+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ragazzi ho bisogno di aiuto

  1. #11
    L'avatar di Ale_88

    Con noi dal 03/11/2010
    Residenza: Mariano comense
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 185

    Italy
     Ale_88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io monto l'intake della forge motorsport...ora mi stai facendo venire un dubbio pure a me sulla resa di questi tubi maggioratii..!!!Ragazzi secondo voi con la turbina originale hanno una resa o meglio lasciare l 'intake originale?
    500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!

  2. #12
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_88 Visualizza il messaggio
    Io monto l'intake della forge motorsport...ora mi stai facendo venire un dubbio pure a me sulla resa di questi tubi maggioratii..!!!Ragazzi secondo voi con la turbina originale hanno una resa o meglio lasciare l 'intake originale?
    allora io sn arrivato alla conclusione che ho e il akt cm diceva eparvier ma visto i pochi km e da chi l'ho preso non penso...oppure e proprio l'intake...ora non ho presente se abbia dilatazioni o meno..ma e proprio diverso rispetto l'originale..per il caldo non si perde coppia cioe al max va meno la macchina sugli alti...mentre la mia agli alti tirava sempre bene nonostante 9 rullate su banco cn macchina gia calda...abbiamo provato a farla scaldare ancora di piu su banco ma dava sempre gli stessi dati...cmq appena montero l'IC rullero di nuovo e faro la prova intake scara vs intake originale...visto che l'IC non rende nulla da li dovrei avere sempre la medesima coppia.. poi ripeto non me ne intendo molto e una mia impressione...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  3. #13
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Esatto infatti si crepa dal caldo in sti giorni! Patisce davvero troppo la macchina in certi momenti il caldo

    EDIT:
    Carly per fare quella modifica all'aspirazione cosa hai dovuto comprare/montare ecc ecc... Scrivi p.m
    ciao andre ho postato una foto del mio tubo..ma presto cambiero andro a prendere aria da dietro il radiatore....tra l'altro ho in mente di modificare la scatola filtro..senza mettere roba in vista tipo cda o tubazioni varie grosse quanto il cofano..anche perche a me la macchina piace e mi piace anche guidare..darla agli amici FDO non mi va proprio bene hehehehehehehehe
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  4. #14

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 31
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ciao andre ho postato una foto del mio tubo..ma presto cambiero andro a prendere aria da dietro il radiatore....tra l'altro ho in mente di modificare la scatola filtro..senza mettere roba in vista tipo cda o tubazioni varie grosse quanto il cofano..anche perche a me la macchina piace e mi piace anche guidare..darla agli amici FDO non mi va proprio bene hehehehehehehehe
    Per prenderla da dietro il radiatore devi avere i.c frontale perché senno nn hai spazio...

  5. #15
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Per prenderla da dietro il radiatore devi avere i.c frontale perché senno nn hai spazio...
    l'IC tra poco lo prendero cosi avro risolto ogni piccolo problemino
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto...
    Da JOE2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/04/2011, 10:06:50
  2. ragazzi aiuto aiuto aiuto vi prego!
    Da manuele nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 18:06:08
  3. aiuto ragazzi.....
    Da Carmelo500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/04/2008, 18:27:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi