUTTE RIGOROSAMENTE DIESEL e di modeste cilindrate che credono di guidare una ferrari da millemila cavalli???
    Ho rispetto per tutte le macchine e non ho nulla contro questi modelli, ma se fossero GTI / S3 capirei, ma sentirmi dire che la 500 è una m***a, l'abarth non va, e poi scoprire che possiedono Golf/Audi, diesel, di 10 anni fa, intamarrite e ricentralinate che però vanno come Porsche . . . . .
    Scusate lo sfogo, probabilmente a non tutti capita, ma era per confrontarmi
    … è capitato anche a me di notare che c'è qualcosa di strano nei proprietari della VW Golf e che abbiano qualche rotella nella testa un pò allentata .. Si vede che una certa categoria di persone scelgono quella auto lì .. Io cerco sempre di tenermi alla larga proprio di quella macchina perché non sò mai cosa vogliono combinare!!

    Non te la prendere - purtroppo gira di tutto sulle strade! .. Per quanto riguarda i commenti sull'Abarth cosa aspetti da quelli lì proprietari della Golf? Un ragionamento logico?!

    Buona giornata!!!!

  4. #4
    volkov

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    La cosa bella di questi personaggi è vedere che però non sanno fare una curva..
    Tutti piloti sul dritto..
    E' proprio cosi!! e te li ritrovi al sabato sera in tangenziale che gareggiano con ogni mezzo possibile!

  5. #5
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente ho questo dubbio che mi assale e trova conferme giorno per giorno.
    Premettendo che marca e modello di macchina non dovrebbero ( secondo me ) caratterizzarne il proprietario..... perchè di continuo mi ritrovo possessori di Audi a3 o Golf TUTTE RIGOROSAMENTE DIESEL e di modeste cilindrate che credono di guidare una ferrari da millemila cavalli???
    Ho rispetto per tutte le macchine e non ho nulla contro questi modelli, ma se fossero GTI / S3 capirei, ma sentirmi dire che la 500 è una m***a, l'abarth non va, e poi scoprire che possiedono Golf/Audi, diesel, di 10 anni fa, intamarrite e ricentralinate che però vanno come Porsche . . . . .
    Scusate lo sfogo, probabilmente a non tutti capita, ma era per confrontarmi
    Quoto in pieno!!! Con i miei amici, ormai qualche secolo fa avevamo fondato il "club anti golfista" dato che il golfista medio pur essendo medio non ha mezze misure, velocità o 15 km/h o 185 km/h senza distinzione fra città, autostrada, ecc. le frecce sono rigorosamente inesistenti, penso che sia un optional non gradito, oppure le mani sono diversamente impegnate, telefonino, sigaretta, pulizia vie respiratorie, sollievo prurito zone intime...il tutto rigorosamente in contemporanea!!! Ah ho scordato il braccino fuori dal finestrino... Piuttosto che rischiare di fermarsi per far attraversare, sulle strisce, un pedone rischiano un frontale con un TIR. Ultimamente, in autostrada, sono rimasto "affascinato" anche dai proprietari di Renault Scenic Xmod e anche da qualche "pilota" di Qashqai che pensa di avere un Cayenne sotto il sedere!!!
    Vedo con piacere che il tutto non è una prerogativa delle mie parti!!!

  6. #6
    volkov

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!!! Con i miei amici, ormai qualche secolo fa avevamo fondato il "club anti golfista" dato che il golfista medio pur essendo medio non ha mezze misure, velocità o 15 km/h o 185 km/h senza distinzione fra città, autostrada, ecc. le frecce sono rigorosamente inesistenti, penso che sia un optional non gradito, oppure le mani sono diversamente impegnate, telefonino, sigaretta, pulizia vie respiratorie, sollievo prurito zone intime...il tutto rigorosamente in contemporanea!!! Ah ho scordato il braccino fuori dal finestrino... Piuttosto che rischiare di fermarsi per far attraversare, sulle strisce, un pedone rischiano un frontale con un TIR. Ultimamente, in autostrada, sono rimasto "affascinato" anche dai proprietari di Renault Scenic Xmod e anche da qualche "pilota" di Qashqai che pensa di avere un Cayenne sotto il sedere!!!
    Vedo con piacere che il tutto non è una prerogativa delle mie parti!!!
    Guarda questa discussione nel forum "razzismo automobilistico..." le prime 2 categorie

  7. #7

    Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 596
     G500 non è in linea

    Predefinito

    Pensavo di essere il solo ad aver notato questa cosa (precisiamo però di non fare di tutta l'erba un fascio ) credo che siano proprio nemici delle cinquecento in generale, al semaforo poi la situazione tipica
    1 - il tizio ti si affianca e ti guarda come a dire vediamo che fa il tuo bidone (ma ti sei accorto che la mia è una cinquecento 1.2 benzina la tua minimo 1.9 turbo diesel coxxxxxe?)
    2 - comincia a sgasare così giusto per farsi capire meglio
    3 - il semaforo sulla strada traversa si è fatto appena arancione e lui già ha occupato mezzo incrocio (doppiamente coxxxxxe)

    Non capisco il senso di tutto ciò se non quello di essersi presentato per ciò che è un emerito coxxxxxe da cui stare alla larga

    G500

  8. #8
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Guarda questa discussione nel forum "razzismo automobilistico..." le prime 2 categorie
    Bellissima!!! L' avevo vista tempo fa ma me l' ero dimenticata

  9. #9
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...e le squadre di calcio italiane che sponsorizzano le auto straniere..?

    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #10
    volkov

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    precisiamo però di non fare di tutta l'erba un fascio )
    Assolutamente! Come ho precisato non tutti si comportano in questo modo, ma è possibile che parlando con un amico ( possessore di una A3 1.9 diesel ) , sostenendo che la 500 è una macchina di successo, ben fatta e curata, e il modello Abarth da 135 cv è sicuramente divertente, ed elogiato in diverse riviste e programmi, mi sento rispondere che sono tutte c*****e, che le Fiat cadono a pezzi e la A3 se le mangia le Abarth....
    E sapete quanti ne sento dire cosi?

+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Basta K e abbreviazioni
    Da Luca nel forum Comunicazioni & Info
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 18/11/2013, 19:31:42
  2. Adesso basta
    Da Mimmo71 nel forum GPL - Metano
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/03/2013, 21:06:06
  3. Basta fiat
    Da ENSAR60 nel forum Problemi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 04/04/2012, 07:10:39
  4. ora basta eh....
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum Cestino
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/02/2010, 18:51:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi