+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Ultimi dubbi prima dell'acquisto

  1. #31
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    lo trovi oggi SOLO nel pack turismo ma da applicare alla 695 (coi cerchi formula... oramai non san davvero più come farli fuori).....
    E pensa a quanto son diventato scemo a cercarli io perchè li volevo montare al posto dei 5 Petali che avevo ahaha
    Mi sono arreso e ho montato i "Corsa" della competizione...

  2. #32

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    In effetti ho giochicchiato con il configuratore italiano, con una C. La potrei fare quasi come la vorrei io, tranne per i cerchi touring, o margherita, che mi piacciono da morire
    Dovrei trovarli usati. Montano con gli stessi bulloni dei cerchi formula, no?

    Tra l‘altro la cabrio é possibile averla rossa con il pack rosso. Bellissima combinazione,IMHO.

  3. #33
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    In effetti ho giochicchiato con il configuratore italiano, con una C. La potrei fare quasi come la vorrei io, tranne per i cerchi touring, o margherita, che mi piacciono da morire
    Dovrei trovarli usati. Montano con gli stessi bulloni dei cerchi formula, no?

    Tra l‘altro la cabrio é possibile averla rossa con il pack rosso. Bellissima combinazione,IMHO.
    Certo, tutti i cerchi che ha sempre avuto in gamma la 500 Abarth sono compatibili fra modelli.
    Sul rosso sono di parte ma andresti sul sicuro

  4. #34
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    In effetti ho giochicchiato con il configuratore italiano, con una C. La potrei fare quasi come la vorrei io, tranne per i cerchi touring, o margherita, che mi piacciono da morire
    Dovrei trovarli usati. Montano con gli stessi bulloni dei cerchi formula, no?

    Tra l‘altro la cabrio é possibile averla rossa con il pack rosso. Bellissima combinazione,IMHO.
    Oddio i cerchi touring, che ho ordinato quando presi la mia, ma che appena posso (per le estive) e trovo usati ma come nuovi cambierò.... pesano una cifra, e li senti tutti. Alla fine penso davvero ti convenga orientarti sulla C ....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #35
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    E pensa a quanto son diventato scemo a cercarli io perchè li volevo montare al posto dei 5 Petali che avevo ahaha
    Mi sono arreso e ho montato i "Corsa" della competizione...
    I corsa sono fra i papabili (i touring non li tollero più, troppo pesi) ma onestamente credo virerò sui granturismo: si trovano più facilmente pari al nuovo, non costano una quaresima, e sono fra i più leggeri dei 17. E comunque quelli a petali non li ho mai potuti vedere, ma col senno di poi hanno le loro brave qualità........
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #36
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    I corsa sono fra i papabili (i touring non li tollero più, troppo pesi) ma onestamente credo virerò sui granturismo: si trovano più facilmente pari al nuovo, non costano una quaresima, e sono fra i più leggeri dei 17. E comunque quelli a petali non li ho mai potuti vedere, ma col senno di poi hanno le loro brave qualità........
    A me i petali non dispiacciono ma, dopo 4 annetti mi hanno un pò stufato..ho voluto rinvigorire un pò l'estetica e dunque via di corsa.
    Cercavo, appunto, i formula / tributo ferrari color titanio...li avevo trovati ad una cifra ragionevole messi bene a Torino ma purtroppo erano color magnesio (quindi grigio argento chiaro) e non mi finivano..

  7. #37
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    A me i petali non dispiacciono ma, dopo 4 annetti mi hanno un pò stufato..ho voluto rinvigorire un pò l'estetica e dunque via di corsa.
    Cercavo, appunto, i formula / tributo ferrari color titanio...li avevo trovati ad una cifra ragionevole messi bene a Torino ma purtroppo erano color magnesio (quindi grigio argento chiaro) e non mi finivano..
    Sai cosa? I petali li avevo anche configurati, ma su un colore pastello, quindi su un mezzo che doveva avere resa estetica più........ semplice. Se invece vuoi qualcosa di ricercato, vuoi un po' di eleganza, erano troppo...... semplici. Io ho il treno preso usato, abbastanza sciupato, per le termiche e purtroppo sul blu podio non ce li vedo per nulla, mi paiono.... non omogenei. Però ammetto onestamente che il minor peso (17 originali mi pare siano quelli che pesano meno) ed anche il disegno (per pulirli) li apprezzo......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  8. #38

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il configuratore è down. Aggiornamenti in arrivo…. Dai concessionari ancora silenzio

  9. #39
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sisi è vero, sono leggeri...probabilmente i corsa peseranno circa come i Margherita?
    Comunque ci sta...nel senso l'estetica è molto a se. A me i petalo piacciono molto quando l'auto viene abbassata adeguatamente (dopo aver montato le eibach rendevano molto meglio).
    Li ho visti una volta su una C bella abbassata e stavano benissimo. Sembrerà una stupidata ma anche quel fattore per me conta. Non sono il disegno più aggressivo di tutti ma non mi dispiacciono, ma appunto, ho preferito i Corsa

  10. #40
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Il configuratore è down. Aggiornamenti in arrivo…. Dai concessionari ancora silenzio
    Devi aspettare fine settimana......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consigli su Fiat 500 usata, cose da tener conto prima dell'acquisto??
    Da lillo9546 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/06/2021, 10:55:43
  2. dubbi dell ultimo minuto
    Da pablito74 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/02/2016, 11:51:43
  3. Brochure bella e completa, da vedere prima dell'acquisto!
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/08/2015, 22:44:48
  4. 500 l dubbi prima dell'acquisto
    Da michelepills nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/02/2015, 14:19:38
  5. Ultimi consigli prima dell'ordine
    Da d4n1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 00:14:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi