Buonasera a tutti,

ho già letto la discussione regionale con le officine consigliate in lombardia, chiedo però un parere ulteriore prettamente dagli Abarthisti per individuare un' officina che sappia lavorare bene, alla quale affidare l' auto anche successivamente per le manutenzioni ordinarie.

Sinteticamente: ho un problema di vibrazioni allo sterzo e da qualche tempo sento un "clock" a fine corsa del volante, ogni tanto mi si accende la spia dell' ESP e Hill holder indisponibile.
10 giorni fa la porto da Marcellini Auto a Milano che la prova e mi dice che oltre la scatola dello sterzo c'è anche da cambiare tutto il servosterzo (che lui chiama city).
Premesso che il sig. Marcellini mi è sembrato onesto e competente, sono ancora in attesa del loro preventivo e prima di affidarmi a loro vorrei sentire un' altra campana, anche perchè oltre a questo lavoro devo fare il tagliando e vorrei finire in buone mani per fidelizzarmi.

Per questioni logistiche vorrei restringere alla sola Milano la ricerca dell' officina.

Chiedo a tutti i piedi pesanti del forum un mano e vi ringrazio in anticipo.