+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Ho venduto la mia 500L

  1. #11

    Con noi dal 01/10/2020
    Residenza: Giugliano in Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 170

    Italy
     Kelion777 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Anche io che ho una 1.4 70kw 95cv con pochi accessori quali i sensori posteriori, bracciolo centrale, che a luglio 2020 l'ho pagata con una super promozione solo 14.300 euro, adesso facendo una valutazione on line è sta quotata ben 16.000 euro.
    Secondo me comunque come dice Pinkus non conviene vendere sia perché lo spazio e la luminosità della 500l non si trova in altre macchine sia perché se è vero che sono quotate molto è anche vero che le nuove hanno prezzi assurdi.

  2. #12
    L'avatar di giogio74

    Con noi dal 22/03/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 267

    Italy
     giogio74 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Con il mercato che c�� adesso, aggiunto al fatto che nuova non la fanno pi�, i prezzi sono saliti di molto, del resto se una Panda o una Ypsilon nuove di listino sfiorano i 20000�, � pi� che plausibile vendere bene le 500L. Mi sono fatto un giro su autoscout e la mia, per come � tenuta, a 14000 si venderebbe secondo me, ma la sto tenendo cos� bene e va come un orologio che mi sembrerebbe di regalarla in ogni caso, per� s�, quando iniziano ad esserci delle spese impreviste sulla macchina, questo � il periodo giusto per disfarsene.
    Gran mezzo la Civic, uno dei modelli pi� efficienti sul mercato, certo �scendi� un po� come posizione di guida rispetto alla 500L, ma sicuramente ha i suoi molti pregi. Facci sapere come va quando arriva che sono curioso!
    Alla prossima
    Ciao, ho rivisto adesso questo post, mi hai chiesto come va e ti rispondo in poche righe.
    Intanto l'auto mi � arrivata a met� settembre, dopo 11 mesi esatti.
    A parte le madonne tirate per non essermela potuta godere d'estate per il resto non posso dire che bene, � tutta un'altra vettura rispetto alla 500L, ovviamente, pensavo di fare fatica ad abituarmi alla posizione 'bassa' ma la visibilit� � ottima.
    � un rasoio su strada, e ci si abitua subito a non avere il cambio, sembra di guidare un'elettrica. Ti dico che rimpiango la 500L soprattutto per il migliore raggio di sterzata e per il fatto che adesso devo stare attentissimo per cerchi e gomme, essendo /40.
    Ha consumi bassissimi e va come un missile. Ma a me non interessa troppo, l'importante � che non si guasti. Dopo un anno il listino � salito di 6000 euro,
    Buona 500L a tutti, � sempre nel mio cuore
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. [VENDUTO] iPhone 3Gs 16 Gb Bianco
    Da NickS2k nel forum Cestino
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/02/2010, 18:40:15
  2. Chi ha venduto un macchinone e si è comperato una 500?
    Da riccardo500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/04/2009, 20:21:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi