+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Molle Eibach Pro Kit e tamponi...

  1. #41

    Con noi dal 18/07/2016
    Provincia: Lecco
    Età : 31
    Messaggi: 42

    Italy
     pietro00 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se non vuoi cambiare anche gli ammortizzatori per vari motivi, ti consiglio cmq di mettere le eibach pro kit e i tamponi corti della fiat coupe.
    io ho fatto così per due motivi, il primo che mi scazzava cambiare ammortizzatori con nemmeno 2000 km, il secondo per evitarmi la spesa degli ammortizzatori in questi primi mesi con l'auto nuova.
    la macchina cambia, cambia tanto sia a livello estetico, sia a livello tenuta di strada con un posteriore più composto.
    io ero deciso così e per adesso mi va bene non ho pretese di andare in pista o altro.

    per il montaggio il meccanico mi ha chiesto 90 euro

  2. #42
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fasi95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... Qualcuno ha più avuto modo di montare le Pro Kit su Ammo stock?! Vorrei ordinarle in questi giorni, ma non ne sono ancora molto convinto..
    Io ti consiglio di fare ritarare anche gli ammortizzatori

  3. #43

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fasi95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... Qualcuno ha più avuto modo di montare le Pro Kit su Ammo stock?! Vorrei ordinarle in questi giorni, ma non ne sono ancora molto convinto..
    Io devo montarle a breve su ammortizzatori della competizione/turismo.
    Ma le prokit sono ancora piu basse delle vecchie molle rosse abarth essesse?

  4. #44

    Con noi dal 07/03/2015
    Provincia: Livorno
    Età : 28
    Messaggi: 91

    Italy
     fasi95 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Beige Rally\Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pietro00 Visualizza il messaggio
    se non vuoi cambiare anche gli ammortizzatori per vari motivi, ti consiglio cmq di mettere le eibach pro kit e i tamponi corti della fiat coupe.
    io ho fatto così per due motivi, il primo che mi scazzava cambiare ammortizzatori con nemmeno 2000 km, il secondo per evitarmi la spesa degli ammortizzatori in questi primi mesi con l'auto nuova.
    la macchina cambia, cambia tanto sia a livello estetico, sia a livello tenuta di strada con un posteriore più composto.
    io ero deciso così e per adesso mi va bene non ho pretese di andare in pista o altro.

    per il montaggio il meccanico mi ha chiesto 90 euro
    Anche io non ho nessuna pretesa particolare.. Mi basta che migliori un pò la tenuta di strada e che si riduca un po il sottosterzo. Gli ammortizzatori arrivano spesso a fine corsa? Il comfort peggiorato o è rimasto tutto più o meno invariato?

  5. #45

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Beh ovviamente abbassando l'auto di 3 cm diventerà un po piu rigida, piu secca e dura

  6. #46

    Con noi dal 18/07/2016
    Provincia: Lecco
    Età : 31
    Messaggi: 42

    Italy
     pietro00 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io mi trovo molto meglio di prima, anche sui dossi è migliorato parecchio il posteriore! con auto stock faceva un rumore strano passando sui dossi, come se gli ammortizzatori dietro ne soffrissero. con questa configurazione non fa più quel ruomore, non so nemmeno bene come descriverlo. consiglio mio monta! vai solo a migliorare

  7. #47

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pietro00 Visualizza il messaggio
    io mi trovo molto meglio di prima, anche sui dossi è migliorato parecchio il posteriore! con auto stock faceva un rumore strano passando sui dossi, come se gli ammortizzatori dietro ne soffrissero. con questa configurazione non fa più quel ruomore, non so nemmeno bene come descriverlo. consiglio mio monta! vai solo a migliorare
    Si certo mi arrivano domani o dopodomani! Lo so che va meglio però me l'aspetto piu dura rispetto alle mie eibach essesse alte della turismo

  8. #48

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    IMG_20170420_095950.jpgScreenshot_2017-04-20-10-29-07.jpg
    Ragazzi ho ordinato delle prokit, mi sono arrivate queste che vedete, il mio dubbio e' sulla scatola riportano il classico codice delle eibach prokit, ma sulla molla il codice e' diverso, e sono rosse, mentre qualcun altro diceva che le prokit sono nere. Non e' che sono le sportline? Grazie

  9. #49
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Allegato 42747Allegato 42748
    Ragazzi ho ordinato delle prokit, mi sono arrivate queste che vedete, il mio dubbio e' sulla scatola riportano il classico codice delle eibach prokit, ma sulla molla il codice e' diverso, e sono rosse, mentre qualcun altro diceva che le prokit sono nere. Non e' che sono le sportline? Grazie
    Secondo me hai sbagliato acquisto, la molla che hai postato in foto è quella che hai già sulla tua Turismo! Non ti abbassa nulla...
    Se il tuo intento è quello di abbassare la vettura, devi cercare le vecchie molle SS (rosse) prive di quella guaina trasparente, diversamente non serve a nulla, hai solo preso un ricambio

    Queste sono le molle che cerchi probabilmente:



    Vecchie molle SS:



    Nuove molle:
    Ultima modifica di Nik079; 20/04/2017 a 13:40:07

  10. #50

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Secondo me hai sbagliato acquisto, la molla che hai postato in foto è quella che hai già sulla tua Turismo! Non ti abbassa nulla...
    Se il tuo intento è quello di abbassare la vettura, devi cercare le vecchie molle SS (rosse) prive di quella guaina trasparente, diversamente non serve a nulla, hai solo preso un ricambio

    Queste sono le molle che cerchi probabilmente:



    Vecchie molle SS:



    Nuove molle:
    Molle turismo? Ma io non ho prese le abarth ma le eibach prokit, o almeno cosi mi ha detto il venditore

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Molle eibach
    Da LeleG nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 18:40:40
  2. Molle Eibach pro kit + tar-ox
    Da @lex500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/07/2009, 16:02:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi