+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Volume bagagliaio 500X

  1. #1

    Con noi dal 19/08/2013
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 103

    Italy
     Pandadance non è in linea

    Predefinito Volume bagagliaio 500X

    Apro questo thread perché si leggono cose assurde nei vari forum in rete: utenti in cerca di info x eventuale acquisto che ricevono risposte completamente errate provenienti da chi ha già l'auto!!!! E' il colmo!
    Anch'io all'acquisto mi ero posto il dubbio e avevo fatto molta fatica a trovare info affidabili.

    Dunque, il volume dichiarato è 350 litri

    Nelle versioni con ruota o ruotino di scorta il piano di carico è rialzato e il volume scende a 245 litri. Viene sfruttato il secondo livello del piano previsto con l'optional cargo magic space. L'optional cargo magic space prevede 2 livelli del piano uno ribassato, max volume, appunto 350 litri e l'altro rialzato, pari al livello dei sedili post quando vengono abbattuti, in modo da realizzare un piano unico senza scalini.

    Poi, per la precisione, nel caso del ruotino, tra parte superiore del ruotino e piano di carico rimane qualche cm di spazio per riporre piccoli oggetti poco spessi.

    Nella versione gpl valgono le stesse considerazioni delle versioni con ruota o ruotino, ossia volume bagagliaio 245 litri. Tra l'altro il bombolone non è rimovibile ovviamente

    Trovate tutti i dettagli nella "scheda tecnica 500X 1.3 mjtd" a questo link fca: http://www.fiatpress.com/model

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Ancora con sta storia! Ma guarda che sei un disco rotto!
    Ti capisco la X non la hai e quindi non puoi misurare il vano ma come ti è stato dimostrato con misure e calcolo in uno dei forum in cui sei stato bannato il volume con ciambella gpl in sostituzione del ruotino ruota di scorta è 350. Basta !!!!!!!!!!
    Ragazzi questo cerca sempre la polemica col Gpl lasciatelo perdere sperando che qualcuno si accorga dei suoi continui flame e prenda la saggia decisione di bannarlo come già avvenuto in altri forum...

  3. #3

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    245 è realmente molto piccolo, è a metà tra una panda e una vecchia grande punto.

  4. #4

    Con noi dal 19/08/2013
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 103

    Italy
     Pandadance non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmaX73 Visualizza il messaggio
    Ancora con sta storia! Ma guarda che sei un disco rotto!
    Ti capisco la X non la hai e quindi non puoi misurare il vano ma come ti è stato dimostrato con misure e calcolo in uno dei forum in cui sei stato bannato il volume con ciambella gpl in sostituzione del ruotino ruota di scorta è 350. Basta !!!!!!!!!!
    Ragazzi questo cerca sempre la polemica col Gpl lasciatelo perdere sperando che qualcuno si accorga dei suoi continui flame e prenda la saggia decisione di bannarlo come già avvenuto in altri forum...
    il tuo problema è che sei ignorante e non te ne rendi conto
    ignorante in questo caso relativo al fatto che non sai utilizzare un metro per effettuare una misurazione di un volume
    Ad ogni modo io ho linkato il doc ufficiale FCA che vale di + di qualunque misurazione effettuata da chiunque (ma soprattutto da te)
    è incredibile

    p.s. la foto della mia 500X te l'ho postata di fianco alla i8 e alla M4, capisco l'invidia ma basta….

  5. #5

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandadance Visualizza il messaggio
    il tuo problema è che sei ignorante e non te ne rendi conto
    ignorante in questo caso relativo al fatto che non sai utilizzare un metro per effettuare una misurazione di un volume
    Ad ogni modo io ho linkato il doc ufficiale FCA che vale di + di qualunque misurazione effettuata da chiunque (ma soprattutto da te)
    è incredibile

    p.s. la foto della mia 500X te l'ho postata di fianco alla i8 e alla M4, capisco l'invidia ma basta….
    Ancora misurato e calcolato. Basta invito tutti quelli che hanno una X ad aprire il bagagliaio mettere il piano di carico al livello ruota di scorta e misurare 1 profondità 2 larghezza 3 altezza alla cappelliera abbassata. Prendete la formula del calcolo del volume e vi stupirete! Poi venite in questo treed a dire a Pandamuppet quanto sia lui l'ignorante! Che benché abbia una 500X così dice non ha mai misurato e ancora propone non so' quali farneticanti misure. Sei dolosamente ottuso vanesio e irritante nelle tue vane farneticazioni. Vai nel forum I8 a rompere...
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Volume basso
    Da Macchese nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/05/2020, 18:22:24
  2. Volume Vivavoce
    Da mikesps nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/05/2018, 10:10:19
  3. Volume a Palla
    Da Cinquetta nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/08/2010, 14:00:52
  4. Volume Blue&Me
    Da eraser nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 09:43:00
  5. volume
    Da roby72 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/08/2008, 12:28:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi