+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Go-Kart Roma e provincia

  1. #1
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito Go-Kart Roma e provincia

    Ciao ROMANI! Scusate se non ho indovinato la sezione, ma credo sia la più adatta per fare questa domanda: qualcuno di voi mi sa indicare/consigliare una pista di go-kart dove andare, meglio se l'avete provata, e dove valga la pena di dire "correre" coi go-kart???
    Ho questa passione, ovviamente a livello amatoriale non agonistico, e qui intorno (Colubro-Artena, Ariccia) li ho provati però vorrei qualcosa di più "emozionante" tipo un po' di terra, o qualche go-kart che corra un po' di più, senza limitatori! :|
    Ne ho visto uno, dove andrò, nel quale ti fanno pagare 35€ e fai warm-up di 5 giri, la qualifica tipo 10 giri e la gara mi pare di 15 giri + la premiazione se arrivi sul podio... qualcuno conosce qualcos'altro?
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  2. #2
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 2,626

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io ho corso a Sarno ed è molto bello!!! Ma non so quanto sa distante da te...


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  3. #3
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Per quanto sono pazzo ci andrei... è qualcosa di favoloso! Pista e kart. Considera che il kart che affitto qui è 50cc ed ha persino il limitatore mentre la pista è meno della metà di quella. Purtroppo sono 2h e 10m secondo Google Maps, ma se mai passerò da Salerno ci farò assolutamente un salto. Tra l'altro anche i prezzi (15€) sono bassissimi!
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  4. #4
    L'avatar di M.AGO11

    Con noi dal 19/01/2011
    Residenza: Piacenza
    Età : 31
    Messaggi: 485

    Italy
     M.AGO11 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io vado a Muratella. Sta tra ponte galeria e Fiumicino.
    Costicchia, (13€ 10min) ma la pista merita davvero.
    LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
    ABARTH

  5. #5
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.AGO11 Visualizza il messaggio
    Io vado a Muratella. Sta tra ponte galeria e Fiumicino.
    Costicchia, (13€ 10min) ma la pista merita davvero.
    È quello che dicevo nel primo post, non ci sono mai stato.. dicono che è bellissimo! Se anche tu mi dici così devo assolutamente provare
    Comunque 13 euro 10 minuti non sono neanche poi tanto.. io pago 10€ 10 minuti al colubro di artena e la pista non è niente di che, con i cordoli salti di un metro per quanto sono odiosi!
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  6. #6
    The Player

    Predefinito

    io alla muratella ci sono stato un sacco di volte e devo dire che secondo me nell'ambito romano è il migliore,la pista all'aperto merita e non ha niente a che vedere con le piste indoor(le odio,mi viene la nausea per la puzza),sia come grandezza che come divertimento,poi li i kart sono dei 250 4 tempi depotenziati che cmq i loro buoni 60 KM/h li fanno e sulla pista bella larga i sorpassi sono divertenti,ad esempio su quelle indoor o su piste piccole c'è la regola che se quello di dietro gira anche leggermente piu forte ti devi scansare e farlo passare per evitare problemi di sorpassi e per la mancata sicurezza in questi dovuto allo spazio inesistente,na cazzata insomma.....

    l'unico difetto della muratella(ma mi sa che un po ovunque è cosi) è che i kart sono troppo differenti.....a volte ti capita quello con le gomme nuove e il motore che va decentemente a volta di capita quello con le caciotte al posto delle ruote ed il motore che va a pizzette....

  7. #7
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    io alla muratella ci sono stato un sacco di volte e devo dire che secondo me nell'ambito romano è il migliore,la pista all'aperto merita e non ha niente a che vedere con le piste indoor(le odio,mi viene la nausea per la puzza),sia come grandezza che come divertimento,poi li i kart sono dei 250 4 tempi depotenziati che cmq i loro buoni 60 KM/h li fanno e sulla pista bella larga i sorpassi sono divertenti,ad esempio su quelle indoor o su piste piccole c'è la regola che se quello di dietro gira anche leggermente piu forte ti devi scansare e farlo passare per evitare problemi di sorpassi e per la mancata sicurezza in questi dovuto allo spazio inesistente,na cazzata insomma.....

    l'unico difetto della muratella(ma mi sa che un po ovunque è cosi) è che i kart sono troppo differenti.....a volte ti capita quello con le gomme nuove e il motore che va decentemente a volta di capita quello con le caciotte al posto delle ruote ed il motore che va a pizzette....
    Domenica 29 dovremmo andare lì se non sbaglio, alla muratella.. 2 piccioni con una fava, no?
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Serata ai kart
    Da Fabietto nel forum Lombardia
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 07/07/2010, 15:17:55
  2. Sabato 23 gennaio - Roma - go kart
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 01/02/2010, 10:50:19
  3. Go-kart
    Da Gioia nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 21:13:24
  4. .:.Roma rivenditori forniti optional&gadget Roma.:.
    Da mifrughinella500 nel forum Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/05/2008, 20:21:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi