+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Schema elettrico fari xeno originali...da abbinare con l' impianto esistente

  1. #1
    L'avatar di nunzio_abarth

    Con noi dal 26/03/2012
    Residenza: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 90

    Italy
     nunzio_abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Schema elettrico fari xeno originali...da abbinare con l' impianto esistente

    ciao raga.....sono nunzio
    volevo un info riguardo all' installazione dei fari all' Xeno originali con lavafari incorporato proprio dalla casa fiat.. nuoviii e quindi cambiarli nella mia abarth 500.
    ho trovato un problema siccome i fari esistenti cioè quelli normali hanno la classica lampada alogena e la freccia, quelli all' xeno hanno apparte la freccia, la centralina e e lo spinotto cambia, nel senso che non posso inserire lo spinotto femmina sul maschio del faro perchè esso diverso.
    Ora vi spiego io ho parlato con quelli della fiat abarth e mi hanno detto che il sistema del impianto elettrico e diverso perche nei fari xeno c' è il sistema autolivellante ecc ecc...ma io i fari allora cosa ne faccio visto che me li hanno regalati alla concessionaria. Io li voglio montare e quindi ho pensato se qualcuno di voi può aiutarmi con una modifica che farò sul spinotto entrambi, ma vorrei lo schema elettrico per i collegamenti cosi posso collegare bene i fili che mi servono.
    Spero che qualcuno mi può aiutare mandandomi un file in pdf dello schema dei fari xeno fiat 500 anno 2011.. Almeno li montooo finalmente ragaa..aspetto risposte di qualche tecnico di fiducia che magari lavora all' interno della concessionaria e me lo passa..la mia e-mail è nunzio.befumo@gmail.com grazie ho fiducia in voi..se nooo li vendo e magari recupero qualche soldo xd ciaoooooooooooo
    Nunzio_Abarth

  2. #2
    L'avatar di sergiostrong

    Con noi dal 11/08/2010
    Residenza: isernia
    Provincia: Isernia
    Età : 49
    Messaggi: 282

    Italy
     sergiostrong non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nunzio_abarth Visualizza il messaggio
    ciao raga.....sono nunzio
    volevo un info riguardo all' installazione dei fari all' Xeno originali con lavafari incorporato proprio dalla casa fiat.. nuoviii e quindi cambiarli nella mia abarth 500.
    ho trovato un problema siccome i fari esistenti cioè quelli normali hanno la classica lampada alogena e la freccia, quelli all' xeno hanno apparte la freccia, la centralina e e lo spinotto cambia, nel senso che non posso inserire lo spinotto femmina sul maschio del faro perchè esso diverso.
    Ora vi spiego io ho parlato con quelli della fiat abarth e mi hanno detto che il sistema del impianto elettrico e diverso perche nei fari xeno c' è il sistema autolivellante ecc ecc...ma io i fari allora cosa ne faccio visto che me li hanno regalati alla concessionaria. Io li voglio montare e quindi ho pensato se qualcuno di voi può aiutarmi con una modifica che farò sul spinotto entrambi, ma vorrei lo schema elettrico per i collegamenti cosi posso collegare bene i fili che mi servono.
    Spero che qualcuno mi può aiutare mandandomi un file in pdf dello schema dei fari xeno fiat 500 anno 2011.. Almeno li montooo finalmente ragaa..aspetto risposte di qualche tecnico di fiducia che magari lavora all' interno della concessionaria e me lo passa..la mia e-mail è nunzio.befumo@gmail.com grazie ho fiducia in voi..se nooo li vendo e magari recupero qualche soldo xd ciaoooooooooooo
    Io ho il tuo stesso problema, non ha risposto nessuno neanche a me. Se giri per il forum trovi comunque qualcosa, solo che devi reperire le info da più discussioni.

  3. #3
    L'avatar di Nicola Abarthista

    Con noi dal 10/03/2011
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 192

    Italy
     Nicola Abarthista non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi anche io mi associo a trovare questo schema ma nn ho trovato nulla voi??

  4. #4
    L'avatar di sergiostrong

    Con noi dal 11/08/2010
    Residenza: isernia
    Provincia: Isernia
    Età : 49
    Messaggi: 282

    Italy
     sergiostrong non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicola Abarthista Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io mi associo a trovare questo schema ma nn ho trovato nulla voi??
    vedi in giro per il forum c'è una discussione in cui sono presenti delle foto che spiegano come effettuare il collegamento

  5. #5

    Con noi dal 04/04/2010
    Residenza: codogno
    Provincia: Lodi
    Età : 38
    Messaggi: 1

    Italy
     ranca85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergiostrong Visualizza il messaggio
    vedi in giro per il forum c'è una discussione in cui sono presenti delle foto che spiegano come effettuare il collegamento
    Stesso problema ma anche chi ha postato le foto non ha lo schema elettrico ...
    Devo affidarmi al mio elettrauto di fiducia ..appena ho notizie vi faccio sapere

  6. #6

    Con noi dal 23/03/2013
    Provincia: Padova
    Età : 40
    Messaggi: 2

    Italy
     PINTONEL non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ciaoo! Scusate ma qualcuno infine puo spiegarmi come collegare i fili? Nn riesco a trovare soluzioneeee! Aiutatemi vi prego!

  7. #7
    nicolavicenza

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nunzio_abarth Visualizza il messaggio
    ciao raga.....sono nunzio
    volevo un info riguardo all' installazione dei fari all' Xeno originali con lavafari incorporato proprio dalla casa fiat.. nuoviii e quindi cambiarli nella mia abarth 500.
    ho trovato un problema siccome i fari esistenti cioè quelli normali hanno la classica lampada alogena e la freccia, quelli all' xeno hanno apparte la freccia, la centralina e e lo spinotto cambia, nel senso che non posso inserire lo spinotto femmina sul maschio del faro perchè esso diverso.
    Ora vi spiego io ho parlato con quelli della fiat abarth e mi hanno detto che il sistema del impianto elettrico e diverso perche nei fari xeno c' è il sistema autolivellante ecc ecc...ma io i fari allora cosa ne faccio visto che me li hanno regalati alla concessionaria. Io li voglio montare e quindi ho pensato se qualcuno di voi può aiutarmi con una modifica che farò sul spinotto entrambi, ma vorrei lo schema elettrico per i collegamenti cosi posso collegare bene i fili che mi servono.
    Spero che qualcuno mi può aiutare mandandomi un file in pdf dello schema dei fari xeno fiat 500 anno 2011.. Almeno li montooo finalmente ragaa..aspetto risposte di qualche tecnico di fiducia che magari lavora all' interno della concessionaria e me lo passa..la mia e-mail è nunzio.befumo@gmail.com grazie ho fiducia in voi..se nooo li vendo e magari recupero qualche soldo xd ciaoooooooooooo
    ti hanno fatto un regalo da 1200 euro...

  8. #8

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    ti hanno fatto un regalo da 1200 euro...
    Sicuramente sono quelli ritirati in garanzia per il problema condensa

  9. #9
    L'avatar di nunzio_abarth

    Con noi dal 26/03/2012
    Residenza: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 90

    Italy
     nunzio_abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao raga da quando nn entro!!!!
    Allora volevo precisare che i fari me li hanno regalati perchè quando ho visto l auto in esposizione mancava qualcosa di particolare per renderla più bella!! Allora avevo visto la versione con i fari xeno e siccome era grigio campovolo non l'ho presa, mi piaceva questa poiche essa di colore bianco gara e gli dico a quel punto al venditore: se compro la 500 abarth esseeesse voglio pure i fari xeno!! Se non è possibile allora niente, il venditore mi dice queste parole ok ti vendo l auto e ti regalo i fari perchè mi fai simpatia, e poi vedo che ti piace veramente l auto..però al montaggio ci devi pensare tu! Alla fine l ho installate con un po' di difficoltà ma ne valsa la pena..perchè l attacco non coincideva con quello del faro originalmente montato dalla casa. Ho dovuto apportare delle modifiche allo spinotto...cmq adesso e apposto.
    Nunzio_Abarth

  10. #10
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Ok, ma visto che tanti hanno bisogno di info, potresti spiegare anche agli altri come li hai messi "apposto"?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Condensa Fari Bi-Xeno Originali
    Da ->Giù<- nel forum Illuminazione
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/04/2018, 20:52:35
  2. schema impianto elettrico
    Da matteopadova nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/02/2012, 14:20:24
  3. costo fari bix xeno originali fiat??
    Da santinodiaboliko nel forum Illuminazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/07/2011, 15:49:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi