+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ripartizione vendite benzina/diesel gennaio-luglio 2019

  1. #1

    Con noi dal 19/08/2013
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 103

    Italy
     Pandadance non è in linea

    Predefinito ripartizione vendite benzina/diesel gennaio-luglio 2019

    500x diesel 17.172 - 62%
    benzina 10.481 - 38%

    interessante spunto di riflessione

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Rifletti sulla tua insipienza mio caro.
    Il forum ( finalmente libero da personaggi da romanzo del tuo calibro) si sta' riempiendo per tua gioia di 1.6 etorque a Gpl.
    Finalmente la gente sta' aprendo gli occhi e i pochi che si presentano col diesel sono li a riempire le discussioni mal funzionamenti.....qualcosa vorrà pur dire. Io vivo con i piedi ben piantati a terra non nel tuo immaginifico mondo.
    Salutami tanto il Biancoglio

  3. #3

    Con noi dal 19/08/2013
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 103

    Italy
     Pandadance non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmaX73 Visualizza il messaggio
    Rifletti sulla tua insipienza mio caro.
    Il forum ( finalmente libero da personaggi da romanzo del tuo calibro) si sta' riempiendo per tua gioia di 1.6 etorque a Gpl.
    Finalmente la gente sta' aprendo gli occhi e i pochi che si presentano col diesel sono li a riempire le discussioni mal funzionamenti.....qualcosa vorrà pur dire. Io vivo con i piedi ben piantati a terra non nel tuo immaginifico mondo.
    Salutami tanto il Biancoglio
    ma scusa, se 6/7 500x su 10 sono diesel, non capisco che axxo farfugli?
    Tra l'altro il 1.6 eTorque è fuori produzione, come del resto il 1.4 T-jet
    Dunque vediamo, tu hai comprato una 500x (1 anno dopo di me) con un motore fuori produzione ormai da 1 anno abbondante perché non + immatricolabile a causa delle norme antinquinamento
    Il tuo socio ha comprato una 500x con il 1.6 eTorque che ora è fuori produzione
    Io la 500x con il 1.3 mjtd ancora in produzione e bestsellers

    ma chi ne capisce di auto secondo te?

  4. #4

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io dico dipende, mi reputo un buon appassionato di auto, ed abbastanza pratico di meccanica in generale, ma l'idea di un diesel nella mia famiglia, non è mai stata presa in considerazione.
    Dalla tua deduzione che 9 suv su 10 per uso urbano siano 3000 4000 cc da 100 mila euro diesel e non benzina, vuol dire che loro sono tutti esperti di auto ed io no....
    Io continuo a pensare il contrario, ma non riuscirei mai a convincerti a colpi di tastiera.

  5. #5

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandadance Visualizza il messaggio
    ma scusa, se 6/7 500x su 10 sono diesel, non capisco che axxo farfugli?
    Tra l'altro il 1.6 eTorque è fuori produzione, come del resto il 1.4 T-jet
    Dunque vediamo, tu hai comprato una 500x (1 anno dopo di me) con un motore fuori produzione ormai da 1 anno abbondante perché non + immatricolabile a causa delle norme antinquinamento
    Il tuo socio ha comprato una 500x con il 1.6 eTorque che ora è fuori produzione
    Io la 500x con il 1.3 mjtd ancora in produzione e bestsellers

    ma chi ne capisce di auto secondo te?
    Sempre il solito divulgatore piazzista cominci ad offendere quando trovi di fronte a te gente che fa' buon uso di ciò che il buon dio gli ha dato......Caro Pandamuppet proprio oggi mi ha mandato un video disperato uno con un 1.6 mj che ha un elicottero al posto del motore proprio perché mal consigliato da personaggi del tuo calibro e statura morale si è preso un diesel per girare prettamente in città...vedi io non insegno pratico mio bel pandamuppet. Cmq dopo averti per l'ennesima volta rinnovata la mia stima verso la tua persona veniamo a quello che scrivi magari chi detta non ti dice le castronerie che ti fa' scrivere. Vero forse andrò a controllare i dati sulle immatricolazioni ma se ti fai un giro e smetti di farneticare davanti ad uno schermo vedrai che le conce te li tirano i diesel a prezzi più bassi del benzina. Sai quando uno ha un prodotto che sta' per scadere lo vende a prezzo ribassato...o non fai mai la spesa. 2. Fiat politica scellerata non vuole più fare gpl metano per puntare 4 sghei sull'elettrico ibrido dove deve partire da 0. Cosa differente dal gruppo VW ( tuoi cugini) che non arriva a consegnare le TGI da quante ne vende e sta per montare detti motori pure sui Suv con la Q.....capito mio bel muppet? Sui motori morti che non passano l'omologazione altra notizia fantasiosa.....guarda le 500 Abarth guarda che motore montano e datti una risposta se i due neuroni son d'accordo però..con calma non c'è fretta! Sull' Etorque è un motore ancora pienamente in produzione che non viene proposto per vendere i nuovi. Al caro Digiuseppe 83 tutta la mia stima vedo che non solo il solo che fa' buon uso della materia Grigia. Solo un appunto caro Digiuseppe a colpi di tastiera certa gente non si convince ci vorrebbero ben altri colpi.....cmq basterebbe come è stato fatto in altri forum fare un bel repulisti di certa infima sub umanita' da tastiera.
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Benzina o diesel
    Da Gerardo500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/03/2017, 14:04:05
  2. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/09/2015, 22:14:12
  3. diesel o benzina???
    Da saverio1988 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 20:12:16
  4. Benzina: allarme prezzi, da gennaio caro-pedaggio
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 17:11:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi