+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: E' Arrivata Anche Valentina!

  1. #1

    Con noi dal 21/05/2008
    Residenza: Sarnico (BG)
    Età : 40
    Messaggi: 5
     valentinag83 non è in linea

    Smile E' Arrivata Anche Valentina!

    Ciao a tutto il forum, mi chiamo Valentina, ho quasi 25 anni ed abito in provincia di Bergamo. Purtroppo non possiedo ancora una 500, ma una Panda 100hp................... spero di venire accettata lo stesso!!!!!!!!
    Non che la 500 non mi piaccia, anzi la adoro, ma sto aspettando luglio per vedere dal vivo l' Abarth, e poi sceglierò il mio cinquino.......... a dire il vero ero orientata sul 100hp ma quasi tutti non ne parlano benissimo, quindi preferisco aspettare, ormai manca poco!!!!!!!!!!!!!!
    Besos!

  2. #2
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenuta ,compliemnti la prima donna che conosco con una 100 hp

  3. #3
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    benvenuta...e buona abarthattesa
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  4. #4
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    benvenuta!!!!!!!..il 100 hp invece lo trovo superdivertente...dipende da cosa si cerca in una macchina...però se punti all'abarth fai bene ad aspettare..

    presentati anche nella discussione Lombardia.. ; )

  5. #5
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuta e grazie per esserti iscritta, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

    leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

    usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

    inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

    inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

    inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #6

    Con noi dal 21/05/2008
    Residenza: Sarnico (BG)
    Età : 40
    Messaggi: 5
     valentinag83 non è in linea

    Predefinito

    Ho provato il 100hp della 500 ma non l'ho trovato cattivo come quello della Panda, e anche l'assetto non è così rigido in confronto...............
    Solo per questo aspetto l'Abarth, poi farò la mia scelta, ormai dovremmo essere vicini!!!!!!!!!! Grazie per il benvenuto!

  7. #7
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    CIAOOOOOO VALE!!!!!
    stupenda la 1ooHp, mi piace un sacco!!! che colore è?? quei cerchi bellissimi!!!
    neanche io ho la 5oo... tranquilla! qui possono stare tutti... possessori amanti e ammiratori... benvenuta!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #8

    Con noi dal 21/05/2008
    Residenza: Sarnico (BG)
    Età : 40
    Messaggi: 5
     valentinag83 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Benvenuta e grazie per esserti iscritta, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

    leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

    usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

    inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

    inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

    inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.
    Fatto tutto, ma non so se si possono inserire foto della Panda nel garage, dato che non ho la 500................
    La firma non posso metterla perchè appunto non ho ancora una 500........
    Età e località di provenienza dovrebbero già esserci nel mio profilo, almeno speroooooooo.................

  9. #9
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Talking

    Welcomeeeeee!! che bello anche tu da bergamo!!! cmq anche io non ho la 500.. quella in firma è di mia cugina, quindi puoi metterla lo stesso!!! ciaooooo
    Mirai

  10. #10

    Con noi dal 21/05/2008
    Residenza: Sarnico (BG)
    Età : 40
    Messaggi: 5
     valentinag83 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    CIAOOOOOO VALE!!!!!
    stupenda la 1ooHp, mi piace un sacco!!! che colore è?? quei cerchi bellissimi!!!
    neanche io ho la 5oo... tranquilla! qui possono stare tutti... possessori amanti e ammiratori... benvenuta!!!
    I cerchi sono uno spettacolo e sinceramente mi piacerebbe vederli su una 500............... magari non starebbero male.............
    La mia Pandozza è grigio scuro, antracite......
    Grazie per il caloroso benvenuto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. E' Arrivata Anche La Mia
    Da Gianlu90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 06/05/2008, 21:39:42
  2. e arrivata anche a me!!!
    Da CARBO nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/05/2008, 12:54:18
  3. La mia bellissima Valentina E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Kiaretta86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 06/03/2008, 15:24:15
  4. e anche la mia è arrivata...
    Da azzuro fiat nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 14:30:04
  5. E' arrivata anche la mia.....
    Da adriano nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 07:23:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi