+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Test Pendrive 8GB

  1. #1
    Carpe105

    Predefinito Test Pendrive 8GB

    Allora oggi mi sono cimentato in vari test, uno riguarda la pen usb tipo "PNY attaché 8GB" la potete trovare qui: Mr.Price - 10.000 prodotti a portata di mouse

    Nella chiavetta c'erano 58 cartelle e 1620 mp3, la memoria occupata era uguale a 6,2 GB. Il test è stato positivo, venivano letti gli mp3 perfettamente e potevo sfogliare per artista, genere, ecc senza nessun problema. L'unica cosa su cui sono rimasto perplesso è la seguente: ho cercato di sfogliare le playlist anche se ovviamente non c'era nessuna playlist.... risultato: la macchina mmmi dice, prima che non erano presenti playlist e poi.... "creazione playlist in corso, attendere". Lì poi ho dovuto interrompere perché la macchina non era mia e non mi andava di smanettarci.... ma a voi risulta che sia possibile creare playlist direttamente dalla radio? Sarebbe una figata! Fatemi sapere, per il momento spero che la mia testimonianza sia stata utile, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! Ciao!!!

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    forse "creazione" sta per "ricerca" xke magari l'auto si fa un file interno delle playlist cercando quelle nella chiavetta...


    oppure creazione come nell'ipod cioe per autore, album... ma quello c'era gia no?

  3. #3
    L'avatar di Emmaus

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Empoli (FI)
    Età : 47
    Messaggi: 165
     Emmaus non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Allora oggi mi sono cimentato in vari test, uno riguarda la pen usb tipo "PNY attaché 8GB" la potete trovare qui: Mr.Price - 10.000 prodotti a portata di mouse

    Nella chiavetta c'erano 58 cartelle e 1620 mp3, la memoria occupata era uguale a 6,2 GB. Il test è stato positivo, venivano letti gli mp3 perfettamente e potevo sfogliare per artista, genere, ecc senza nessun problema. L'unica cosa su cui sono rimasto perplesso è la seguente: ho cercato di sfogliare le playlist anche se ovviamente non c'era nessuna playlist.... risultato: la macchina mmmi dice, prima che non erano presenti playlist e poi.... "creazione playlist in corso, attendere". Lì poi ho dovuto interrompere perché la macchina non era mia e non mi andava di smanettarci.... ma a voi risulta che sia possibile creare playlist direttamente dalla radio? Sarebbe una figata! Fatemi sapere, per il momento spero che la mia testimonianza sia stata utile, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! Ciao!!!
    Non possiamo assolutamente creare playlist dalla nostra radio.
    Sarebbe troppo bello.
    Le playlist te le devi creare con WINDOWS MEDIA PLAYER.
    La voce che hai sentito NON CREA PLAYLIST, ma è un aggiornamento della kiavetta inserita che fa il nostro SOFTWARE.

    Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

  4. #4
    Carpe105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmaus Visualizza il messaggio
    Non possiamo assolutamente creare playlist dalla nostra radio.
    Sarebbe troppo bello.
    Le playlist te le devi creare con WINDOWS MEDIA PLAYER.
    La voce che hai sentito NON CREA PLAYLIST, ma è un aggiornamento della kiavetta inserita che fa il nostro SOFTWARE.
    Peccato!

  5. #5
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmaus Visualizza il messaggio
    Non possiamo assolutamente creare playlist dalla nostra radio.
    Sarebbe troppo bello.
    Le playlist te le devi creare con WINDOWS MEDIA PLAYER.
    La voce che hai sentito NON CREA PLAYLIST, ma è un aggiornamento della kiavetta inserita che fa il nostro SOFTWARE.
    Esattamente!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. FIAT comunica che per il blu&me, la pendrive deve:
    Da bellodimamma nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 17:57:42
  2. Test Video
    Da ivoremigio nel forum 1.4 16v
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 21:37:32
  3. Test a Balocco di 500 1.2, 1.3 MJ e 1.4 16v
    Da Alex75mi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 13:58:18
  4. crash test 500
    Da fra nel forum Lombardia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/03/2008, 23:12:52
  5. Pendrive USB Compatibili
    Da Nikopol nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 01:38:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi