+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Dubbio ESP

  1. #61

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Ma tu pensi di essere l unico che avuto amici vittime della strada?capisco bene cio che dici pero talvolta le cose accadono perche sono delle semplici disgrazie.Nn tutti quelli che hanno fatto incidenti mortali sono da ritenere assassini...nella vita tutti possono sbagliare anche se nn lo auguro a nessuno.L essere dolosi rende un guidatore un assassino..e facendo riferimento a queste cose e poi attaccandomi mi è un attimo sembrato di essere dipinto come un incosciente potenziale assassino...io ho detto solo PIRLA..meglio pirla che assassino no?Ma capisco che sicuramente nn era un discorso intenzionale quindi no problem dai.Davvero nn fraintendermi nn voglio attaccare nessuno infatti ti ripeto vorrei finire qui questa cosa ok?
    Ok, era solo per precisare.ciao

  2. #62
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    ma parlate cosi senza conoscere le persone per caso?scusatemi io nn ho mai fatto incidenti ho 25 anni e ho 22 punti sulla patente mai presa una multa e se corro nn vuol dire che vado a 140 in citta ma semplicemente che se incontro una stradina di campagna senza nessuno due curvette me le faccio.Figurati manco l ho mai tirata la macchina...magari contare fino a tre prima di scrivere no?anzi facciamo fino a 10 va.Bisogna essere persone mature per ammettere che sicuramente molto di quelli che hanno parlato hanno qualche incidente e qualche punto in meno sulla patente o forse sono come me ,nn so io nn parlo senza conoscere le cose.Sicuramente io nn sono un ipocrita e dico che per divertirsi nn ci vuole la velocita folle ma semplicemente una stradina divertente tutto qua.Poi se voi siete santi io affermo di nn esserlo e nn posso che esserne contento perche almeno nn sono un falso.Per carità ci sono stati commenti piu che educati a quello che ho detto ma un pirla che mi dice che nn sono mai stato sulle due ruote probabilmente....fammi il favore fai commenti costruttivi alla discussione per favore ti prego dai...torniamo in discussione dai.
    Comunque non penso che sia IO, che DONNIE c'è ne siamo usciti cosi, giusto per attaccarti o magari per farci "belli sul forum". Evidentemente hai dato adito un pò a tutti noi di pensare male su quello che postavi. Comunque avrai anche 25 anni di patente (viaggiamo di pari passo vedo) ma sul forum hai decisamente "sbandato" con quelle tue affermazioni!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  3. #63
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ...cerchiamo di avere rispetto degli altri ...vi ricordo come sono finite altre discussioni ...le abbiamo dovute chiudere ,quindi evitiamo di insultare e di essere i paladini della giustizia ...ognuno e' padrone della propria vita e siccome rispettimo tutti quella altrui eviterei in modo assoluto affermazioni del tipo ..posso tirare quanto voglio e altro sopratutto in un forum per non incitare la gente a fare cose non concesse dal codice dalla strada ...ripeto ognuno puo' fare quello ma non mettetelo esplicitamnte

    grazie

  4. #64
    roburrone

    Predefinito

    Direi di tornare all'argomento della discussione: l'ESP.
    Io l'ho inserito fra gli optional da installare senza alcuna titubanza.
    Infatti, lo ritengo così importante che lo monterei anche sul carrello della spesa.

  5. #65

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roburrone Visualizza il messaggio
    Direi di tornare all'argomento della discussione: l'ESP.
    Io l'ho inserito fra gli optional da installare senza alcuna titubanza.
    Infatti, lo ritengo così importante che lo monterei anche sul carrello della spesa.

    Quotone, specialmente su una macchina piccola è una manna... e nn vi dico quando c'è scarsa aderenza...e poi, per quello che costa...è da mettere su tutte le auto secondo me!ciao

  6. #66
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...cerchiamo di avere rispetto degli altri ...vi ricordo come sono finite altre discussioni ...le abbiamo dovute chiudere ,quindi evitiamo di insultare e di essere i paladini della giustizia ...ognuno e' padrone della propria vita e siccome rispettimo tutti quella altrui eviterei in modo assoluto affermazioni del tipo ..posso tirare quanto voglio e altro sopratutto in un forum per non incitare la gente a fare cose non concesse dal codice dalla strada ...ripeto ognuno puo' fare quello ma non mettetelo esplicitamnte

    grazie
    Cerchiamo di rispettare "la vita altrui" anche sulle strade, evitando commenti o inviti a fare "cose" che sulle strade devono "essere evitate" a tutti i costi.
    Fare buona informazione sul comportamento da tenere (specialmente su un forum molto frequentato) come questo da "giovani" è un buon viatico per una buona educazione al volante. Qui di "paladino" non vedo proprio nulla, ma solo buon senso!!
    Per tornare IN dico solo ragazzi, rinunciate a tutte le cose futili (se non avete abbastanza denaro) ma non all'ESP sono 200 euro spesi bene. P.S. questo "utile" sistema di sicurezza attivo non deve però, portarvi a comportamenti al limite delle vostre possibilità di giudatori e della stessa vettura.. (questo vale anche per me)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. dubbio?
    Da ricciox nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 11:02:23
  2. Dubbio su carburante!help
    Da pilazzu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 11:11:17
  3. Sto per ordinarla ma ho un dubbio help please!
    Da brofferio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/03/2008, 21:22:15
  4. Dubbio.....
    Da vavva86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 12:35:22
  5. Dubbio.....
    Da vavva86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 08:31:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi