+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Kit estetici

  1. #1
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito Kit estetici

    Ciao ragazzi!!
    Mi sta passando nella testa l'idea di "abbellire" un po' la mia 500 e pensavo a qualche kit estetico, qualcosa di carino, non invasivo e non tanto costoso.. insomma tra kit e carrozziere non volevo spendere intorno ai 1000€, ma magari qualcosa in meno
    Spulciando foto nei vari garage e su google, ho trovato il kit estetico Orciari (foto), non veri e propri paraurti ma parti adesive da applicare ai paraurti originali.. è molto carino e non invasivo sia esteticamente che economicamente, soprattutto mi piace l'idea di poter scegliere personalmente cosa montare sul paraurti (ad es. se voglio montare solo la griglia del paraurti anteriore posso comprare solo quello senza dover comprare il pacchetto completo).. ma vedendo le foto di un utente che monta questo kit, in alcune parti si nota molto che sono attaccate, per questo vi volevo chiedere se siete a conoscenza di kit estetici simili
    Immagini allegate
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  2. #2
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Nessun smanettone?
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  3. #3
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    se hai 1000 di budget sicuramente non li spendi in adesivi per ridicolizzarti la macchina ma ci fai delle modifiche reali .
    con la mia ad esempio ho cambiato i cerchi , mettendo quelli da 16 , messi gli adesivi a fascia laterali , messo il filtro , scarico , fari posteriori a led fumè , plancia Stickerbombata e Assetto sportivo . adesso farò cerchi bianchi , Dischi Brembo con pinza Brembo Blu, tetto e vetri posteriori neri e avrei intenzione di togliere tutte le cromature compresi gli stemmi FIAT .
    le vere Tamarrate ignoranti sono gli adesivi che riprendono prese d'aria , estrattori .
    se devi far le cose falle bene .
    1000 euro ti metti Cerchi da 16 (stile abarth magari)+ un assetto per incominciare . gli adesivi se vuoi metticeli , andando in un negozio Tuning di fiducia magari dove possa consigliarti qualcosa di sobrio ma non fare queste cose consiglio personale ..
    poi se non ti piace fare il tamarro ti consiglio di lasciar la macchina com'è perchè è bella così .. con quegli adesivi da te sopracitati la rovineresti
    Ultima modifica di Dannyfontana; 24/02/2015 a 18:32:50

  4. #4
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Qui: http://shop.autodeco.it/template.php?pag=2 trovi un po di "roba"

  5. #5
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dannyfontana Visualizza il messaggio
    se hai 1000 di budget sicuramente non li spendi in adesivi per ridicolizzarti la macchina ma ci fai delle modifiche reali...
    eh no appunto, non ho 1000€ da spenderci purtroppo, altrimenti gli avrei montato direttamente i paraurti e minigonne abarth
    volevo solo sapere se oltre quel kit della orciari eravate a conoscenza di qualche kit simile
    Ultima modifica di Yoda; 25/02/2015 a 13:42:36
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  6. #6
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! ha della roba stupenda!!
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  7. #7
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Infatti ho detto che personalmente per me quelle cose sono porcherie e rovini solo la macchina . Poi hai il diritto di far come meglio credi !

  8. #8
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dannyfontana Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto che personalmente per me quelle cose sono porcherie e rovini solo la macchina . Poi hai il diritto di far come meglio credi !
    Dal tuo post sembrava che tu avessi capito che avevo un budget di 1000€, purtroppo so che queste applicazioni adesive non saranno mai come dei veri paraurti, però se fatte bene (cioè se non si vede che sono adesive) possono essere una valida alternativa più economica rispetto ai paraurti interi, con questo non sto dicendo che siano il top delle modifiche anzi, ma se fatte bene (e sottolineo SE FATTE BENE) non credo che siano ne porcherie ne tamarrate ignoranti.. sto solo cercando una buona alternativa che non mi costi molto..
    Anche perché se l'anno scorso avessi avuto i soldi (e se fossi rimasto con l'idea della 500), sicuramente non avrei preso un 1.3 75cv del 2009 ma mi sarei comprato direttamente una abarth 595 competizione 1.4 160cv nuova dove da personalizzare rimaneva ben poco..
    Son favorevolissimo alle modifiche/personalizzazioni, ma sinceramente se devo pensare nella realtà di andare a spendere intorno ai 4/5000€ per fargli tutte le modifiche che mi piacerebbero preferisco comprare direttamente un qualcosa di livello superiore e schiantarla lì..
    Poi son modi di ragionare, c'è anche chi preferisce prendere dei relitti e restaurarli da capo, son scelte
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  9. #9
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Dal tuo post sembrava che tu avessi capito che avevo un budget di 1000€, purtroppo so che queste applicazioni adesive non saranno mai come dei veri paraurti, però se fatte bene (cioè se non si vede che sono adesive) possono essere una valida alternativa più economica rispetto ai paraurti interi, con questo non sto dicendo che siano il top delle modifiche anzi, ma se fatte bene (e sottolineo SE FATTE BENE) non credo che siano ne porcherie ne tamarrate ignoranti.. sto solo cercando una buona alternativa che non mi costi molto..
    Anche perché se l'anno scorso avessi avuto i soldi (e se fossi rimasto con l'idea della 500), sicuramente non avrei preso un 1.3 75cv del 2009 ma mi sarei comprato direttamente una abarth 595 competizione 1.4 160cv nuova dove da personalizzare rimaneva ben poco..
    Son favorevolissimo alle modifiche/personalizzazioni, ma sinceramente se devo pensare nella realtà di andare a spendere intorno ai 4/5000€ per fargli tutte le modifiche che mi piacerebbero preferisco comprare direttamente un qualcosa di livello superiore e schiantarla lì..
    Poi son modi di ragionare, c'è anche chi preferisce prendere dei relitti e restaurarli da capo, son scelte
    qualsiasi budget tu abbia a disposizione comincia dai cerchi che a mio parere sono le cose piu vistose di un auto... poi magari puoi cominciare a "buttarla a terra" co qualche assetto vetri neri gruppi ottici oscurati togli tutte le cromature e stemmi stucchi tutto e avrai un'altra auto

  10. #10
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Dal tuo post sembrava che tu avessi capito che avevo un budget di 1000€, purtroppo so che queste applicazioni adesive non saranno mai come dei veri paraurti, però se fatte bene (cioè se non si vede che sono adesive) possono essere una valida alternativa più economica rispetto ai paraurti interi, con questo non sto dicendo che siano il top delle modifiche anzi, ma se fatte bene (e sottolineo SE FATTE BENE) non credo che siano ne porcherie ne tamarrate ignoranti.. sto solo cercando una buona alternativa che non mi costi molto..
    Anche perché se l'anno scorso avessi avuto i soldi (e se fossi rimasto con l'idea della 500), sicuramente non avrei preso un 1.3 75cv del 2009 ma mi sarei comprato direttamente una abarth 595 competizione 1.4 160cv nuova dove da personalizzare rimaneva ben poco..
    Son favorevolissimo alle modifiche/personalizzazioni, ma sinceramente se devo pensare nella realtà di andare a spendere intorno ai 4/5000€ per fargli tutte le modifiche che mi piacerebbero preferisco comprare direttamente un qualcosa di livello superiore e schiantarla lì..
    Poi son modi di ragionare, c'è anche chi preferisce prendere dei relitti e restaurarli da capo, son scelte
    Avevo visto qualche tuo progetto nel tuo garage.. un consiglio mio non mettere nessun tipo di adesivo/porcata xk sono un pugno in un occhio.... forse ormai l idea del tuning si è evoluta... la macchina diventa piu bella se cominci a togliere "qualcosa" di serie....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit estetici per Fiat 500
    Da Box nel forum I Tamarri
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/10/2012, 19:23:22
  2. consigli estetici 500
    Da Topa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/12/2011, 17:27:29
  3. Kit estetici
    Da andreaa87 nel forum I Tamarri
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06/10/2011, 10:17:35
  4. Kit estetici...:)
    Da Mauro89 nel forum I Tamarri
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 14:12:44
  5. kit estetici!
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/12/2008, 03:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi