+ Rispondi
Pagina 15 di 16
primaprima ... 5 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 158

Discussione: [Guida]Conversione LED Plafoniera e LUCI TARGA..!Quella seria.

  1. #141
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Dove le trovo? Potresti linkarmi qualcosa?
    scusa se ti risp ora, ma non sono sempre presente qui sul forum, cmq su ebay basta cercare "piastrina led" "pannello led".
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  2. #142
    L'avatar di Pool

    Con noi dal 21/05/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 263

    Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di trovare quei led a piastrina , e montarli sulla luce originale come ho fatto io (post sopra il tuo), sono già 9 mesi e non ho avuto nessuno problema , magari qualcosa di meglio dei cinesi che ho montato io per stare più tranquillo. come vedi, ci metti 2 minuti, luce bianca e forte, nessun sbattimento con resistenze/riscaldamento o altro.

    ps( per quanto riguarda la storia dei "puntini" di riflessi, ho visto che sulle nuove auto a led succede lo stesso, quindi è normale)
    Ma come fai a prendere corrente con la piastra a led??
    595 Competizione Cabrio ex 180 cv
    210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter

  3. #143
    L'avatar di pepo98

    Con noi dal 04/12/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 42

    Italy
     pepo98 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

    Predefinito Aiuto

    Salve a tutti ragazzi, ho comprato queste lampadine a led per la targa della mia 500..c'è scritto sulla confezione che hanno una resistenza integrata per ingannare il canbus ma si accende lo stesso la spia sul cruscotto del controllo luci targa..come posso fare?

    http://www.lampa.it/it/prod-848-5509..._%28c5w%29.asp

  4. #144
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    pepo leggendo la discussione ti saresti accorto che praticamente sulla 500 è impossibile ingannare il check senza aggiungere delle resistenze di potenza aggiuntive... io proverò il sistema della piastrina di mihawk88

  5. #145
    L'avatar di pepo98

    Con noi dal 04/12/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 42

    Italy
     pepo98 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io sto pensando seriamente di tenere quelle classiche a filamento ahahahaha

  6. #146
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    modifica già proposta da altri utenti, ma la più veloce e facile, nemmeno 10 minuti in totale, basta mettere il pannellino in parallello sui contatti del siluro che fa da resistenza per la spia, costo totale 8 euro dal cinese sotto casa , se durano mi è andata bene , senno basta tirare via i fili e tutto come prima, fanno una bella luce, unica pecca del pannellino e che in determinate condizioni di luce , si può vedere il riflesso dei puntini dei singoli led sulla targa, come in foto 5
    ...leggo solo ora dopo un anno questa discussione e posso assicurarvi che con gli 8 euro spesi dal cinese sotto casa i due pannellini funzionano ancora egregiamente , solo uno ha 2 led fulminati ma non si nota assolutamente, naturalmente se acquistate qualcosa che costa più di 4 euro sarete più tranquilli...

    altre considerazioni: noto che anche sulle altre auto, che hanno di serie i led si notano i puntini di riflesso in determinate condizioni/angolazioni ( quindi normale) e che basta lasciare anche una sola lampadina a siluro di serie per ingannare il ceck... per l installazione basta avvolgere i cavi attorno le linguette che tengono ferme la lampadina a siluro come in foto.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  7. #147

    Con noi dal 09/01/2017
    Residenza: Rovigo
    Messaggi: 14

    Italy
     batmobile non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Ma per chi di elettronica o elettrotecnica (non so nemmeno quale sia la parola giusta) non ne sa nulla, non si potrebbe predisporre una Guida per imbecilli? Mi sarebbe di vero aiuto.
    F.to - L'imbecille

  8. #148

    Con noi dal 09/01/2017
    Residenza: Rovigo
    Messaggi: 14

    Italy
     batmobile non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Limitatamente alla PLAFONIERA INTERNA, ho acquistato la luce led già predisposta da Fiat (quindi ORIGINALE e perfettamente funzionante) su www.store.fiat.com. Se volete avere un tutorial di come effettuare la sostituzione della luce alogena siluro con la luce led seguite questo video tutorial presente su youtube:

    https://www.youtube.com/watch?v=geQpU0RWYN0

    La sostituzione è davvero molto semplice. Studiate ben bene il video, rivedetelo 10 volte e poi eseguite il lavoro.

  9. #149
    L'avatar di paolopavani76

    Con noi dal 22/07/2017
    Residenza: Fidenza - (PR)
    Provincia: Parma
    Età : 48
    Messaggi: 42

    Italy
     paolopavani76 non è in linea
    1.2 69cv 500S

    Predefinito

    Io per la targa ho comprato queste http://www.ebay.it/itm/182565886124 perfette e nessun tipo di "problemi" al cruscotto!!!

  10. #150
    L'avatar di spettrolo

    Con noi dal 08/07/2017
    Residenza: San Ponso
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 8

    Italy
     spettrolo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolopavani76 Visualizza il messaggio
    Io per la targa ho comprato queste http://www.ebay.it/itm/182565886124 perfette e nessun tipo di "problemi" al cruscotto!!!
    Io pensavo sempre da questo tizio, di prendere il kit targa, potresti fare uan foto di come rimane accese? son curioso di capire se non sono troppo esagerate ahha Grazie

+ Rispondi
Pagina 15 di 16
primaprima ... 5 13 14 15 16 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. luci targa
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09/03/2010, 18:27:53
  2. Luci targa...!!!
    Da FraxWE nel forum Illuminazione
    Risposte: 269
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 14:56:06
  3. luci targa e abitacolo
    Da serieA nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07/04/2009, 00:52:50
  4. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 08:15:41
  5. Luci targa
    Da 500mikeGE nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 20:45:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi