+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116

Discussione: 500 Vs Polo

  1. #21
    volkov

    Predefinito

    Ottima scelta

  2. #22
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi ma cosa ci fate ai Cinquini per ridurli addirittura con lo scoth! Sono un felice possessore di un Cinquino da ben 3 anni 7 mesi e 19 giorni e non si è ancora rotto niente, salvo le normali manutenzioni, ma chè solo la mia è d'ACCIAIO! Mi spiace leggere costantemente di Amici che si lamentano, ma possibile che non vi è nessuno che li esalta! Ma non è che ho sbagliato Forum...........
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  3. #23
    nicolavicenza

    Predefinito

    capita qualche esemplare sfigato... anche i migliori a volte sbagliano...

  4. #24
    volkov

    Predefinito

    Guarda la mia è bellissima e va benissimo anzi vado a mangiare un po di benzina ora ciaooo

  5. #25
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Appunto qualche non tutti............
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  6. #26
    nicolavicenza

    Predefinito

    prima avevo la smart fortwo, anche lì c'era chi aveva rogne e chi no... e non costa poco per quello che è!... io sono stato fortunato ad arrivare a 160.000 km senza nessun problema

  7. #27
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma cosa ci fate ai Cinquini per ridurli addirittura con lo scoth! Sono un felice possessore di un Cinquino da ben 3 anni 7 mesi e 19 giorni e non si è ancora rotto niente, salvo le normali manutenzioni, ma chè solo la mia è d'ACCIAIO! Mi spiace leggere costantemente di Amici che si lamentano, ma possibile che non vi è nessuno che li esalta! Ma non è che ho sbagliato Forum...........
    Ho usato una terminologia così forte per dire che comunque ne leggo, ne ho lette e ne leggerò sicuramente di tutti i colori su questa FIAT 500. Non voglio dire niente perchè non voglio dirlo (...capite!) ma comunque oltre ai danni, i difetti e co. di tutti si devono sommare gli scricchiolii INEVITABILI di tutti, il rumore delle plastiche, lo sterzo e compagnia bella di TUTTI, nessuno escluso. La Polo (la gamma VW tutta) non scricchiola.. Se tu mi vuoi dire che non ti ha mai fatto quei rumorini che "tanto poi alla fine ci si abitua " [cit.] sei un miracolato da pubblicità Fiat xD

    P.s: io parlo di Polo e 500, la smart non la comprerei neanche io, manco se fosse la brabus AMG 30567654334567654cc e tutte le varie elaborazioni che potranno esistere!
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  8. #28
    nicolavicenza

    Predefinito

    smart brabus... i difetti li ho trovati su tutte le macchine che avevo e che ho... fiat e non fiat... a partire dalla audi S3 fino al bmw X5 (che ho ancora)... l'unica auto che mi ha soddisfatto più di tutte è il porsche 993 4s... però scricchiola anche il porsche... sarà l'età... invece se era una fiat... "è una fiat"
    Ultima modifica di nicolavicenza; 19/10/2012 a 19:18:57

  9. #29
    L'avatar di paolo58

    Con noi dal 17/08/2012
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 194

    Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Ho usato una terminologia così forte per dire che comunque ne leggo, ne ho lette e ne leggerò sicuramente di tutti i colori su questa FIAT 500. Non voglio dire niente perchè non voglio dirlo (...capite!) ma comunque oltre ai danni, i difetti e co. di tutti si devono sommare gli scricchiolii INEVITABILI di tutti, il rumore delle plastiche, lo sterzo e compagnia bella di TUTTI, nessuno escluso. La Polo (la gamma VW tutta) non scricchiola.. Se tu mi vuoi dire che non ti ha mai fatto quei rumorini che "tanto poi alla fine ci si abitua " [cit.] sei un miracolato da pubblicità Fiat xD

    P.s: io parlo di Polo e 500, la smart non la comprerei neanche io, manco se fosse la brabus AMG 30567654334567654cc e tutte le varie elaborazioni che potranno esistere!
    ma se le fiat per te hanno tutti sti problemi potevi comprarti la polo e ciattawi sui forum wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww..................... ................ecchecazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz...............

  10. #30
    nicolavicenza

    Predefinito

    vuoi che ti parli di tutti i problemi che mi ha dato l'x5?.... tutte le macchine sono uguali... i componenti ormai escono tutti dalle stesse fabbriche...

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Polo GTI vs 500 Abarth SS
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 677
    Ultimo messaggio: 17/01/2012, 21:43:58
  2. Voglio una Polo!
    Da Spoiler nel forum Mondo motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/09/2011, 11:50:03
  3. 500 Abarth vs polo gti
    Da A.A.A. BARTH nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/06/2011, 17:26:06
  4. Polo GTI DSG
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 14:56:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi