+ Rispondi
Pagina 27 di 28
primaprima ... 17 25 26 27 28 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 280

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

  1. #261
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,315

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Io ho superato i 60.000 km e per ora, facendo gli scongiuri del caso, devo dire che la mia cinquina è silenziosa pur essendo una cabrio.
    L'unica cosa da dichiarare è che da un paio di mesi a questa parte aveva iniziato a vibrare dall'interno la portiera lato passeggero...dunque oggi l'ho portata dal carrozziere che mi ha aperto il pannello e ristretto i famosi tre bulloni che tendono ad allentarsi... secondo lui non erano poi così lenti e temeva che la vibrazione non dipendesse da loro ma di fatto per ora è sparita del tutto.
    Che dire forse gli avrà fatto bene l'essere smontato al pannello
    Comunque un po di spugnetta tra le plastiche ci sarebbe stata bene anche secondo me.
    Per spezzare una lancia c'è anche da dire che per lo meno in Umbria e dintorni le strade sono a dir poco mulattiere e quindi ti credo che la povera cinquina scricchioli e si lamenti
    Perchè cabrio si nasce...

  2. #262
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    da un poco di tempo su asfalto corrugato sento una risonanza lato passeggero nella zona del montante dove c'è in stallato il tweeter(o comunque li intorno).
    specie col freddo intenso(classico della plastiche Fiat)si sente.
    Avete idea qualcuno se e cosa potrebbe essere?

  3. #263
    L'avatar di Christian Aprile

    Con noi dal 11/01/2016
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 22

    Italy
     Christian Aprile non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    buonasera.. ho un c... di rumore tipo sediolini di pullman, metallo un cigolio non so... che non smette mai di dare fastidio anche sull'asfalto nuovo.. non so preciso cosa sia ma so che è fastidiosissimo . quando non vorrei sentire nulla e spengo la radio sento sempre quel rumore di m... proviene dal lato guidatore sul retro.. se qualcuno ha capito di cosa sto parlando mi aiuti per piacere :')

  4. #264

    Con noi dal 13/07/2016
    Residenza: Catania
    Età : 32
    Messaggi: 69

    Italy
     Angelo_abarth_love non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    com'è la situazione nell'abitacolo...guidando anche sui pavè e strade ciottolate dei centri cittadini..è assemblata bene il cinquino' domanda rivolta a chi ha già macinato chilometri! io dall'alto dei miei 10 giorni e 350 km , per ora, sono soddisfatto. e va detta che alla guida sento la minima vibrazione...e mi infastidisco parecchio appena le sento!
    Nella mia abarth sento rumorini già dai primi 800km.. qualcosina nel quadro e nel devioluci

  5. #265

    Con noi dal 15/01/2013
    Residenza: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 15

    Italy
     Fire91 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi rivolgo a voi ( a meno che qualcuno non conosca la conversazione precisa) per esporvi un problema. Da circa un mese mi è comparso un rumore proveniente dal portabagagli, altezza zona cappelliera. il rumore si manifesta ogni tanto e oltre che presentarsi anche su asfalto liscio, lo avverto anche quando chiudo il portabagli, come se vibrasse qualcosa al suo interno. ho smontato il pannello e provveduto a ordinare i cablaggi, ma l'unica fonte possibile del rumore a mio avviso potrebbe essere il motorino del tergilavalunotto. nonostante abbia serrata ogni dado e provato a sistemare gli attacchi dei gommini il problema persiste! qualcuno sa come risolverlo?

  6. #266
    L'avatar di Murdoc

    Con noi dal 04/02/2017
    Residenza: Manfredonia
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 9

    Italy
     Murdoc non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Buonasera a tutti la mia è perfetta ha solo un piccolo difetto... Quando ascolto la musica il pannello posteriore destro emette una vibrazione fastidiosa che rovina la qualità del suono a voi non è capitato? Se è sì come avete risolto la questione? Grazie in anticipo😄👍🏼

  7. #267

    Con noi dal 07/07/2017
    Residenza: RAVENNA
    Provincia: Ravenna
    Messaggi: 2

    Italy
     checco74 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bordeaux

    Predefinito

    ciao,anche a me vibra quando pompo un po di più con lo stereo ,la porterò in assistenza ,dato che ancora in garanzia ,e mi faccio mettere un po di spugnette nei pannelli

  8. #268

    Con noi dal 22/11/2012
    Messaggi: 2

    Italy
     Monviso non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La mia (5 anni e 136000 Km) di rumorini ne ha parecchi. Il più fastidioso viene dal cruscotto, ma anche dal cristallo sinistro e qualcosa che vibra a dx parte posteriore. A dire il vero sono comparsi abbastanza presto, ma non l'ho mai fatta vedere.
    Prima ho fatto 220000 Km con una Panda multijet 4x4 in 7 anni, l'ho sempre caricata molto più di questa, ma non ha mai scricchiolato da nessuna parte. Secondo me era assemblata meglio.

  9. #269
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Alcuni dei rumori che pensate provengano dall'interno, forse provengono da fuori; a me successe che a causa dei fine corsa in gomma rotti degli ammortizzatori posteriori facesse un rumore che sembrava venire da dentro il bagagliaio.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #270

    Con noi dal 01/09/2017
    Residenza: Vibo Valentia
    Età : 37
    Messaggi: 82

    Italy
     Sciullato non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Va bene ragazzi. Entro pure io nel club de "quelli che sentono i rumori". Appena posso vado da un carrozziere per capire se sono pazzo o se si può intervenire in qualche modo.
    Buone feste a tutti

+ Rispondi
Pagina 27 di 28
primaprima ... 17 25 26 27 28 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumorini vari
    Da leo75 nel forum Problemi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/06/2016, 18:23:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi