+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132

Discussione: COFANO MODIFICATO prese aria

  1. #121
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    per me si....sarà che son capace ma è una cosa veloce...
    Marco smonta il cofano che quando ci vediamo...dopo un paio di bottiglie di vino e due Genepy...proviamo a rimontarlo!

  2. #122

    Con noi dal 11/05/2015
    Residenza: Bruino
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 99

    Italy
     Diego benna non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti, ma qualcuno questo stupendo cofano della Cadamuro l'ha poi montato? Sembra la chiave a tutti i problemi che derivano dal famoso surriscaldamento eccessivo della nostra 500!!

  3. #123
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diego benna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma qualcuno questo stupendo cofano della Cadamuro l'ha poi montato? Sembra la chiave a tutti i problemi che derivano dal famoso surriscaldamento eccessivo della nostra 500!!
    cadamuro e caro a quel prezzo prendi uno in carbonio da scara come ho fatto io...ho preso il modello assetto corse ! costa meno di 800 euro scontato io sono stato fortunato trovato usato ma praticamente nuovo ....

  4. #124

    Con noi dal 03/12/2020
    Residenza: arzergrande
    Provincia: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 4

    Italy
     Mauro82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Cofano con prese d aria

    salve ragazzi premetto che mi sono appena iscritto quindi non sono tanto capace di usare questo sito.io devo cambiare il cofano alla mia 595 e metterlo su con le prese d aria,ma tanti mi dicono che solo quelli cadamuro vanno bene perché gli altri fai fatica a montarli in più vibrano ad alte velocità.qualcuno di voi ha per caso un cofano con prese d aria?di che marca lo avete?e come vi trovate?grazie

  5. #125
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,184

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauro82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi premetto che mi sono appena iscritto quindi non sono tanto capace di usare questo sito.io devo cambiare il cofano alla mia 595 e metterlo su con le prese d aria,ma tanti mi dicono che solo quelli cadamuro vanno bene perché gli altri fai fatica a montarli in più vibrano ad alte velocità.qualcuno di voi ha per caso un cofano con prese d aria?di che marca lo avete?e come vi trovate?grazie
    Lo voglio cambiare anche io il Vero problema legato alla scelta corretta è la pioggia!!
    Il cofano che esteticamente è Bello per me è quello della Assetto corse con prese in carbonio.
    Ci sono alcuni che lo producono più o meno bello (fatto bene) tutto in carbonio es. Scara 73 ma costa € 1.000,00 circa!!
    Seguo comunque volentieri il tuo post, speriamo che qualcun'altro ci illumini!!!
    Troppo Bella!!!

  6. #126

    Con noi dal 03/12/2020
    Residenza: arzergrande
    Provincia: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 4

    Italy
     Mauro82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ciao perché dici che il problema è la pioggia?perché va l acqua dentro?comunque io ho optato per quello cadamuro con le due prese d aria sopra il cofano,quelle lunghe e strette per capirsi senza quella centrale per l airbag perché io non ce lo,in più mi fa anche due prese d aria piccole sui due lati,una per lato,sulle foto di cadamuro non lo vedi perché io sono uno dei primi che fa il cofano così.comunque io per la pioggia non ho problemi perché vado via con il sole,a me interessa l aspirazione alta artigianale che ho peschi aria fredda perché dopo 10 15 minuti che pesti bene la macchina cala le orecchie

  7. #127

    Con noi dal 03/12/2020
    Residenza: arzergrande
    Provincia: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 4

    Italy
     Mauro82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Se riesco ti mando la foto

  8. #128
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,184

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauro82 Visualizza il messaggio
    Se riesco ti mando la foto
    Sarebbe bello vederlo, Grazie
    Troppo Bella!!!

  9. #129

    Con noi dal 03/12/2020
    Residenza: arzergrande
    Provincia: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 4

    Italy
     Mauro82 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao marcello ti avevo scritto che non monto più il cofano cadamuro e i vari motivi della mia decisione ma non so se ti è arrivata la risposta.comunque ho fatto delle altre modifiche e quando finisco la macchina ti mando le foto.intanto ti saluto

  10. #130

    Con noi dal 18/07/2023
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 15

    Italy
     112abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso amore

    Predefinito

    Provo a riprendere questa discussione

    Oggi dopo aver provato finalmente per la prima volta la mia abarthina , come si deve, ho notato che il motore scalda un “filino”, se apri il cofano motore scopri che é idoneo a fare un uovo alla piastra, ti ustioni le mani …pazzesco!

    L’ho scoperto semplicemente perché nonostante la temperatura fosse fissa a 90 gradi, a seguito di una sosta minima ,dopo,una bella sessione di salita in montagna, la macchina nn ripartiva più !!…come fosse in protezione.

    Onestamente ritengo la cosa normale, ( anche se mi domando perché la temperatura fosse stata sempre fissa a 90 gradi durante la salita.) visto che ovviamente è stata impegnativa per il mezzo, non ho avuto pietà solo per capire se aveva problemi, .io poi sono stato stupido a nn farla raffreddare procedendo per un tot lentamente , prima di spegnerla e presumo sia andata in “protezione “ ,nn mi pare di aver grippato


    Date le premesse, mi domando perché nel progetto di base nn c’è una presa d’ aria sul cofano e latrali, come ho visto in alcune foto ( parlo delle branchie)….e vorrei capire se qualcuno ha fatto questa modifica?

+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scorpione cofano..
    Da Thunder001 nel forum Esterni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 13:58:32
  2. Presa 12V nel cofano
    Da Ergazio nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2009, 12:26:39
  3. Cofano non allineato!!!
    Da barbaraadolfo nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01/07/2009, 19:16:26
  4. prese aria retrò + bodykit..
    Da Malk nel forum Esterni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03/11/2008, 21:41:27
  5. modanatura cofano
    Da mcfisto nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 18:40:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi